Between friendship and love, there is the distance of a kiss.
di Very69

13/08/13, ore 20:19

Ciao cara! :)
Eccomi qua a leggere la tua os spezzata in due capitoli! Davvero davvero cariiina! :3 Harry e Lola sono tenerissimi e sono davvero felice che ci sia stato l'Happy Ending! Ho finito di leggere questa storia con il sorriso e ti faccio i complimenti per aver dato vita a questi due personaggi dolcissimi! Io ci credo nelle amicizie che diventano relazioni, secondo me sono tra le più belle, perché crei un legame di fiducia con il tuo partner che... Aaaaaw **
Perdonami ma questa sera vedo tutto cuoricini, anche perché Lola e Harry si amanooooo! Ooooooh! **
Bene, sono muy feliz di aver letto questa tua storia! Grazie per avermela consigliata!
Ancora complimenti, ti mando un bacio enorme! :*

31/07/13, ore 20:49

CONTINUA IMMEDIATAMENTE!
mi piace tantissimo e anche come l'hai scritta.
Aggiorna e avvertimi,presto!
Un bacio Merjt

26/07/13, ore 17:08

Ri-eccomi :3
Mi sono emozionata in un modo che non ti so descrivere.
Scrivi benissimo T.T
Ma poi, quanto sono dolci? dlkfoi *-*
“Vaffanculo Louis. Si la amo, sei contento?”
***
“Vaffanculo Oscar. Si lo amo, sei contento?”
*Gli scende la lacrimuccia*
Ok, a parte queste due 'citazioni' della One Shot, bellissimo *-* Sia la prima parte che la seconda. Braavissima *^*
Baci xx

26/07/13, ore 16:46

Eccomi quaa :')
Che posso dirti.. ehm, la prima parte è molto bella. Lola è stupenda *-*
Sì.. mi piace, ora vado a leggere la seconda parte e dopo evaporo non rompendoti più c:

22/07/13, ore 11:49

Amo è meravigliosa *---*
ti giuro sarà tipo la terza, o quarta o quinta  (non ricordo :P) che la leggo :3
è scritto tutto così dolcemente e ed è tutto così perfetto :)
Sinceramente io, come ben tu sai, non credo molto nell'amicizia tra uomo e donna, perchè alla fine, coem anche succede qui, l'uno s'innamora dell'altro.
Ma naturalemnte ci sono delle eccezioni :)
comunque è bellissima e mi ha fatto letteralemente impazzire :3
dovresti scriverne altre amo, mi raccomando le aspetto :3
un bacio a presto :*

21/07/13, ore 21:22

Hey! Davvero molto bella! Adoro l'idea della ff corta! Molte volte infatti le storie hanno troppi capitoli inutili e diventa pesante piu leggere! La tua invece mi è piaciuta! Ed è bella anche la tematica che affronti! Io per esempio ci credo nell'amicizia tra maschi e femmine! Il mio magliore amico infatti è maschio ;) comunque...fammi sapere quando hai un altro lampo di genio! :) un bacio

21/07/13, ore 21:18

Cavolo! È molto bella! E poi sono belle le frasi che scrivi! La ashley benson come protagonista poi è il top! Ora vado a recensire anche il secondo! A presto!