Il mio sbaglio più grande
di _Terens

29/07/13, ore 00:41

Hola mi amor!!! Questo capitolo e bellissimo, e non provare neppure a dire che è deludente! Assolutamente stupendo..il finale mi è piaciuto tanto, non avrei sopportato un epilogo triste, anche se ti confesso che ci spero in un seguito!
Ahahah kevin ha sempre idee stupende XD
Le parole sull'amore mi hanmo davvero emozionata, così come le frasi finali "Sei il mio sbaglio più grande, ma che rifarei"....stupende *_*
Si vede che ti sei impegnata tanto, sei cresciuta tanto con questa storia e ogni capitolo è sempre stato migliore dell'altro...
Comlimenti davvero!
Un bacione e a presto <3
Xoxo

22/07/13, ore 18:00

Io avevo predetto tutto dall'inizio. Io ti leggo nel pensiero ù.ù Ahahaha no ok!
Innanzitutto ti ringrazio per la dedica (sempre che ci sono inserita xD)
Scusa se te lo dico, ma questo più che l'epilogo è un capitolo a sè. Cioè io tutta convinta penso:'uuuh l'epilogo..hanno avranno figli, si sposeranno, divorzieranno, lui/lei rimarrà vedova/o?' e tu non ci metto neanche due righe finali che spiegano come è andata a finire tra loro nel futuro?! No, ma io tu uccido! Ahahhaa ♥
Vaa bien, dopo le mie minacce AFFETTUOSE (specifichiamo ù.ù ahah) ti ringrazio per aver continuato questa storia. Ti faccio anche i complimenti per come lo hai scritto, impeccabile anche questo ultimo capitolo.
Eh beh certo che sono la migliore lettrice del mondo, altrimenti non sarei diventata mezza cieca ahahah sappi che senza occhiali non vedo un tubicino T.T
Aspetto che pubblichi quella meravigliosa storia di cui mi hai parlato c:
Ci sentiamo ♥

22/07/13, ore 09:45

Eccomi bellissima <3 Pronto a recensire il finale di questa favola!
Ok, non era il finale che pensavo a mi è piaciuto lo stesso un casino *.* Luca che nonostante tutto non si arrende e corre dalla sua Principessa. Lei che all'inizio dubita, ma poi lo accoglie in un caldo bacio.
Si, molto romantico.
Ma c'è una cosa che non ho capito? Tefi parte, o no? Perché alla fine scrivi "E questo è il nostro momento". Cosa intendi? L'inizio della loro nuova storia d'amore, o il finale prima che lei parta?
Comunque ancora complimenti, fiction fantastica <3 Poi i Lucefi insieme ai Rameria sono la mia coppia preferita ù.ù
Bhè, non ho nient'altro da dire.
Ciauu <3
Un bacio <3