Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    21/07/2013    3 recensioni
Ero la ragazza perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, la migliore amica perfetta ed un ragazzo perfetto.
Già, tutto perfetto. Ma la vita reale non ha mai un lieto fine... La mia vita mi sembrava un sogno, ma un giorno tutto si è trasformato in un incubo...
E' arrivata lei ed è cambiato tutto... mi ha portato via la mia famiglia, mi ha portato via la mia migliore amica, mi ha portato via il mio ragazzo...
Sono rimasta senza niente... il tutto che avevo da un giorno all'altro si era trasformato nel niente.
Per questo ho cominciato a comportarmi così, per questo sono cambiata.
{Lucefi}
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prima che leggiate, volevo farvi questa dedica. Si, perchè ve la meritate.
Tutti quanti, senza di voi non sarei mai andata avanti con questa storia.
In primo luogo ci tenevo a dedicare il capitolo a chi c'è dall'inizio, quelle persone
che recensiscono sempre e hanno continuato a seguirmi nonostante io sia davvero pessima,
e molte volte vi ho fatto aspettare secoli per dei nuovi capitoli che neanche erano un granchè.
Poi volevo dedicarla a chi inizialmente seguiva la storia, ma poi si è stancato
(vi capisco, probabilmente avrei mollato questa storia anche prima)
Volevo dedicarla anche a quei lettori silenziosi, che inseriscono la storia
tra le seguite/ricordate/preferite.
La dedico ai nuovi recensori, perchè sono sempre gentilissimi con me
e le loro parole mi fanno davvero felice.
La dedico a chi semplicemente apre la storia per leggerla.
Per me vuol dire davvero tanto.
E credetemi se vi dico che questa storia non sarebbe mai andata avanti senza di voi.
Questo è per tutti voi.
Spero che il finale non vi deluda
e a proposito
buona lettura :3 

Epilogo- Il mio sbaglio più grande
 
Lo sai tu mi hai messo nei guai 
i miei occhi sono isole dove non viaggi mai 
bravo forse più di me a ingannarmi senza maschera 
ed io a fidarmi di te 
E' durato un flash io mi ero illusa di noi 
ma con l'istinto di una donna oggi so chi sei.
 
-E mi raccomando sta attenta!- mia madre mi attira a sè abbracciandomi.
Io mi lamento allontanandomi. Poi guardandola negli occhi le dico -Mamma ho quasi diciassette anni. Non pensi che so badare a me stessa?-
-E poi c'è la zia con lei. Non è da sola.- per fortuna che è venuta anche Mar, così mi può dare una mano a tranqullizzare la mamma.
Davvero, non capisco come mai sia così preoccupata. In fondo sono grande e non è il primo viaggio in aereo che faccio da sola.
Davvero non capisco perchè sia così paranoica.
Mia madre comincia di nuovo a farmi le sue raccomandazioni. Mi chiede se ho tutto, se ho fatto tutto.
La interrompo bruscamente -Mamma perdo l'aereo!-
-Giusto.- mi abbraccia un'ultima volta. Poi saluto anche mio padre, e per ultima Mar. -Divertiti con Thiago quest'estate.- le sussurro.
Lei mi sorride -E tu cerca di trovarti qualche ragazzo carino!-
Sorrido anche io mentre loro si allontanano. Riuscirò davvero a trovare altri ragazzi?
Riuscirò a non pensare a lui?
Ho ancora mezz'ora così vado al bar che c'è nell'aeroporto. E' davvero colmo di gente, ma alla fine riesco a prendermi il mio caffè e con una buona dose di fortuna riesco anche a trovare un posto a sedere.
Comincio ad assopararmi il caffè mentre chiudo gli occhi.
Sarò davvero capace di dimenticarlo?
Probabilmente si.
Probabilmente no.
Me ne sono innamorata. Quanto ci vuole a dimenticare una persona che ami? Troppo, e alla fine non riuscirei mai a dimenticarlo davvero.
Sono stata così stupida a innamorarmi di nuovo, eppure non ho potuto evitarlo.
Lui sembrava così sincero. Sembrava che tenesse davvero a me. Ma evidentemente mi sbagliavo.
E' stato tutto un incredibile sbaglio.
E tutti quei momenti passati con lui. Per me erano veri. Per lui niente di tutto ciò lo era. Noi non eravamo veri.
Ma forse, anzi, sicuramente per lui non c'è mai stato alcun noi.
Avrei dovuto saperlo. Avrei dovuto capirlo.
Mi illudo sempre troppo facilmente. Ma per me era tutto vero. Per una volta, una dannatissima volta pensavo fosse diverso.
Che lui fosse diverso. Diverso da tutti quelli che sono stata finora. Diverso da Thiago.
Che poi pensandoci, Thiago non mi ha fatto neanche la metà di quello che mi ha fatto Luca. Si è semplicemente innamorato, non di me però. Ma con il tempo ho imparato ad accettarlo.
Lui non mi ha mai illuso, appena è arrivata Mar ha preferito chiudere subito con me, piuttosto di fingere di amarmi.
A Luca non importa niente di me. Ora ne sono certa, ne ho avuto la certezza il giorno in cui ho scoperto tutto. 
Ma in fondo a starci male sono solo io, perchè lui non ha perso davvero niente. Ha un futuro d'attore, questo lo devo ammettere...
Ora però so chi è realmente, e non mi farò ingannare di nuovo così tanto facilmente.
 
