Something new is coming
di kia_pink90

16/09/13, ore 20:34

ciao pink99,
scusa se recensisco così tardi spero tu possa perdonarmi, ed anche questo capitolo è bellissimo, mamma mia sei bravissima, spero che tu aggiorni presto, io intanto volevo dilettarmi in una storia tipo la tua, anche se non sono al tuo livello, ma mi è uscita una storia su ninfadora e remus, spero ti piaccia,continua a scrivere,
un abbraccio,

02/08/13, ore 15:28

ciao kia_pink90
wow, questa non me la aspettavo proprio, io ho sempre pensato a Bill come un padre comprensivo e ero sicura del fatto che avrebbe compreso tutto, ma la tua versione direi che è più da "padre", questo capitolo mi ha quasi fatto piangere, ti giuro è davvero bello e scritto bene, spero presto in un seguito, lo aspetto con ansia anche perché aspetto la conferma che il bambino è ancora vivo giusto?! certo che si!

31/07/13, ore 13:35

ciao kia_pink90,
eccomi qua come promesso a recensirti, sei sempre brava, mi piace questo capitolo, non è particolarmente eccitante come piacciono a me, ma serviva per riferire l'"accaduto" a Teddy, che la prende bene dai... ahaahah comunque si mi piace e spero in un tuo prossimo aggiornamento dove le cose si complichino un po', a me piace il brivido

30/07/13, ore 16:01

Ciao! Mi piace come è iniziata questa ff e sono molto curiosa di sapere come continuerà....quale sarà la reazione di papà Bill alla notizia?
Mi piace anche il tuo modo di scrivere che è semplice ma corretto.
Rimango in attesa del prossimo capitolo che spero arrivi presto.

22/07/13, ore 19:31

ciao kia pink90,
sono sempre io la prima che ti recensisce yuuuuuhuu spero che non ti dia fastidio?! ma sei davvero brava a scrivere e io adoro le ff dedicate a teddy e victore e adesso lei è anche incinta, il mio povero cuore non può farcela *-* sei avvero brava aspetto con ansia il tuo seguito