Never Too Late - Non è Mai Troppo Tardi
di Miss V Blackmore

07/08/09, ore 23:12

Jud ^__^ Dopo essere sparita per due capitoli, adesso mi faccio risentire! Sono stata in vacanza e il poco tempo che avevo per connetermi lo sfruttavo controllando aggiornamenti e leggendo le mail. Ma veniamo ai capitoli. Devo ammettere che vedo molto di me in Niky. La sento molto vicina a me come personaggio. Sapevo, o in un certo senso speravo, che la storia con Matt sarebbe finita, ma adesso lo lascerai Single? xD Per Niky aspetto i prossimi sviluppi, visto che sai con chi la vedo bene! Brian e May continuano ad essere perfetti, soprattutto lui xD Lei come personaggio mi è piaciuta subito, a differenza di Niky che ho apprezzato solo dopo. Gli altri della Band semplicemente li adoro! Jimmy col suo umorismo, Zacky perchè e Zacky, e il povero Johnny, pedinato e preso di mira da tutti! Avete caratterizzato bene tutti i personaggi facendo veramente un bel lavoro. "Never too Late" è diventata una delle mie fanfic preferite in assoluto, forse anche grazie agli A7X. Scusami se ho fatto questa specie di analisi solo adesso, ma dopo gli ultimi due capitoli mi è venuto istintivo riflettere soprattutto su Niky. Adesso che ho finito posso salutarti e augurarti una bella estate, anche se da quanto ho capito avrai molto da fare! >.< Un Bacione, Giù^^

07/08/09, ore 21:20

Intanto mi scuso per non aver commentato il precedente. Ci sono rimasta un po' male per la fine della storia tra Matt e la Nana, ma era la scelta migliore. E poi, chissà, magari quando le acque si saranno calmate.. Mah, ci continuo a sperare un futuro u.u Davvero molto dolce il Bri che vorrebbe fare il forte ed il duro ma che in fondo senza la sua May non ci sa più stare. Allora, in bocca al lupo per lo studio! Spero di poter leggere presto un aggiornamento, un bacio<33!

07/08/09, ore 20:55

Ma ma ma...Ma poverina *abbraccia Niky forte forte* Mi fa troppa tenerezza quella ragazza *-* May e Brian si avvicinano sempre di più alla soglia di dilcezza che mi condurrà al coma diabetico xD Oddio poverina, 5 esami O_O la mia migliore amica è nelle tue stesse condizioni, ora come ora vorrebbe spararsi xD In bocca al lupo per tutto! Kiki

28/07/09, ore 19:48

Okay, faccio abbastanza schifo, me lo dico da sola. Seguo questa fic da sempre, e mi decido di recensire solo ora ==' Che dire. Adoro Niky, è la versione un po' più grande di me. May invece è esattamente come vorrei essere, anche se credo sia difficile cambiare il mio carattere alle volte tremendo. Ti imploro, aggiorna presto, che mi piange il cuore a vedere Niky così. Ah, non è che posso picchiare Evelyn? No eh? Peccato. Kisses, Kiki xD

28/07/09, ore 19:05

povere ragazze..e povera festa

28/07/09, ore 18:43

si, w Ghostwhisperer! povera Niky

21/07/09, ore 20:21

ooooohhh!! che bel capitolo!! finalmente matt si è ingegnato un pochino!! a questo punto spero in una riappacificazione tra nicky e matt e che matt lasci evelyn!! aggiorna prima che puoi, al prossimo capitolo!! ciaooo

21/07/09, ore 19:43

Contenta che la recensione ti sia piaciuta xD Il capitolo mi è molto piaciuto, anche la parte in cui Zacky si confida,si capisce quanto consideri profondo il suo rapporto con Niky. Tra l'altro sembra avercela con Matt il nostro caro chitarrista, forse perchè ha ferito la moretta? Spero che per la coppia ci saranno evoluzioni positive, li trovo davvero troppo dolci, anche con il loro rapporto contrastato. Mica può sempre essere tutto rose e fiori, no? Ora devo andare, scusami per la recensione scrausetta ma riemergo adesso da due ore intensive di greco T_T Sperando in un aggiornamento a breve, Mary.

