Amazzoni
di Dro

24/01/15, ore 01:11

Salve cara! :3
Come promesso, sono già qui a leggere questa tua long, anche se ci metterò una vita visto che sono partita in ritardo di almeno una ventina di capitoli... Ma non importa, ce la posso fare! u.u
Il prologo è molto intrigante, io ero già partita col terrore della ragazza dai capelli rossi che si rivela essere l'ennesima persona cui Hyoga si affeziona che poi fa una brutta fine, ma alla fine è andata molto bene. xD
Però spero che non gli accada nulla, povero cucciolo...

A presto! :)

25/07/13, ore 16:36

Che emozione leggere la tua prima storia!!!!!! questo prologo è scritto bene e promette bene....non vedo l'ora di leggere il seguito...purtroppo non conosco molto bene sanit seya, ma questa storia è veramente carina! aspetto il seguito ;) bacioni Averyn

22/07/13, ore 20:04

Ammazza, Dro, strafico il prologo..... anche meglio di quello che hai fatto leggere a me!!! ma la mia l'hai letta alla fine??? ti prego non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi... e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! VAI SHUN!!!!! spacca!!!!!!!!!! Hyoga, amore mio.... non lo devono toccare il mio tesorino!!!!! brutti cattivi spectre hanno avuto ciò che meritavano!!!!
bacioni e buono studio ;)
Crystal