Gita con sorpresa
di Sweet_Haily

03/02/08, ore 13:47

Carinissimo! Veramente! L'idea non è delle più originali, però è interessante come sta continuando. Un consiglio solo: mi sono letta tutti questi capitoli d'un fiato e ho notato che ogni tanto utilizzi la scrittura sms. Ti consiglierei di stare attenta, anche perchè a parer mio rovina il testo. Vabbuò... aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao ciao.. Baciuzs Vallly

02/02/08, ore 17:18

wowowo.. si si mi piace bravissima complimenti continua cosi.... bellissime le foto.. devo farci un giro al Royal Hotel!! Baci Rox

PRISCA
02/02/08, ore 16:32

davvero complienti x qsta storia!!!!AGGIORNA PRESTO!!! prisca

02/02/08, ore 15:49

concordo completamente con kucciolaflea! ho letto qst ff tutta in una volta e davvero è stupenda! e poi draco ed herm si stanno avvicinando piano piano, mentre in altre ff succede tutto così in fretta....continua così mi raccomando! p.s.: ke bello l'hoteeeeeeeeeeel! draco aspettami che il letto matrimoniale con te lo condivido io se vuoi!!!! XDDDDDD

kucciolaflea
02/02/08, ore 15:10

wowww!! questi capitoli li ho letti tutto d'un fiato e sn stati MERAVIGLIOSIIIII!!! Io amo la coppia di herm e draco...e il modo in cui piano piano li stai facendo avvicinare è magico!!! ocntinua così e complimentissimiiiii!!! aggiorna presto...baci8 nicla

02/02/08, ore 14:55

beati loro!quel hotel è stupendo!speriamo che le cose vadano meglio tra herm e draco..non vedo l ora di leggere il momento in cui le cose cambieranno.complimeti!

02/02/08, ore 14:37

molto carina..mi piace proprio la tua idea!e poi hai avuto un ottima idea a mettere le foto..non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.a presto!

01/02/08, ore 21:32

si si , sono sempre io ^__^ ho deciso di pubblicarla anke qui !! Grazie per i complimenti , l'ho già continuata e presto posterò anke gli altri capitoli ^_^

magicrossy
01/02/08, ore 21:24

ma io questa storia l'ho già letta... pero non mi ricordo dove forse... su Every Little Thing .. possibile??.. cmq.. come allora dico che e bellissimaa!! complimenti!! continua cosi sono curiosissima!