21/07/09, ore 16:00

scusamiiii ma sono in vacanza e ho problemi a mettermi su intenret.....comunque sono contenta che tu l'abbia scritto che Jimmy è mio *_________________________* oddio certo è bello sapere che syn alle volte è peggio di Zacky...secondo me poi parlando di Zacky....è innamorato della nana...xD mi piacerebbe vedere uno scontro tra Matt e Zacky....tipo a chi mangia più spaghetti al sugo in meno di un'ora...secondo me vince Zacky U.U....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!ciaooooo

19/07/09, ore 21:57

Allora, ho letto questa storia sin dall'inizio. Sinceramente non capisco tutto questo astio verso la coppia Niky/Matt, personalmente è una coppia che adoro, forse perchè mi rivedo molto in Niky, sia fisicamente che caratterialmente, e sinceramente mi dispiace che venga sempre trattata molto poco. Sono dolci a modo loro, sanno che da una parte non possono stare insieme ma non ci riescono, come dimostra il capitolo quando la Nana vuole mettere fine a tutto e non ne è in grado. Insomma tutto questo per dire che è una coppia che amo e di cui spero venga parlato un tantino in più. Riguardo la coppia May/Brian mi piacciono davvero molto anche loro, con i continui battibecchi. Penso siano la coppia perfetta. A proposito del capitolo, scritto impeccabilmente come al solito. Ora ti saluto, sperando di leggere piuttosto presto un seguito. E comunque stai sicura che non ti abbandono xD

14/07/09, ore 21:12

è ovvio che devo commentare no? alla fine sono anche io un po' mamma di questa storia anche se l'ho data in affidamento alla mia partner che la sta portando avanti nel migliore dei modi possibili, non avrei potuto sperare in famiglia adottiva migliore per may e syn! ho sempre adorato come li scrivevi e lo amo tuttora, ho letto questo capitolo con la convinzione che anche se non riesco più a scriverli (anche se la voglia ogni tanto torna piccola e nascosta)loro restano sempre i miei grandi amori! Non ho mai amato e mai amerò una coppia più di loro, di questo sono certa e sono fiera del fatto che stai portando avanti ntl veramente... sono felice che continui a vivere

13/07/09, ore 13:23

ciao!! non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo ed eccolo lì!! bella l'idea del banner! come sempre hai scritto un capitolo bellissimo!! aspettando con ansia il prossimo capitolo ti saluto e in bocca al lupo per l'università!!ciaooo

13/07/09, ore 01:03

Ciao Ju ^_^ Hai azzeccato perfettamente, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, la parte della Chat poi mi ha fatto morire! Per quanto riguarda la mia idea di coppia...ammetto che vedrei molto bene Niky con Zacky. Ok, forse scambio semplice amicizia con qualcosa di più, non so spiegarti, anche se sembra forte lui credo sia l'unico a darle sicurezza dopo tutte queste delusioni. Dici che ho detto un'assurdità? -.-'' Probabilmente sì, comunque buona fortuna con l'università e non preoccuparti, quando aggiornerai io ci sarò, non scappo xD Al prossimo capitolo! Un Bacione, Giusi! P.S. Il Banner a inizio capitolo me gusta, me gusta proprio tanto *-*

12/07/09, ore 16:15

grazie per il commento! *__* don't worry ti seguirò comunque, efp è il secondo sito più visitato da me dopo facebook. coomunque, evviva c'è cionni, che poi nanerottolo dai..sono più tappa io. il pezzo sulla chatline mi ha fatto morire! concludendo....un altro bel capitolo! complimenti! :*

03/06/09, ore 17:22

Judy *__* La prima recensione che faccio visto che è il primo capitolo che seguo in diretta xD Non hai idea del colpo che mi è preso leggeto la prima parte! Ho seriamente avuto paura per la vita di qualcuno ç__ç Per il resto, capitolo fantastico, Niky povera non trova pace, io avrei un'idea per il suo ragazzo ideale ma voglio vedere ocme coninua la storia prima di sparare boiate! Brian e MAy sono praticamente perfetti insieme...non sono la solita coppia smielata, sono divertenti, pazzi l'uno dell'altra, capaci di ridere anche in un momento come quello! E' questo che me li fa adorare! Adesso ti lascio...mi raccomando, a presto col prossimo capitolo, sono impaziente! *.* Bacio, Giusi^^