Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    25/04/2014    1 recensioni
Le parole posso distruggere. Le parole possono guarire.
Sembrerà assurdo, vero? Ma non è così.
Lei è cambiata da quando quelle parole le sconvolsero la vita. Lei ora è diversa. Potranno le parole e i gesti di lui guarire le sue ferite? Potrà l'odio trasformarsi in amore?
(Storia pubblicata e revisionata su Wattpad)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cat's Pov

Quando mi arrivò la chiamata, saltai. Mi ero talmente rilassata da aver perso la cognizione del tempo. Accettai subito. Sorrisi quando vidi dall'altra parte dello schermo il viso di Harry.

“Ehi piccola. Allora, com'è andata?”

“Benissimo. Vuoi vedere le foto?” dissi io entusiasta. Lui annuii. Era emozionato e si vedeva. Presi le foto e le misi vicino alla webcam. Mi morsi il labbro.

“È stupenda”

“Non so ancora se è maschio o femmina”

Il mio cuore traboccava di gioia a vederlo così. Era felice e si vedeva. E anche io lo ero. Spostai le foto e lo guardai ancora.

“La prossima volta ti prometto che ci sarò” disse lui.

“Non fare promesse che non puoi mantenere” feci io tristemente. “Ma non devi preoccuparti. È il tuo lavoro e lo rispetto.” dissi tornando un po' più contenta. “E poi mi piace quando mi canti una canzone a letto e mi piace stare con te e/” Okay, avevo ricominciato a parlare a vanvera. E lui se ne accorse.

“Sei nervosa.” non era una domanda. Annuii e sospirai.

“Sono due” dissi tutta d'un fiato.

“Come?” non aveva capito o forse faceva il finto tonto. Aveva un po' l'aria disorientata.

“Dentro di me ci sono due bambini” ripetei io. Vidi il suo viso cambiare di molte espressioni. Confusione. Dubbio. Poi però vidi gioia pura. Si mise a urlare di felicità.

“WOOW. Sono due! Due!! WOOW” Risi. Per la bellezza di quella scena e anche per la comicità. Tempo due secondi e vidi che nella stanza entrarono anche i ragazzi.

 

Louis' Pov

Quando sentimmo l'urlo di Harry ci precipitammo nella sua stanza. Rimanemmo un po' sbigottiti dalla scena. Harry saltava per la camera urlando qualcosa e sullo schermo del pc vidi Cat ridere a crepapelle. Harry si avvicinò a noi, mi prese le mani e si mise a fare un girotondo.

“Sono due!! Sono due!!” urlò ancora. La scena era veramente comica. Harry sembrava un pazzo. Saltava, ballava e incitava gli altri a fare lo stesso. Ci mettemmo un po' a capire cosa stesse dicendo, ma poi ci unimmo a lui. Mi avvicinai allo schermo del pc

“Cat TI AMO” urlai. “Diventerò due volte zio!!!”

“Ehiehiehi, calma Tomlinson. Loro sono miei” disse Harry tutto serio. Alzai le mani ancora ridendo e mi allontanai piano piano. Harry mi seguì e non feci in tempo a fare un altro salto che si buttò sopra di me e gli altri fecero lo stesso.

 

Cat's Pov

“Non riesco a respirare” disse Louis a tratti. Risi ancora di più. Mi faceva male lo stomaco da quanto stavo ridendo.

“Lasciate stare il mio fratellino e alzatevi. Mi serve ancora vivo” urlai io. Che pazzi che erano. Sorrisi. Per me loro erano la mia famiglia.

“Okok, ora tutti fuori.” disse Harry spingendo tutti fuori dalla porta. Quando riuscì a farli uscire tutti si riavvicinò al pc. “Ho una bella notizia per te” disse lui. Sorrisi.

“Dimmi dimmi” feci io.

“Tra due giorni torno e potremo stare insieme. È solo un giorno però è l'unico in cui non abbiamo né concerti né niente.” il mio sorriso si allargò ancora di più, per quanto possibile.

“Non vedo l'ora.” dissi io. Guardai l'orologio. “Devo andare. Ti amo.”

“Ti amo anch'io. Buonanotte”

“Notte”




















Ciao a tuttiiiii :)
lo so, lo so che è corto e mi dispiace,
ma prometto che il prossimo sarà più 
lungo. Vi dico che la storia sta quasi per 
terminare. E mi dispiace :/ 
Che ne pensate di questo capitolo?
Fatemi sapere e..
beh, buona giornata a tutti ;)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96