Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty_00    04/08/2013    2 recensioni
"Tu,non vai via,questo è certo.."Disse il riccio,Avevo i polsi intrappolati tra le sue mani.
"Harry,voglio andarmene"Urlai,aveva un sorriso malizioso,dopo poco quelle labbra si trasformarono in un'espressione di pericolosità.
"No,tu rimani qui"Mi sussurò,Senti il suo respiro nell'incavo del mio,Gemei quando le sue labbra premevano su una parte di pelle,La toccai era umidiccia,poco dopo capì,che era un succhiotto.
----------
"Harry,dammi il mio maglione"Ero in reggiseno,Correndo per tutta la casa,sgnignazzando.."No,se almeno tu non diventi mia"Rise,quanto poteva essere bello?
"No"Sputtai,mentre cercavo di coprirmi..Aumentai il passo,mordendo il suo lobo,potevo sentire dei piccoli gemiti uscire da quella,splendida bocca.
"Tieni,tieni,ma stasera,tu e io,insieme"Annuì.
---------
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa:Godetevi il capitolo fino in fondo,sarà un pò lunghetto c: All'ultimo farò i ringraziamenti.. --

Erano passate 2 ore,ma Harry rimaneva ancora in quella posizione,non si decideva a svegliarsi,e io non potevo che aspettare.Desideravo con tutta me stessa,che si svegliasse e mi raccontasse tutto ciò che gli era successo.Chiusi gli occhi avvicinai il mio orecchio vicino al suo petto,sentivo i suoi battiti,era così tenero.Delle lacrime comparvero sul mio viso,delle profonde e fitte lacrime,quasi solcavano le mie guancie.Nonna era andata via,mi disse che la zia aveva bisogno del suo aiuto per ben 3 giorni,Gli dissi che con Harry me la sarei cavata,e che avrebbe sputato il "Rospo".Una leggera mano comparve nella mia spalle,era Harry.Tolsi subito il mio viso dal suo petto,gli presi la mano,la strinsi forte a me,per poi baciarla lentamente,aveva il labbro gonfio,il collo pieno di lividi,I suoi tatuaggi si difondevano tra i tanti segni neri nel suo corpo.Mi feci forza a me stessa,e gli accarezzai dolcemente la guancia.

"Ti va di raccontarmi,cos'è successo?"Dissi,con un tono molto leggero,che forse non avrà perfettamente sentito,Teneva la testa bassa,sapeva molto bene che ero curiosa e che odiavo le bugie,se doveva dirmele doveva farlo solo per il mio bene.

"Cosa?Me lo domandi,pure?Sono stato picchiato,Juliet,sei diventata per caso ceca?"Mi allontanai,Perchè era diventato così scontroso?Non lo meritavo,per niente.Mi chiusi in camera,a chiave,volevo stare da sola.Rifflettei su quello che era appena successo,Sarò stata troppo egoista a non dirgli come stava?Oppure,lui era stato troppo scortese,Non pensare juliet,smettila di pensare!.Ho solo voglia di dormire,e isolarmi dal mondo.

Harry's pov.

Sentivo il sangue,scorrere a manetta sul mio corpo,so di averlo distrutto,ma lui ha distrutto me.Come potevo stargli lontano,da così tanta stupidagine. #FLASHBACK Camminavo tra le strade di Londra,con un mazzo di fiori,per lei,Juliet.Fremevo al pensiero di vederla,avrei assaporato le sue labbra ancora una volta,però questa volta avrei avuto più tempo,e di certo gli occhi di 300 persone,non erano puntati su di noi.Andai alla gelateria più vicina,e presi dei gelati,Ai suoi gusti preferiti,era davvero strana quella ragazza,preferiva la frutta alla cioccolata,è Strana ma è decisamente perfetta.Mi sentì tirare un pugno,tra le mie clavicole,No lui no.James,James Smith.Un attimo Smith?Mica sarà il fratello di Juli?No,la mia juli non può mai essere parente di uno come quel tipo,lei è diversa.Misi i fiori di lato,per poi tirare un pugno nella mascella del giovane.Occhi azzurri,biondo,finiture perfette,muscoloso,davvero un bel ragazzo.Continuammo a picchiarci quando lo sentìì parlare,ormai eravamo entrambi a Terra,distrutti..Avevo "Lottato"con un tizio,e non capivo ancora un vero e proprio motivo,finchè sentì quel nome che invase i miei pensieri per 2 mesi"Juliet",Mi alzai con tutta la forza che contenevo nelle mie braccie,e sferrai un pugno che chiuse,definitivamente il ragazzo.Speravo fosse svenuto,non volevo sentirmi nella coscienza un pezzo di merda...Mentre percorrevo i pochi metri,ricordai poco dopo le parole pronunciate dal biondo"Juliet,ha sofferto,non può stare con uno come te,un puttaniere!"#FINE FLASHBACK Cercai di alzarmi,ma risultò quasi impossibile,visto la poco forza che il mio corpo conteneva,osservai attentamente la stanza,Foto di juli..Era molto paffuttella da piccola,e rieccola con quel suo sorriso,Sentì una porta aprirsi,era lei,bella,solare..Aveva gli occhi rossi,Aveva pianto?Per causa mia? "Juliet?" Si buttò sopra di me,quando scoppiò a piangere,non potti fare a meno di accarrezzare chei suoi capelli,morbidi,lisci,luminosi.Dei singhiozzi provenivano dalla sua bocca,mi alzai portandola tra le mie gambe,abbracciandola e dandole dei piccoli baci al collo,sapevo che la faceva impazzire.Chiusi un'attimo i mie occhi per poter percepire,la tristezza e la fragilità di Juliet,Stava male,parecchio male.La feci distendere accanto a me.Le massaggiavo lo stomaco,Juliet preferiva i massaggi ai baci,mi stupiva sempre di più quella ragazza.

"Non devi più trattarmi così,Fa male,Harry davvero!"Mugolai un semplice"Ok,piccola"si avvicinò a me.

"Non devi Mai dirmi "addio" Neppure per uno stupido scherzo,Quando entri non dirmi"Ciao" Preferirei che mi dai un leggerissimo bacio per poi dirmi"Ciao,amore",Quando starò male,Prometti che sarai dietro la porta con popcorn e cioccolattini?E Prometti che quando hai tanta fame ti abbuffi come non mai,per poi pulirti con tanta velocità?E Prometti che quando ritorni da scuola,mi abbraccerai fortissimo?E Prometti che..."Gli tappai la bocca con un dito,per poi sussurargli...

"Ti prometto,Tutto questo."Sorrise alla mia risposta,per poi darmi un semplice bacio.

"Juli?"Sapeva cosa volessi,mi sorrise per poi lanciarsi tra la mia bocca,Le nostre lingue s'intrecciavano tra di loro,Ogni bacio con lei,era bello,essenziale,romantico ma unico.Assoporai lentamente le sue labbra con le mie,per dirgli"Brava,ragazza."Scoppiò in una risata rumorosa,che fece ridere anche a me,Quanto poteva essere bella?Tirai un sospiro di sollievo nel sapere che si era calmata,continuava a guardarmi,mordendosi il labbro inferiore,mi accarezzò leggermente la guancia per poi dirmi... "Harry,ma se uno di noi s'innamorasse?"umh,Ho avuto molto,anzi tantissime ragazze,da cui sono stato sempre e solo a letto,non ne ero innamorato,avevano i soliti 3 chili di trucco,e delle tettone,E poi è arrivata lei,quella che non si trucca mai,quella che gli piace mettere le mie felpe,La amo,decisamente. "Juli?Sai cosa c'è?Che io non sono innamorato di te.."La sua faccia s'imppalidì,quando dentro di me,stavo scoppiando in una risata così rumorosa da farla urlare..Gli presi lentamente il volto,per sussurargli"Non sono innamorato di te,Sono fottutamente pazzo di te,piccola"Si,sollevò dal mio petto,incrociò la sua fronte con la mia e disse..
"Anchio sono innamorata di te"Nonostante tutti i lividi,riuscivo a sopportare il suo peso,mi abbracciò delicatamente per paura che mi facessi male,Giuravo sopra ogni cosa,che chi la toccava con un singolo dito,la pagava molto cara,lei era mia.Sapevo che era molto curiosa,però dovevo dirle la mia proposta..Mi alzai dal letto,lei mi fece segno di risedermi ma rifiutai,la presi in braccio,Come facevo sempre,l'abbracciai e le dissi"Juliet...Vuoi essere la mia ragazza?"La sentì sospirare,per poi venire nelle mie labbra e dirmi"Si,Harry voglio essere la tua ragazza.."Gli lasciai un bacio,di quelli che lasciano l'odore,l'impronta,il segno,Mi avvicinai al suo orecchio per sussurargli un "Ti amo"

Ci stendemmo entrambi nel divano,sapevo che voleva sapere,cosa era successo..Respirai lentamente per poi dirgli.."Juli,Come si chiama tuo fratello?" "James,però tutti lo chiamiamo Niall,Perchè?"Misi una mano tra i miei capelli.."Cazzo.." Urla.Juli,mi guardò con fare curioso prima di dire"Che succede amore?"La baciai istintivamente e le dissi"Niente e nessuno potrà mai separarci,ok?Juli,Mi hanno picchiato perchè...perchè pensavano che fossi un tizio che spacciava droga,ma come tu sai non sono andati a casa senza un bel paio di pungni e lividi"Sorrise,quando ritorno seria"E cosa c'entra mio fratello"Perfetto,Harry è adesso?L'abbracciai ancora una volta.."Ehi ehi,non vado via..Mi piace stare con te"Risi..Incominciò a lasciarmi dei piccoli bacetti,su per tutto il collo,Quanto era dolce?Rimanemmo abbracciati per un bel pò,finchè vidi che si era addormentata..Aveva le sue mani,nel mio petto,E la testa nell'incavo del mio collo,non resistetti e la baciai,la tenni stretta stretta a me,in modo da non farle prendere freddo,finchè mi squillo il cellullare..Un messaggio.."Porca merda"Sentì un piccola risata,provenire dalla bocca di juliet,piccola.

"Domani al parco,ciao....                         Niall."

"Alle 15:00..ciao.Harry"

Ero disposto a tutto,non poteva toccare juliet,lui no.






spazio autrice:

Hola gente!Inizio col dirvi *si schiarisce la voce* Grazie a....

I preferiti:" Francy31,Iamadaydreamer,Mattea_99

nikyyes,Tidamati"

I seguiti:"Alli_babu,anisabendaj,Francy3ever

Giuliababe,Marty16ellen,Urla,_Shewantsspoot69_"

Per non parlare delle visite,aw..Grazie,ancora grazie a tutte,davvero!Che succederà?Tra Niallo (?) e Haroldo (?),la scopriremo nella prossima puntata,OH ye.Con tanto affetto e caramellosità..

Marty xX

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_00