Vuoi sposarmi. Vero o falso?
di Emera96

05/10/13, ore 14:33

Waaaaaaaaaaaah che ritorno fantastico che hai fatto!
Bello bello bello, Katniss è incinta, Katniss è incinta, che bello che bello che bello!!!
(Si, sto gongolando come una deficiente)
Bellissimo colpo di scena, molto appropriato!
Tristissimo, atroce e terribile... il ciuffo di capelli bianco di Peeta! Buuuuh, lui non può invecchiare, non deve, non può! Buuuuh
Corro a leggere il prossimo, comunque stupendo capitolo

05/08/13, ore 20:56

Ciao , sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e questo capitolo, che devo dirtelo e d avvero bellissimo , è la dimostrazione della tua bravura. baci :** e a presto :)

25/07/13, ore 13:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Sto per morire di crepacuore. Ora subito.
Non puoi farmi queste cose. Io svengooo çç
Okai, il capitolo è bellissimo e sono troppo contenta che tu sia tornata a scrivere.
Continua presto ok?
Ciao ciao.
FWM, xx.

22/07/13, ore 15:28

Oddio hai continuato il capitolo che bello!!!! Lo adoro e adoro anche il fatto che sia rimasta incita scrivi davvero molto bene :-) non vedo l ora di leggere il resto

21/07/13, ore 20:30

Yeah,
seconda recensione!Non so perchè ma questa cosa mi emoziona :D
10 minuti fa ti ho proprio chiesto quando facevano figli, ed eccomi in un certo senso accontentata.
Dopo essermi letta 10 capitoli tutta di un fiato, non vedo già l'ora in cui tu aggiornerai questa storia :)
With love,
Allie

21/07/13, ore 20:28

Tu sei un assassina.
Insomma, non ti importa del fatto che sono ancora molto fragile emotivamente per via del trailer di ieri sera, no!
devi pure fare un capitolo così, con una fine che mi uccide quella minuscola briciole di sanità e razionalità presente dentro di me!
Prima di scrivere cosa ne penso del capitolo, voglio dirti una cosa:
Bentornata moglia.
Bentornata su EFP nella sezione Hunger Games
Bentornata a stravolgere completamente questo fandom con le tue storie e i tuoi fottutissimi adorati capitoli shock.
Tu non hai idea di quanto mi sia mancato leggere qualcosa di tuo, e sono strafelice che tu abbia deciso di continuare proprio questa storia, che è la mia preferita in assoluto
*perché sei una fottutissima genia e un vulcano di idee *
Comunque, tornando a questo capitolo da collasso devo dire che Gale è il solito stronzo amico di sempre (?)
Peeta, quel povero cupcake che è ancora ignaro del suo futuro, è qualcosa che va oltre la dolcezza
sono ancora in modalità sclero post trailer, e pensare a peeta in quel trailer non aiuta.
Una domanda mi sorge spontanea, non è per caso che tu sei Katniss e stai scrivendo la biografia della tua vita?
no perché questa è proprio una reazione da Katniss! (?) il fatto che davanti a certe difficolta e davanti agli stronzi assassini scappi è esattamente quello che ci si aspetta da lei.
In sintesi, hai capito o no che amo questo capitolo?  specialmente  il  fagiolo Mellark
e, se devo aspettare altri SEI mesi per il prossimo capitolo vengo a casa tua con una scimmia ibrido a minacciarti e a farti scrivere a forza.
Sei straordinaria e ti voglio bene,
un bacione, Sil.

21/07/13, ore 19:44

Ciao, ho letto la tua storia ed è davvero molto bella! Non ti scoraggiare in nessuno modo!!! Ricordati io leggo la tua storia!!! Che, devo dirlo, mi piace tanto.. dalla proposta questo finale.. Te lo devo dire io non apprezzo tanto Gale, però penso che ci possa stare!! Alla prossima e Grazie.