Ci vuole solo un po' di polvere di fata!
di LilyProngs

27/08/13, ore 12:23

Ciao!!
scusa se non ho recensito prima ma internet è partito e non ho potuto leggere niente T.T però quando ho potuto riaccendere il compiuter ho avuto la bella sorpresa di ben 2 capitoli nuovi di questa storia... GRAZIEEEE!!!!!!
Adddoro il modo in cui James (povero cucciolo *.*) tenta di fare colpo su Lily e di come Morgan lo aiuti, Morgan poi "Vado nell'isola che non c'è!" grandeee, anchio adoro Peter Pan (MAI quanto Herry Potter <3) e più leggo e più mi immedesimo in Mor <3
Il mio personaggio preferito dei Malandrini è sicuramente Sirius (Ma quanto è figo :Q____) ma in questa storia mi piace molto anche Remus (anche lui molto figo *.*) e amo la battaglia interiore e se poi ci sono sia Sirius che James la cosa si fà ancora più comica!! XD E poi povero Remus che a causa del suo "piccolo problema peloso" non si è mai aperto, apparte che con i Malandrini ovviamente <3, mi dispiace così tanto per lui, povero lupacchiotto T.T
Ed infine devo dire che questa storia l'adoro sempre di più ogni capitolo che passa e non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!! :)

giada1999

22/08/13, ore 13:08

Io Amo la tua storia,adoro Lily e Morgan e i miei tre malandrini preferiti,sono solo tre,voglio il prossimo capitolo.
Un bacio
Deborah_poesie_evans

19/08/13, ore 13:04

ciao adoro questa fiction anche se non ho mai recensito prima ho letto la vecchia edizione pių volte ed era davvero bellissima adoro in modo particolar i tuoi due prsonaggi morgan e Crystal. Ma qullo che pių di tutto mi ha colpito č che si sentiva che ra una storia fortemente personale e le mozioni dei personaggi erano cosi forti da renderli in un certo senso reali
spro di poterla leggere di nuovo tutta e ancora complimenti!!

13/08/13, ore 14:53

Ciao,
adoro questa storia!!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e descrivi benissimo i caratteri dei Malandrini e di Lily, amo il personaggio di Morgan <3. Mi sono messa a ridere come una deficiente nel finale XD lezioni di Lilologia, che idea geniale!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

giada1999