Non è finita...
di thebestefp

05/11/14, ore 22:49

Ciao!! Ho letto la vostra long qualche giorno fa e solo adesso mi rendo conto di non averla recensita: beh, lo faccio ora. Questa storia mi è piaciuta un sacco, è scritta bene e lo stesso vale per l'ultimo capitolo. È interessantissimo, non riuscivo a staccarmi dallo schermo!!;-) Devo essere sincera: mi sembra di non aver notato nessun errore grammaticale (sono abbastanza pignola al riguardo, ma perdono facilmente!) e inoltre non ci sono stati momenti dove qualcosa non si capiva (in certe storie capita). Complimenti!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :-) Ciau da lola_fantasy!! P.S.: siete bravissime a scrivere e inventare storie, ma, da quanto ho visto, anche a disegnare!

01/08/13, ore 14:47

Ciao Greta e ciao Bea sono Sarah! Ho letto questo capitolo sotto indicazione di Greta e devo dire che mi è piaciuto moltissimissimo (che parolona: certe volte mi stupisco da sola :-) ).
Comunque molto brave, mi è piaciuto più di tutto il fleashbeak (insomma quella roba lì).
Adesso fate le storie molto più lunghe e mentre leggevo avevo voglia di andare a bere ma ad ogni punto restavo incollata allo schermo quindi ho aspettato fino alla fine (leggo molto molto lentamente per gustarmi di più la storia) e quando ho finito di leggere i vostri commenti sono corsa in cucina per non morire disidratata! :-P
Adesso aspetto impaziente il vostro prossimo capitolo. Ho già la bottiglia pronta qua sulla scrivania...aproposito: ne volete un po'?
Sarah (ci vediamo a scuola Greta! A te, invece, Bea ti auguro un felice anno nella nuova scuola!).

29/07/13, ore 12:07

Il capitolo è praticamente FANTASTICO!
Wow ragazze, è bellissimo, scritto bene, e molto, ma molto dettagliato
Con questo capitolo avete fatto BUM, e sono proprio sicura che ora la storia comincerà a svilupparsi... sento odore di avventure xD
Poi Karl... è proprio dolcissimo *.*
Complimenti, gran bel capitolo!
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito,
Veronica

27/07/13, ore 17:53

Un ottimo capitolo. Mi è piaciuto molto il flashback del passato.
Al prossimo aggiornamento:)