Un gioco che non vinco mai 
il mio sbaglio più grande che rabbia che mi fai 
La trappola dei giorni miei si il mio sbaglio più grande 
ma che rifarei.
 
Mi alzo dal mio posto e comincio a camminare un po' nell'aeroporto.
Non posso evitare di pensare a lui, me ne sono innamorata. Forse è la prima volta che mi innamoro davvero. Con Thiago probabilmente sarà stata solo una stupida cotta adolescenziale...
Di Luca mi sono innamorata veramente.
E mi sembra così ingiusto che dobbiamo soffrire così tanto per l'amore. Non dovrebbe essere così....
E' successo così, tutto stramaledettamente in fretta che mi ha sconvolto la vita. Letteralmente.
Ma nell'amore funziona così... è un po' come un gioco.
C'è chi esce vincitore, e chi  vinto.
E purtroppo questo "gioco" non lo vinco mai. Forse dovrei semplicemente smettere di giocare. Smettere di innamorarmi.
Ma come si dice? Al cuor non si comanda.
Non decidiamo noi di innamorarci, succede e basta. Un giorno non possiamo svegliarci e dire "Oggi mi voglio innamorare".
Non succederebbe mai...
Non sei tu a trovare l'amore. E' l'amore che ti trova.
E quando ti trova ti fa fare delle follie, ti sconvolge tutto e ti mette la vita sottosopra. 
E non sempre nell'amore c'è il lieto fine.
Il primo amore è quello che ti fa soffrire di più, perchè a malincuore devi ammettere che non sarà mai per sempre.
Il primo amore ti da le prime delusioni, ma ti aiuta a crescere. Sei più matura, più consapevole dei rischi che corri innamorandoti.
Però ti innamori lo stesso.
E non ci credi neanche te quando dici che avresti fatto meglio a innamorarti.
Perchè nonostante le delusioni, i momenti tristi ci sono anche quei momenti pieni di felicità, quei momenti intensi che vorresti rivivere infinite volte e non ti stancheresti mai.
Nonostante tutto rifaresti tutto di nuovo.
E' quello che farei io.
Mi sono innamorata di Luca, e questo è stato davvero lo sbaglio più grande che potessi fare.
Eppure non sarei sincera se dicessi che non lo rifarei.
Mi innamorerei ancora non so quante volte di lui, per poter condividere di nuovo quei momenti tanto intensi che solo con lui ho vissuto.
Rifarei tutto da capo. Non cambierei niente, perchè io sono sempre stata me stessa e gli ho dato l'anima.
Perchè nonostante l'amore ti faccia soffrire così tanto, sai di non poterne fare a meno.
Luca per me è stata la cosa migliore, e allo stesso tempo peggiore che mi potesse capitare.
 
