Il fallito.
di _17M_

12/08/13, ore 17:15

Allora.. Lauren è la nipote della preside, Daniel è un criminale e Josh ha tradito Michael. Dell'ultima non sono sicura, visto che non ho letto il prossimo capitolo, ma se fosse stato Daniel sarebbe stato troppo ovvio, e non è da te.
Finalmente la festa. Lauren ubriaca che mette della droga in tasca a Daniel, Josh con due ragazze e Michael si ritrova con un tavolo mezzo rotto. Una bella festa, insomma.
Stai iniziando a fare i capitoli più lunghi! Questo è un passo avanti.
Non leggo subito il prossimo capitolo, perchè odio aspettare.. lo leggerò appena pubblicherai il nuovo capitolo. Lascia stare i miei ragionamenti contorti haha.
Buone vacanze!
-Sara
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 05:17 pm)

12/08/13, ore 16:50

Qui abbiamo un Mika stronzo, un Josh ancora più stronzo e una Lauren che lavora per la CIA. Credo. Daniel sembra simpatico. Secondo me va bene anche non descrivere i personaggi, ma considera che se scrivessi solo il colore dei capelli potresti chiamarli 'Il moro', 'La rossa' ecc. quindi è anche una risorsa. Vado a leggere il resto!

12/08/13, ore 16:35

Michael stronzo? Non riesco ad immaginarlo, in realtà. Mi piace molto la scena di Sandra e Michael che parlano e lui che le racconta di quando era giovane. Continua così! Al prossimo capitolo, Sara.

12/08/13, ore 16:29

Ciao! Stavo guardando le fanfiction della sezione Mika e la tua mi ha colpita. Oa che la leggo, mi sembra davvero bella. L'idea di un Mika quarantacinquenne è grandiosa. È tutto scritto bene, però anche tu (come me) hai il vizio di andare sempre a capo. Prova a farlo solo quando devi lasciare suspance o quando succede qualcosa di inaspettato. Vado a leggere gli altri capitoli! A dopo (?) -Sara PS: Il fatto che siano le 3.18 è collegato a qualcosa, per caso? O sono io che vedo cose collegate a Touch ovunque?

11/08/13, ore 22:34

Hey :D Sono tanto felice che hai aggiornato :D
É bellissimo questo capitolo e il fatto che Daniel e Mika comincino a diventare amici mi incuriosisce :)
Poi sono contenta che quella sgualdrina di Lauren si sia tolta dai piedi u.u Poi una cosa del genere da Josh non me la sarei mai aspettata D: E la reazione di Mika, beh, mi sembra più che giusta.
Beh, che dire, raccontami com'é il Marocco :)
Un abbraccio forte <3

11/08/13, ore 21:24

Quella ragazza è una.... Non dico niente, voglio essere fine.
Comunque il capitolo è bellissimo, quando gli tira il pugno è così figo!
Aggiorna presto!

05/08/13, ore 21:50

Weilaaá!
Adesso ho letto tutta la storia (essendo rientrata da poco su efp) e vuoi la veritá? (so che l'hai giá intuita..) Mi piace molto questa fan fiction! É originale e non ti sei basata su schemi giá esistenti riguardanti Mika....diciamo che hai reinventato il suo personaggio! ;) E ció mi piace molto..
E in effetti Mika versione cattivo ragazzo...é molto sexy! Hahaha
Credo proprio di aver indovinato ció che è successo in quella stanza..
Comunque buon viaggio in Marocco, e spero che aggiornerai presto!
Ciao
Blanche
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 09:55 pm)

31/07/13, ore 17:54

DDDDDDDDDD:
Mi prende già l'ansia D:
Penso di aver già capito che succede, ma ho paura di pensare di aver pensato giusto! D:
Quella sottospecie di Smith lo sto odiando >.>

Cit. "Michael, so che tu sei un bravo ragazzo e so che volevi solo proteggere mia nipote, ma devi renderti conto che se un episodio del genere dovesse ripetersi io sarò costretta a... punirti." Non osare, Signora Cooper, sennò se la dovrà vedere con me >.>
Okay basta .-. xD

Anyway buon viaggio in Marocco, poi dimmi com'è! ^^
Ciao ciao <3

30/07/13, ore 13:16

Sei un genio! Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se mi sono già fatta un'idea. Quando potremo leggere il nuovo capitolo? Sono troppo curiosa. Ti rifaccio i complimenti per il modo in cui scrivi e per questo Mika, frutto della tua immaginazione, a cui piace essere cattivo e perfido.

28/07/13, ore 16:46

Oddio no!!!! Non puoi farmi questo!!!
Torno seria, bellissimo capitolo come sempre!
Aggiorna presto ti prego!!!

28/07/13, ore 15:56

Bello, credo di aver intuito perchè sono intelligente, io (Sì, meglio autoconvincersi). Sono sempre più curiosa, complimenti!

27/07/13, ore 17:20

Heylà :D
Complimenti per il stupendo capitolo, come sempre, tra l'altro ;)
Allora, concordo con te, la stronzaggine rende Mika mooolto sexy **
Okay, cerchiamo di essere seri u.u
Riguardo a Josh e Lauren, io direi una descrizione fatta da te, tu sei forte nel campo descrizioni! ** ;)
Ma poi comunque la decisione sta a te :)
Aggiorna presto, mi raccomando! ^^
Un abbraccio <3

27/07/13, ore 14:33

Questa storia è meravigliosa. Tu scrivi benissimo e riesci a dare questo effetto misterioso e oscuro alla storia. Mi piace il modo in cui hai trasformato mika. Son molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Sei un'ottima scrittrice.

27/07/13, ore 13:26

Mika stronzo versione ancora più sexy!!!
A me piace molto che lasci le descrizioni all'immaginazione!!
Brava come al solito!!!!
Contina così e aggiorna quando puoi!

27/07/13, ore 13:18

Mika e stronzo. Due parole che non vanno d'accordo... tranne in questo caso. Santo cielo, lo immagino come uno di quei cattivi sexy dei film, magari con un gatto rosso e peloso che gli dorme sulle gambe. Sclero a parte, complimenti, è insolita, ma mi affascina parecchio.