Siamo ancora qui
di Giusi Scognamiglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/11/13, ore 22:46

quasi mi sento male.si sono visti entrambi quindi awawaw.oddio il terzo io bho muoioo

07/11/13, ore 20:46

sono rimasta così ( :O ) sotto shock per 10 minuti che non chiudevo le palpebre, c'è... proprio incantata! Non ci ho capito un tubo cioè... tutta sta ff era un... sogno? Ma stiamo scherzando? C'è... non ho capito molto ... potresti spiegarmi tu gli ultimi 2 capitoli? C'è... Oh Mio Dio, si capisce che sono sotto shock. Con tutti sti ''c'è'' e ''cioè'' XD

07/11/13, ore 15:54

MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO.TI ODIO.ODDIO NO AHAHAHA NO VABBE',DIMMI CHE NON E' VERO,TUTTO QUELLO CHE HANNO PASSATO,NO ODDIO.
FAI IL SEQUEL DEL SQUEL PLS.AHAHAH NO ODDIO IO BHO.....MO PIANGO.

07/11/13, ore 14:56

Ceh quindi è finito così? O fai vedere che si conoscono? E' inutile dirti che ci sono rimasta di merda, fanculo :'(

07/11/13, ore 14:06

cavolo ci sono rimasta male perche la storia mi piaceva tantissio pero il capitolo è bello e spero che finisca bene un bacio!!! <3

07/11/13, ore 12:02

Ti sto odiando profondamente..... non è giusto! uffi era tutto un sogno..... continua presto. bacioni!

06/11/13, ore 22:54

Ahahahha no vabbe non ci credo!!!! Cioè tutto questo un sogno? Complimenti ragazza mi hai lasciata a bocca aperta

06/11/13, ore 22:13

Cavolo no!!!!!! E adesso rioeterai tutta la storia da capo? Cosa succederà? Covolo sono curiosa!!!

05/11/13, ore 10:25

hey! ciao!
è la prima volta che recensisco e mi dispiace perchè avrei voluto recensire a tutti i capitoli, ma ho trovato ieri questa ff e ho letto "Tutto Nuovo" e "Siamo Ancora Qui" tutte insieme, perciò recensisco adesso per tutte e due dicendoti che sono fantastiche!!!! Sul serio, le adoro!! Scrivi benissimo e la storia mi piace troppo..!!! :D
Mi piace molto il personaggio di Giusi, che poi sei tu! lol :P e devo ammettere che ti ci vedo veramente bene insieme a lui lol <3 :D
Detto questo, ancora complimenti e spero tu abbia apprezzato la mia recensione anche se è stata solo una.
Aggiorna appena puoi.
Kizzez lol
Eleonora <3

ps: Ma nell'anteprima, non avevi scritto che aveva la leucemia????!!!!!! Hai cambiato idea!!!??? Ti prego dimmi di sì!!!!! <3 hahaha

03/11/13, ore 09:26

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Giuro che mi mancherà questa storia... Ovvio che leggerò l'altra storia che scriverai!

03/11/13, ore 00:55

non ci credo che questo è il penultimo capitolo.Comunque ho da dirti due cose.La prima è che non mi fa vedere la foto alla fine): l'altra è che,prima di scrivere ''PASSO' UN ANNO'' hai scritto che lei ha 17 anni.Poi ''PASSO' UN ANNO'' e hai scritto che ne ha 20,ma dovrebbe averne 18,lol

03/11/13, ore 00:05

MATTIPREEEGO): CONTINUA PRESTO:ccc oddio no,non ce la faccio,già la fine?dimmi di no.

22/10/13, ore 19:59

Mi fai stare triste così però! Si vede che non è molto convinta di aver accettato... Spero che vada tutto bene ...

21/10/13, ore 17:28

ti preeeego continua per favore boh non so io ti amo ti prego pls pls ncjsbsjkcjqo<3

21/10/13, ore 14:42

Non ci ho capito niente. Lei e justin sono futuri sposi o è solo un sogno? E perché non vuole sposarlo se lo ama in fondo lui le ha detto che nn si devono sposare subito ma tra un paio di anni quindi...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]