Dimmi dimmi come stai sembri un angelo depresso 
che non vola mai giuro che ti sposerei
ma c'è nascosto un diavolo nelle lacrime che mi dai 
 
E nonostante tutto mi sei sempre sembrato un angelo. Un angelo da togliere il fiato.
Ma c'era qualcosa nei tuoi occhi, un velo di tristezza che non ho mai capito fino in fondo.
Se fossi un angelo saresti davvero il più triste, perchè davvero, la tristezza che ho visto nei tuoi occhi non l'ho vista da nessun'altra parte.
Ma nei tuoi occhi, nelle tue lacrime c'è nascosto molto di più. Un dolore incolmabile...
 
-Cosa si prova?-
Lui mi guardò perplesso -Quando?-
Mi sedetti sul divano e lo invitai a fare altrettanto -Cosa si prova a svegliarsi ogni mattina e vedere che lei non c'è più?-
Si passò una mano tra i capelli, fissando il vuoto -E' difficile da spiegare, avevo cinque anni quando è morta. Nessuno mi aveva detto niente. "Tornerà presto." dicevano. Dicevano... ma lei non tornò più. E io ormai avevo preso l'abitudine a vivere senza di lei. Mi mancava terribilmente - si fermò un attimo per riprendere fiato. 
Non mi guardava negli occhi, continuava a fissare un punto fermo davanti a lui.
I suoi occhi erano lucidi e per una volta, la prima volta, mi accorsi di quanto anche lui potesse nascondere così tanto dentro di lui.
Di quanto un ragazzo all'apparenza tanto forte, possa essere così fragile.
 
E' durato un flash io mi ero illusa di noi 
ma non è giusto farne un dramma tanto so chi sei 
 
Ma ormai è finita, era troppo bello per essere vero.
E' finita ancor prima che cominciasse, ma ormai è inutile rivangarci sopra.
Ora ho scoperto chi sei veramente.
 
Un gioco che non vinco mai 
il mio sbaglio più grande che rabbia che mi fai 
il vuoto sotto i passi miei sei il mio sbaglio più grande
ma che rifarei 

-Tefi! Finalmente ti ho trovata!- una voce familiare, fin troppo.
Mi volto di scatto e per poco non perdo l'equilibrio. Luca sta correndo verso di me, stanco e con l'affanno.
Gli spunta un sorriso quando è finalmente vicino a me, mentre io di scatto mi allontano.
-Che ci fai qui?- cerco di apparire distaccata, ma la mia voce dice tutt'altro.
-Sono venuto a fare quello che avrei dovuto fare l'altra volta.- la sua risposta mi lascia perplessa. Che dovrei fare?
Poi riacquisto un po' di sicurezza -Perdo l'aereo.- ma la mia voce esce fuori stanca.
Sembra quasi agitato, quasi -Lo so, voglio dire, non te lo voglio far perdere ma per favore ascolta quello che ho da dirti!-
-E se non volessi ascoltarti?-
Come se non volessi...
-Be', in questo caso non posso costringerti.- 
Rimango delusa dalla sua risposta. Così giro i tacchi e faccio per andarmene ma lui mi trattiene per un polso.
-Sai che c'è? Non mi importa se vuoi ascoltare o meno, io ti dirò comunque quello che ho da dirti.-
Mi libero dalla sua presa e lo guardo scettica -Mi prendi in giro?-
-No, non ti prendo in giro.- poi mi guarda così intensamente che rimango a boccheggiare per alcuni secondi -In realtà non ti ho mai preso in giro.-
La sua rivelazione mi lascia senza fiato e io non so davvero cosa dire, mentre lui, ora più sicuro di prima mi dice, continuando a guardarmi
-Non ti ho mai preso in giro. Non era mia intenzione almeno.-
Anche io ritrovo la mia sicurezza e gli chiedo -E quei ragazzi?-
-Avevo fatto una scommessa con quei ragazzi. Avrei dovuto farti innamorare di me e poi lasciarti.-
Non so bene cosa mi prende, ma la mia mano parte sul suo viso e lo schiaffo deve essere davvero solenne, visto che ha spostato un po' il volto.
Lui tasta il punto dove l'ho schiaffeggiato, poi mi guarda sorpreso, ma di nuovo ecco quello sguardo che non riesco a decifrare
-Forse è vero. Che mi sono avvicinato a te solo per quella stupida scommessa. Che poi non credo neanche sia stata tanto stupida.
E' grazie a quella scommessa che mi sono avvicinato a te. Forse non mi sarei mai innamorato...- dopo l'ultima rivelazione mi guarda negli occhi, e davvero, posso giurare che sembra sincero. Ma se fosse un altra delle sue performance?
Così a malincuore gli dico -Ne ho abbastanza, va bene? Sono un essere umano, Luca! E sono innamorata di te, lo sai! Perchè continui a mentirmi? Che ti ho fatto? Che altro vuoi ancora?-
-Non ti sto mentendo Tefi! E' iniziato tutto come una scommessa, però tutti i momenti che abbiamo passato insieme erano veri anche per me!- prende un attimo fiato, poi continua a confessarmi senza smettere di guardarmi negli occhi -Non ti avrei mai lasciato... Non ci sarei riuscito. Perchè mi sono innamorato di te. Ti amo Tefi.-
-Perchè dovrei crederti Luca? Dammi una buona ragione e potrei anche crederti.-
-Tu sei stata l'unica con cui mi sentivo a mio agio, sei sempre stata così comprensiva con me, così vera, che è stato inevitabile innamorarmi di te. Ti ho rivelato cose che a nessun altro ho mai raccontato, sai quanto mi costa parlare alle persone di mia madre?- il suo sguardo è ferito -Ma con te non ho avuto nessun problema... perchè sapevo che potevo fidarmi di te.-
Poi senza dire altro mi ritrovo con le sue labbra premute contro le mie. E in attimo mi ritrovo avvolta nel suo abbraccio, dolce ma allo stesso tempo possessivo, mentre continuiamo a baciarci.
Tutte le follie, le cazzate fatte insieme... Rifarei tutto quanto.
Ti conoscerei infinite volte, mi innamorerei graualmente di te. Sempre. Fino a stancarmi, che poi mi stancherò mai di te?
Dei tuoi baci, delle tue carezze, i tuoi abbracci possessivi... le parole dolci sussurrate in un orecchio. Riuscirò a dimenticarmi di tutto ciò?
Non importa quanto tu mi abbia fatto soffrire, l'amore è più forte. Noi siamo più importanti.
Siamo reali, e siamo qui adesso. Insieme.
-Ti amo.- mi sussurra ancora tra le mie labbra.
Mi stacco da lui, giusto per guardarlo  negli occhi, poi sorrido -Adesso lo so.-
Gli stringo la mano.
Siamo solo noi due adesso, io e lui.
Siamo noi.
E questo è il nostro momento.
 
