Ti odio ma ti amo
di demetrjashugh

25/08/13, ore 22:11

Fooooooooooooooooooo(Non ricominciare!nd Austin)Tu non devi proferir parola(Che ho fatto adesso?nd Austin)Sei praticamente saltato addosso a Laura,non hai nessun rispetto per la privacy!(Lei ci stava benissimo però!nd Austin)Ma poi,che domande fai?“Perchè non mi hai detto che eri vergine?”Ma secondo te,sono cose da sbandierare ai quattro venti?Per non parlare poi di Maia!Beata ingenuità!È meglio non sapere quello che fa quel ragazzo degenere di Ross(Ma è Tinadai che scrive,che cacchio centro io!?nd Austin)Tu centri benissimo,come sempre!
Ora vado a leggere il prox CAP!
Bacioniiii😘😘

25/08/13, ore 21:57

Bello l'inizio,un po' corto ma va be'.Questa Maia mi sta già antipatica!
Vado a leggere il prox cap.
Bacioniii😘😘

25/08/13, ore 21:42

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! NO! NO! Nn vedo l'ora che aggiorni. Devo sapere cosa succede. Nn vedo l'ora. avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo.
Baci
Corvi1D

P.S Passa a leggere le mie FF quando hai tempo

23/08/13, ore 22:39

Oddio...avrà avuto un tuffo al cuore Laura!! Bel capitolo..continua!!! :) baci

23/08/13, ore 22:31

credo di sapere chi è..ma nn dico niente...comunque bellissimo capitolo come sempre!!!

23/08/13, ore 19:42

CIOE'? VOGLIO SAPERLO ù.ù
okay bel capitolo. è carino nel modo in cui l'hai scritto e non mi sembra ci siano errori
quindi brava.
Sembra anche ben strutturato :)

23/08/13, ore 14:45

Hola, sono July23_2o1o di twitter, ormai non ci speravi più in questa recensione lol
Scusa il ritardo, ma come ti ho detto avevo un casino di storie da recensire.
Non ti prometto che continuerò a seguirla perchè ne seguo già molte e non è esattamente una storia nel mio stile, ma vedrò.. :)
Dato che ho letto molto velocemente non ho trovato molte correzioni da fari, quindi concludo, qui :)
Cieo!

xx, Flying_

22/08/13, ore 11:43

Ciao bella c:
Allora, la storia mi intriga, mi piace!
Scirivi bene, ma forse dovresti aggiungere un po' in più qualcosa tanto per allungare il succo!
Del resto, mi piace davvero molto, i personaggi e tutto il resto sono interessanti!
Aggiorna presto e avvisami xx
Ps. sono @douglas13__ di twitter xx

22/08/13, ore 11:10

Eccomi c:
Ok parto con il mio schema c:
Il titolo: molto bella, contrapposto e allo stesso invoglia alla lettura. L'hai scelto proprio bene.
La presentazione esterna: è carino, ma ho notata degli errori di battitura e solitamente è poco convincente cominciare dal: parla di..
La trama: sei stata in grado di distinguerti, mi è piaciuta e l'hai strutturata bene.
Il tuo stile: mi piace la semplicità, io stessa la adotto, tuttavia tu minimalizzi troppo, ti consiglio di ampliare di molto. I pensieri della protagonista vanno in primo piano, le descrizioni sono d'obbligo e anche nei dialoghi non basta il "dissi" ma chi legge vuole anche sapere le sue azioni o i suoi pensieri in quel momento :)
Infine dal punto di vista grafico sei un po' carente, ti consiglio un banner, e di utilizzare il Georgia come font ^^
Vorrei concludere con un commento.
Il fatto che tu richieda un tot di recensioni è vietato dal regolamento di efp :)
A presto xxx

21/08/13, ore 12:27

Yeeeee hai aggiornato! u.u Lo aspettavo da tanto! <3
In questo capitolo possiamo vedere quanto Laura sia sfortunata,
ma chissà, magari arriverà qualcoooosa di bello! u.u Lo spero davvero,
perchè mi sta simpatica <3 Poi c'è Martina che è cvknwekjnw(?) spero in
una loro coppia :) bel capitolo, complimenti! Alla prossima <3

21/08/13, ore 00:10

Hey.....Come si dice meglio tardi che mai ah ah ah!! Comunque brava come sempre. Io sono curiosa di sapere il continuo. Scommetto che nascerà una bella amicizia tra l' italiana e Laura. E visto che sono una fan di Raura spero proprio riusciranno a mettersi insieme!! Aspetto baci bacetti !!

20/08/13, ore 18:59

ciauuuuuu...TU SEI SEMPRE MITICAAA...comunque povera Laur...mai una dritta...perchè mi ricorda la mia vita XD???bho vabbe..comumque complimenti davvero

14/08/13, ore 21:16

Bellissima...ma Ross? scusa Ross ma sei un coglione <3 Con tanto love <3 Comunque...come è Amsterdam? IO ci vorrei tanto andare :3 Non ha senso ridirti per la 454345654 volta che sei bravissima e che la tua storia è fantastica, quindi...mi dileguo (;
Baci :*
Federica

14/08/13, ore 15:56

Come al solito molto curiosa, il che mi piace...!!! Beata te, almeno una settimana te la sei goduta Amesterdam è bella...baci e aggiorna presto :)

14/08/13, ore 14:46

Ciao sono xcolgate su twitter.
Chiedo umilmente scusa per il ritardo. :)
trovo il capitolo molto carino, mi piace com'é strutturato
E scrivi molto bene, brava. :)