When i look at you
di Marty_00

10/09/13, ore 18:59

Ok,l'idea mi piace,può andare anzi già è andata visto che è il 5 capitolo,il tuo modo di scrivere se devo essere sincera non l'ho capito,fai abbastanza errori,e non ci ho capito molto dovresti mettere i dialoghi a capo e staccati tra loro,questo è un parere mio il consiglio puoi seguirlo o fregrtene,per il resto mi piace,complimenti :))

06/09/13, ore 15:23

Ehy ciao finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli! Diciamo che la storia è carina :), però dovresti rileggerla molte volte prima di pubblicarla perché ci sono degli errori gravi, anche di grammatica. Comunque continuerò a leggerla e vedrai che dai consigli si impara ;)

15/08/13, ore 19:15

sjdjfld non ho potuto fare a meno di passare dal tuo profilo e appena ho visto la tua storia mi sono buttata(?) a leggerla. Che dire, è SUPER. E poi mi fa sclerare quindi hahaha xD No seriamente, la storia è bella, anche la trama mi piace molto, non vedo l'ora di vedere leggere il continuo c:

05/08/13, ore 01:00

bello bello come chiesto te la scrivo per recensione insomma i like this alla prossima <3

04/08/13, ore 21:21

Stupenda! Devi continuare assolutamente! Amo questa ff ! Harry e Juli sono dolcissimi! Continua presto <3

30/07/13, ore 01:01

Come promesso, eccomi qui! La storia mi piace, anche la trama . Scrivi abbastanza bene e per quello che ho letto non sbagli nemmeno i tempi verbali- cosa abbastanza importante se scrivi una storia-quuuindi se continui così, il numero di recensioni aumenteranno. Good luck! Un bacio, Aini.

23/07/13, ore 15:21

Scusa il ritardo e che mentre inserivo la recensione il computer si è riaviato .-.
Ma tralasciando questi piccoli dettagli.....io amo le storie in cui Harry e molto (lo chiamo io cosi) Dark
nel senso che ciò che vuole lo ottiene subito :) la storia è scritta bene. Spero che continui al più presto
se vuoi potresti avvisarmi quando aggiorni cc:

23/07/13, ore 14:56

Mi piace tanto questa storia già dal primo capitolo! Scrivi veramente bene ,spero tu continui presto :) Un bacio Elena ❤

23/07/13, ore 14:30

Questo primo capitolo é molto bello. Mi piace molto la scrittura e spero tu continuerai a scrivere. Mi chiamo Erika e ho appena scritto il mio primo racconto se ti fa piacere leggilo pure e recensisci, mi serve un parere ... Non scrivo capitoli lunghissimi quindi in neanche in dieci minuti del tuo tempo riuscirai a leggerlo. Bacioni tanti bacioni e continua questa storia . Sono la tua prima fan a recensire questo capitolo :)
Bacetti ancora da Erika, un'aspirante scrittrice