Sei il mio sbaglio più grande 
ma che rifarei! 


Angolo dell'autrice:
Eccomi! Questa volta ci ho messo pochissimo! Vi ho già fatto la dedica sopra, vi è piaciuta?
Sul serio, era il minimo che potessi fare per voi. Siete meravigliosi *-*
Che dire? Spero che il finale non vi abbia deluso, mi ci sono davvero impegnata per scriverlo.
Allora... voi che vi aspettavate? Un lieto fine oppure un finale triste dove lei non lo perdona?
Devo dire che all'inizio non pensavo di farla finire così, pensavo di farla partire prima che lui potesse confessarle tutto quanto, ma poi ci sarebbe stato un seguito... (l'idea inizialmente era quella Kevin :3)
Però alla fine ho preferito farla finire così, perchè non credo ci sarà un seguito. Mi dispiace se magari volevate leggerlo, ma almeno per il momento volevo concluderla così, e poi chi lo sa... se mi torna l'ispirazione potrei anche pubblicarlo.
Sul serio, spero che non ci siate rimasti male, ma sapete che avevo in mente di lasciare in sospeso questa storia.
Però come ho già detto non mi sembrava giusto per chi mi segue dall'inizio e alla fine ho preferito concluderla.
Il fatto è che ora voglio dedicarmi ad altre storie... devo ancora finire "Con te non ho bisogno del paradiso", e poi avevo intenzione di pubblicare un'altra originale. Ma non temete, sentirete ancora parlare di me!
Ahahahah scusate sono c
ompletamente andata :')
Anche se non ci sarà un seguito (probabilmente) chi ha detto che non torni a scrivere in questo fandom?
Vabbè, ora vado e grazie ancora per tutto quanto. Siete i migliori lettori del mondo e lo penso veramente <3 <3
Un bacione <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens