Soy un fué y un será – Sono un fu e un sarà
di Belarus

07/09/13, ore 00:59

Bello anche questo capitolo, sotto il punto di vista di Nonno Roma (qui Cesare, nome piuttosto azzeccato secondo me), un personaggio su cui, purtroppo, si scrive veramente molto poco. Scrivi veramente molto bene, lasciatelo dire. Sei accurata e attenta ai dettagli

07/09/13, ore 00:56

Diciamo che solitamente non leggo le Au (e non mi azzardo nemmeno a scriverci sopra, se per questo, se non in rarissime eccezioni) Leggendo la tua storia devo dire che, oltre che ad apprezzarla per la trama originale (non ho letto la storia di cui è lo spin off) ho apprezzato anche lo stile e l'impeccabile grammatica, senza orrori e/o errori di battitura vari. E' interessante, è accurata come storia, e spero veramente che la continuerai.

22/07/13, ore 12:55

... ç_ç è così bello ç_ç e così pieno d'incognite ò_ò tu mi stai uccidendo lentamente, pazza sadica, e per di più mi hai fatta diventare masochista, non ho mai provato così tanto piacere nell'essere torturata u.u
No bene, devo dire che questo profumo di Spagna mi rende incredibilmente felice *-* Io amo la Spagna, lo sai che amo la Spagna, e questo capitolo è così spagnolo che lo sto concupendo senza un briciolo di pudore *-* tutta la mia lascivia ha trovato soddisfazione in ogni singola lettera vergata *-* L'unico appunto da farti è quello di mettere la virgola dopo (o prima, dipende dai casi xD) il nominativo u.u Per il resto è perfetta, perfettamente perfetta, è sublime, è così bella che mi sto rotolando sul letto *-* Cioè, mi stavo rotolando sul letto, perché se mi stessi rotolando adesso non potrei scrivere, e che diavolo rotolo! Quindi ho smesso di rotolare per scriverti la recensione, ma sappi che dopo aver letto il capitolo ho rotolato ovunque (e sono anche caduta xD e ora ho un livido sulla chiappa, tra l'altro sono a casa di mia zia e la mia cuginetta, con le sue belle guanciotte, mi ha chiesto vagamente perplessa "ti sei fatta male?" quando le ho detto di no, ha continuato "ma allora sei diventata matta? se sei matta tu, divento matta anch'io?" io ho mentito e le ho detto che non è una cosa ereditaria, ma d'altronde so perfettamente che in famiglia non ne esiste uno, dico uno, sano di mente. Però dai, perché privarle questa speranza?) e ho sparso il mio amore per la Spagna emettendo urletti emozionati e stonando l'inno spagnolo *-* Poi ho anche saltellato in giro perché in questo capitolo c'è Cesare che è tra i miei personaggi preferiti in assoluto, ed è un capitolo tutto Cesaresco, insomma sono felice *-* E c'era anche Francis, e quando mai non c'è Francis? xD, e quindi erano così carini, si volevano così bene, che mi sono perso in questo dolce affetto latino ç_ç Voglio l'altro capitolo e lo voglio ora ç_ç quando sarò via no lo riuscirò a leggere subito, e io lo voglio, lo voglio, lo voglio >< Mi stai privando del mio Antonio e io il mio bellissimo Antonio voglio leggerlo subito >< Voglio leggere do Antonio e Francis e voglio leggere ancora di Cesare ç_ç
In conclusione, il capitolo è... ma perché hai detto che non era bello? È bellissimo, è spagnoleggiante, mi sono sentita in quella via polverosa, ho immaginato di essere una vecchietta che sbaciucchia Francis (per poi sentirmi piena di dolori reumatici, quindi ho cambiato idea e ho deciso di essere una semplice lettrice) e ho immaginato quanto dovesse essere bello Cesare con i capelli sudati, il sorriso smagliante e il suo piccolo figlioccio biondo che gli zampetta dietro *-*
Sono emozionata, basta, la concludo qui *rotola via*
*rotola indietro* Ah no, mi sono dimenticata! *bacio* Te amo *rotola via di nuovo*

Tua,
Hope (e chi altri poteva scrivere una cosa del genere? xD)