I fell in love in the dark angel
di Marty_1Dismylife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 10:09

Questa storia è davvero bella mi piace molto è diversa dal solito è stupenda *-*

continua presto perchè non vedo l'ora di sapere chi è questo ragazzo
alla prossima kiss
Alexx

03/02/14, ore 18:14

Styles incomincia ad allettarmi :3 Spero riesca a capire cosa gli è successo,anche se mi sembra che si intrufolerà in casini peggiori D:
Josh,che disdetta. Ce mancava solo lui,praticamente .__. Tanto Martina lo rifiuterà..GIUSTO?! u.u
SOTTO LA DOCCIA,ODDIO. Cheeee birbantelli,quei due! Un giorno credo che non riuscirò a continuare la lettura AHAHAH
LA MIA FESTAAA. BITCHEEES. MIAAA. E' C'E' NIAAAALL. BZAAA. LUI MI DEDICA LITTLE THINGS. MHH. OH YEAAAH.
Ad ogni modo,non mi convincono né Zayn,né Liam,ne il ragazzo misterioso(?) e.e
Aspetto chiarimenti ;)
Complimenti! *--*

Ah,ti ricordo che ho aggiornato Wings and Purple Eyes! :D
Besosssss(?) :3

18/01/14, ore 23:30

Haaaaaaaaaaaaa,caro,carissimo jhos abbassa la cresta gallo dei miei stivali,xké nella vita di Martina c e solo Harry!!!! cmq devo assolutamente derire ke questa FF e fantastica,travolgente,passionale.sentimentale e veramente bellissima!!!!!complimenti alla scrittrice!!!!continua presto!!!!!

26/12/13, ore 15:27

AAAAAAAAAAAAH,JOSH CARO! Stai moolto caaalmo u.u
Ahahahahahaahah x''D
Marty continua,susu ;D
Anzi,scusa se ho potuto leggerlo solo ora ;)
Un bacio!
<3 <3

23/12/13, ore 00:08

Macciau :3 ma quanto è belloo questo capitolo? Troppo *-* josh mi sta antipatico grrrrrr :') non vedo l'ora che aggiorniii :) ciaooo basini **

07/12/13, ore 08:33

Ehii c: é la prima volta che leggo questa storia ed è..wow BELLISSIMAAAAA *--------* complimenti davvero sei bravissima a scrivere :3 è molto originale e ora sono DECISAMENTE troppo curiosa lol continua presto ciaociao bacini :)

06/12/13, ore 21:16

Hai aggiornato siiiiiii<3 Questa storia è sempre più bella non vedo l'ora di scoprire il resto<3<3 baci ALI❤

05/12/13, ore 23:08

Mi piace molto questo capitolo scusa ma devo ripeterlo sei bravissima ;))) Spero che aggiornerai al più presto :))

01/12/13, ore 00:06

Bellissimo capitolo come sempre! Non so che dirti sei molto brava e mi piace come scrivi spero che aggiornerai presto sto ancora aspettando :))
Ps. Brava :D

10/11/13, ore 02:08

Ehi, bellissima <3<3<3<3
Mi sembrava strano di non essere passata, infatti non è così.
Comunque, mi fa piacere parlare di nuovo con te :)
Però, c'è un problema. Non so se continuerò la lettura di questa tua storia, non prenderla male, però.
Questo fatto che Harry sia in coma e che la protagonista parli con questo suo 'spirito' mi stranisce, e non poco.
Nulla piove sul fatto che scrivi abbastanza bene ( nonostante qualche  insignificante e piccolo errore) e la storia è scorrevole.
Mi dispiace per quello che ti ho detto, è solo che non riesco proprio ad andare avanti con la lettura, scusami.
Spero vivamente che tu non me ne voglia e di non averti offeso in alcun modo :)
a presto (si spera),

Jadey. Xx

(Recensione modificata il 10/11/2013 - 02:09 am)
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 02:11 am)

08/11/13, ore 19:06

Ma la dolcezza <3
Tutto questa profondità,tristezza,energia,passione.. Davvero,sono capitoli forti.
Ma voglio sapere come va a finire con Hazza! AHAHAH Insomma,deve sopravvivereee u.u
AHAHAHAHHAHA,sbrigati dai dai ^_^

07/11/13, ore 22:57

Ok sono le undici e non sapendo che fare mi sono messa a leggere la tua fan fiction,che è a dir poco stupenda ** mi piace il modo in cui scrivi e poi non ci sono errori di nessun tipo,la punteggiatura è ok e i tempi verbali sono apposto,bhe che dire,vado subito a leggere il seguito :)

PS:ti va di leggere la mia storia?non posso lasciarti il link perché son con il telefono,ma si chiama "Dark Eyes 2 - It's another story" spero ti piacerà,baci xx

06/11/13, ore 21:20

Wow, Wow, Wow!!! Non ho mai letto una storia così bella. Cioè sì, ne ho lette, ma mai di angeli...oh Cielo! Spero che restino assieme, intendo davvero non con l'angelo perché in un certo senso è surreale.
La paura che mi fa questa storia è che nel primo capitolo l'Harry che ho letto non era molto buono, sembrava la volesse violentare, è ora? E' docile? Spero che si risolva, magari l'Harry reale si sveglia e si ricorda tutto come un sogno, prima non vuole crederci, ma poi quando la vede non può fare a meno di lei! Lo spero moltissimo!
Spero che si risvegli, che stiano assieme, e che si amino come l'angelo e Martina.
Io ne sarei contenta assai! ^-^ Ciau!

10/10/13, ore 15:43

Molto bello davvero! Però un po' pesante, cioè è bello però dovresti renderlo più movimentato più azione. E alcune frasi mi ricordano molto Dark, però continua al più presto e tornerò a recensire <3 ciao bella passa anche dalla mia FF me lo avevi promesso ciao ciao a presto <3

08/10/13, ore 18:00

Giuro che in un'altro contesto e,se avessi letto di sfuggita,t'avrei urlato qualcosa del tipo: ANVEDI CHE PORCA MARTI'! Ahahahahahahaha x''D
Ma,giuro,il romanticismo in questo capitolo è assurdo e,oltre alle sensazioni forti che OVVIAMENTE smuovono tutto l'organismo(?),c'è quel tocco di romanticismo dato dalle loro frasi,dalla profondità di ogni frase che non descrive l'amore solo in quei gesti che,in sé,sembrano solo uno scialbo rituale (mmhh,questa frase è da aggiungere alla mia FF AHAHAHAHAHAH),bensì anche in retrogusto,come dire,dolce e davvero unico.
Nsomma,dopo tanti giri di parole,bravissimaa :33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]