Quando credi di odiare finisci per amare
di lightblue96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/15, ore 01:34

Okay...Ho letto la tua storia in due ore e mezza, sono esattamente le due di notte ora.E io, Martina, fan ossessionata dagli one direction, dalla lettura, dalla musica, e dalla cioccolata(scusa per la mia stupidità) mi sono innamorata della tua storia.
leggerò sicuramente tutte le altre, ma WOW questa è assolutamente stupenda.
Specialmente quando Harry scopre che sono gemelli HAHAHAHAHAH oddio ho riso per mezzora.
Comunque dopo la mia sclerata delle due di notte, ti dico che sei fantastica. Amo questa storia.
Complimenti complimenti e ancora complimenti.
Cioè okay sarò ben stordita, ma sai che mi sono immaginata Harry urlare "SONO DUE! ONO DUE!" no ti giuro spanzo HAHHAHAHAHHAHAHHAH
Okay ora la smetto sennò davvero ti preoccupi *.*
Vabbuz ora ti lascio visto che sarebbe meglio che vado a dormire, quindi....
Notte Xx
Ah e credo che questa notte sognerò Harry, o i ragazzi (cosa che succede sei notti su sette) che però questa volta urlano "SONO DUE!SONO DUE!" AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
no davvero ho riso come una cogliona, e tipo poi mia madre entra e faccio "No nulla Harry ha scoperto che sono due gemelli" HAHAHAHAHAHAHAH
Dire che mi ha guardato male è dire poco.
Cazzo avevo detto che andavo a letto -.- ma vabbò, non c'è due senza tre huhuhuhuhuh.
Comunque @lightblue96 (Non so il tuo nome, quinti utilizzerò quello utente hahahahaha) è stato un onore leggere la tua storia alle due di notte, ne è valsa assolutamente la pena,
con affetto una tua grande fan,
Martinalapazzacheleggerlefanfictionalleduedinotte,
Okay scherzavo, con affetto una tua grande fan -cazzo l'ho scritto di nuovo,colpa della stanchezza sicuramente uhuhuh-
Martina Xx

06/06/14, ore 22:46

wow. è l'unica cosa che riesco a dire dopo un capitolo del genere.
stupendo, come tutti gli altri. Semplicemente Per-Fect
mmh... mi ricorda qualcuno, forse un certo Leeroy...
hahhahahahahah

vabbè, mi dissolvo....
ciaoooo!! ♥

♥-Vale

26/04/14, ore 11:02

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, che carino Harry! Cat è molto dolce,ahhaha l'espressione du Harry quando riusci a scoprire che sono due! Non vedo l'ora di vedere cosa succedera nel prossimo capitolo! Ciao bella :)

ehi ciao
allora ho letto la storia e devo dire che mi piace.
hai un bel modo di scrivere e soprattutto descrivere dettagliatamente le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
prometto che appena avrò un po' di tempo lcontinuerò a leggere la tua storia che davvero mi incuriosisce e non pare la solita noiosa e scopiazzata qua e là.
alla prossima ;)
ps: ti va di dare un'occhiata e magari lasciare una recensione sull'ultimo capitolo della mia storia? te ne sarei grata
un bacio bella

15/04/14, ore 13:33

Oddio non ci credo! Sono gemelli,che carini,non vedo l'ora di sapere che reazione avrà Harry , ahhahhahahah sono troppo belli insieme,peccato che loro sono partiti in tour! Scrivi presto,ciao bella :)

04/04/14, ore 00:21

Ciaoooo ti volevo solo dire che la storia e bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!! Complimenti non vedo l'ora che continui complimenti ancora un bacio 😄😄

04/03/14, ore 17:50

è bello il capitolo stai tranquilla :) ... comunque succede di avere un blocco di scrittrice ...
alla prossima ciao :)

08/02/14, ore 19:51

aw che carini che sono, fantastici è quello che penso, santo cielo stanno benissimo insieme ma spero che un giorno si sposino pure loro, pero è stato un po' noioso, non tutto il capitolo, alcune parti erano bellissime ma queto capitolo non mi ha colpito molto come tutti gli altri

21/01/14, ore 15:52

Ma ciao!
Inizio chiedendoti scusa per essermi presentata solo adesso.
Poi, andiamo alla storia;
Penso che questa sia una storia bellissima, una di quelle che ti coinvolge davvero e per questo sono davvero felice.
Inoltre i capitoli sono molto interessanti e non hanno molti errori. :)
Che altro posso aggiungere?
Mmm.. Credo che la mia recensione sia finita qui... Anzi no! Hahaha volevo solo aggiungere un ultima cosa...continua così ragazza!
Ok ora ho finito davvero.
Cn affetto
Miky xx
Ps. Spero di ricevere un messaggino quando aggiorni, ci terrei molto :)
Pps. Questa volta ho finito davvero ;)

12/01/14, ore 16:16

Questa storia è fantastica!
La adoro! continua presto!
Un bacio <3
-Denny :*

03/01/14, ore 03:37

Per piacere continua. Ti comincio subito con il dire che la tua storia mi sta facendo letteralmente impazzire . Poi che devi assolutamente continuare, perché mi sono fissata troppo con la tua storia. Hai un metodo di scrittura e una fantasia che mi piacciono da morire. Aspetto con ansia il continuo... Continua che sei forte!!! :DI <3

18/12/13, ore 15:02

Continua!! Mi Potresti Accennare quando rimettereai il capitolo!?!? Graziiee <3 P.S. Adoro La Tua FF *.*

15/12/13, ore 20:34

A me è piaciuto un sacco il capitolo *-*
Non vedo l'ora che Harry e Cat si riappacifichino :3
Comunque è davvero una bellissima storia :3
Ti mando un bacio <3
-Denny :*

15/12/13, ore 20:23

Bello questo capitolo,anche se corto,aspettobol prossimo...
talk dirty to me...C:

10/12/13, ore 19:51

chi? chi?chi?chi?chi?chi?l'ho gia getto chi? mi hai lasciata in suspance e mò chi era? spero sia harry, lo sperao cn tutta me stessa ti prego aggiorna nn vedo l'ora di sapere chi è.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]