Never Too Late - Non è Mai Troppo Tardi
di Miss V Blackmore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/10/08, ore 20:24

raga adoro la vostra storia....la amo sempre di più!!!!! continuate cosi!!!!^^

16/07/08, ore 21:37

LOL Capitlo 2 letto! Caspiterina ho esultato insieme a May e Niky ahahaha siete molto brave ragazze, davvero ;)

13/07/08, ore 14:27

Primo capitolo letto e riletto con attenzione! Mi presento, sono la Konsu :p Bravissima Ju! Sembra davvero di stare in un telefilm californiano...man mano che leggevo mi passava davanti ogni scena. Mi piace come curi le sfumature del carattere di ogni personaggio senza soffermartici sopra... Avevo detto che avrei commentato dopo aver letto qualche capitolo ma ho riletto il primo adesso e ho deciso di commentarlo :) Io ho già scritto qualcosa sui 'nostri' mesi fa...ma non è ancora su EFP. Un bacio...continuo la lettura ;)

07/05/08, ore 17:28

stupenda veramente questa storia....e poi descrivete così bene i caratteri delle protagoniste nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!^^

02/05/08, ore 22:12

uaaaaah *_* bellissimo! le ragazze che fregano gli avengi a poker, mitiche *_* complimenti davvero per questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua il tour. ps: mi piace tantissimo come siete riuscite a delineare bene i caratteri di niky e may, quiiiiiindi, ancora bravissime! :***

23/03/08, ore 12:47

ma povero johnny, non se lo caga mai nessuno (meeeeglio!!! così è solo miomiomio :°°°°D) certo che m'è piaciuto il terzo capitolo! e anche il quarto! siete delle grandi *_*

12/03/08, ore 17:56

ovviamente mi è piaciuto anche questo capitolo! *_____* e, come al solito, non so che dire :°°D spero continuiate presto, perchè le storie di May e Niky mi incuriosiscono sempre di più *_* bravissime!

18/02/08, ore 12:28

whoah! è proprio bella sta storia, lascia senza respiro! bravissime *________*

13/02/08, ore 15:45

ragazze, sono la Joey del delirium XD la ff è meravigliosa, l'ho divorata *O* non vedo l'ora di sapere cosa succederà al music madness tour *____* bravissime, davvero!

crazy4frankiero
07/02/08, ore 14:21

scusate ho messo la recensione nel chap di prima scusate!! comunque riscrivo siii!! ce l hanno fatta!!! che bello^^ adesso chissà che succederà! aggiornate presto ciauu e complimenti xD

crazy4frankiero
07/02/08, ore 14:19

07/02/08, ore 12:51

Wow *O* ragazze, questa ff è davvero bellissima. prima di tutto perchè, cazzo, è il sogno americano *_* quello che ho pure io da anni! Questa storia mi prende in maniera allucinante, mi sembra di esserci dentro e vivere il tutto con Niki e may *.* E cmq avete entrambe talento =D mi piace moltissimo il vostro modo di scrivere. Bravissime!spero che aggiorniate presto.Ciau

04/02/08, ore 18:17

So quanto questo progetto significhi per te tesoro mio, ricordati che sono sempre qua che faccio il tifo per te!^^ E' una fiction che amo e te l'ho detto, tantissimi complimenti anche alla Vale, quindi vi dico solo di continuare e di mettercela tutta!^^ Iva

02/02/08, ore 19:25

brave! *_* mi piace proprio come inizio!! adesso sono troppo curiosa!! continuate presto ciauu ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]