Ti odio ma ti amo
di demetrjashugh

14/08/13, ore 14:31

Eehi bella sono @fixiall xjdb Mi piace davvero molto questa ff. Mi sembra di aver già letto un capitolo, ma non ne sono sicura lol Mi piace il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi le situazioni, brava :) Aggiorna presto, alla prossima c:

14/08/13, ore 14:22

ciao bellissima *^*
fanfic meravigliosa.
ho letto solo questo capitolo per mancanza di tempo, ma mi è bastato.
scrivi benissimo, ma solo un consiglio: ti consiglio di scrivere più piccolo, in modo da non sempbare tutto troppo grosso c:
per il resto, complimenti davvero.
-@itsjamesvoice

14/08/13, ore 14:21

Oh....povera Laura!! La sua è decisamente sfiga!!! Hahahah!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/08/13, ore 01:36

Bellissimo capitolo complimenti!! Laura e stata un po dura nei confronti di Ross, ma alla fine cosa poteva fare una ragazza avendo visto il ragazzo che ama a letto con un altra??..aggiorna presto baci ;)

13/08/13, ore 20:51

continuaaa adesso....aggiornala il prima possibile..mi seiancata tantissimo questa settimana quabdo te ne sei amdata..mi mancava la tua spaziale storia da recensire e da leggere XD...i miei soliti complimenti...ormai lo sai giâ XD

13/08/13, ore 20:20

Okaaay! Ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato e mi piace da morire!
E' scritta molto, ma molto bene, e hai una tecnica scorrevole e piacevole.
La tua fanfic va sulle seguite perchè se lo merita ;) Bè, che altro dire? Aspetto
il continuo con molta ansia! Continua così (: <3

13/08/13, ore 19:28

Io amo la tua storia! Io amo in ogni caso la coppia auslly,maia comunque mi sta già antipatica;poi sono andata a vedere il trailer del film su youtube e la odio ancora di più

03/08/13, ore 18:24

AAAAAAAA! OK, sono curiosa di sapere cosa ha fatto quell'idiota di Ross...:) Ma vai ad Amsterdam? Buon divertimento :D
Baci :*
Federica

03/08/13, ore 16:30

questa storia mi piace molto:) spero che la continuerai anche grazie a me!
grazie e ciao!
Chiara

03/08/13, ore 14:39

Ciaooo :)
Allora... io AMO Austin e Ally dfghj
quindi ovviamente mi piace anche questa ff. lool
Non posso credere che ross lo abbia fatto veramente.
Ha tradito laura :'( *piange*
Fotte sega se era ubriaco,che...bastardo... lol
Dopo questo,ha perso tutta la mia stima.
Deve assolutamente scusarsi altrimenti io...
Calmiamoci. Il capitolo è magnifico dsfghjk
Madonna,scrivi gigantesco HAHAHA
Tranquilla che gli occhiali li porto ;)
Ok,è pessima lo so.
Aggiorna presto :)
Sayonara!

03/08/13, ore 14:11

ciao bella, sono la ragazza di twitter!
purtroppo ho potuto leggere soltanto questo capitolo perchè devo scappare a fare le valigie! scusami.
comunque non seguo il telefilm (?) ma la trama della tua storia mi piace molto.
inoltre scrivi bene e non fai errori, la forma e la grafica sono corrette e anche carine da vedere.

continua così.
alla prossima, baci.
G.

E buone vacanze! :)

03/08/13, ore 13:58

ciao bella, sono @drewsfreehugs di twitter:)
allora, partendo dal fatto che non seguo austin&ally ma comunque ho visto alcune puntate su disney channel, credo che questa ff mi piaccia molto:)
è interessante e la trama è coinvolgente.
alla prossima!
Dems x

02/08/13, ore 22:29

Bellissima storia!! Diversa dalle altre!! Aggiorna presto quando torni... Voglio un altro capitolo così!!! :)

02/08/13, ore 14:39

Wow Amsterdam bello! Il capitolo è più lungo degli altri e bello come non mai! Aggiorna presto! Sono taaaanto curiosa :)

01/08/13, ore 12:24

Mhhhhhhh ho appena finito di leggere la tua ff...
Me gusta, me gusta molto!!!
L'unica critica è per il fatto che i capitoli sono un pò corti, la tua storia però è... Bella? Nah... Diversa? Siiii! Stupenda? Anche!
Brava. complimenti!!
Aggiorna presto!