Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty_00    29/07/2013    1 recensioni
"Tu,non vai via,questo è certo.."Disse il riccio,Avevo i polsi intrappolati tra le sue mani.
"Harry,voglio andarmene"Urlai,aveva un sorriso malizioso,dopo poco quelle labbra si trasformarono in un'espressione di pericolosità.
"No,tu rimani qui"Mi sussurò,Senti il suo respiro nell'incavo del mio,Gemei quando le sue labbra premevano su una parte di pelle,La toccai era umidiccia,poco dopo capì,che era un succhiotto.
----------
"Harry,dammi il mio maglione"Ero in reggiseno,Correndo per tutta la casa,sgnignazzando.."No,se almeno tu non diventi mia"Rise,quanto poteva essere bello?
"No"Sputtai,mentre cercavo di coprirmi..Aumentai il passo,mordendo il suo lobo,potevo sentire dei piccoli gemiti uscire da quella,splendida bocca.
"Tieni,tieni,ma stasera,tu e io,insieme"Annuì.
---------
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era passato un pò di tempo da quando,il mio"compagno di banco"non era più strano.
Harry,Harry Styles.
"Tu e io,oggi a casa tua"Mi guardò per poi sorridere,e accarezzarmi la guancia.
"E se io rifiutassi?"Domandai,volgendogli un sorriso malizioso.
Mi prese a se,dandomi dei calorosi,lenti,passionali baci al collo.Mi accarezzava dolcemente la guancia,quasi per dirmi"Tu da me,non scappi"
"Non sfidarmi,Juli,Non sfidarmi"Rise.Harry,era Harry,niente e nessuno poteva assomigliargli,era semplicemente diverso. Quei suoi ricci,scompigliati lo facevano arrabbiare mentre io mi divertivo,a guardarlo ossessivamente. Era perfetto,non aveva imperfezioni.I suoi tatuaggi,A partire dalla stella fino alle 2 colombe sulle clavicole,lo rendevano decisamente sexy,Era diverso nel modo di vestire,Era diverso dal modo di compartarsi,Era diverso dal modo di parlare,Era diverso.Mi piace quando si concentra su i suoi tanti libri,letti chissà quante volte,Mi piace quando mi guarda con quei suoi occhi da far innamorare chiunque per poi dicendomi"Tutto bene,Piccola?"Mi piace quando mi chiama Piccola,Mi piace quando ride rumorosamente,Mi piace quando stringe i pugni alza la mascella e gli occhi diventano neri.Le nostre labbra si sfiorano,quasi per dirsi"Non restiamo,non possiamo essere lontani,Baciatevi"Lo desideravo,con tutta me stessa,Un attimo Juliet smith,mica ti sarai innamorata di uno come"Harry Styles"?Si,Juliet Smith è fottutamente persa per quel ragazzo,lui ha qualcosa che mi porti ad amarlo,ad abbracciarlo,a baciarlo,a stargli ossessivamente accanto,Se mancherebbe un solo giorno a scuola,avrei paura che non ritornasse più o che quella porta non si aprisse mai. E se fosse solo un sogno?No,Juliet,Harry è reale.Sentivo che mordicchiava il lobo del mio orecchio,lo troverò rosso appena mi guarderò.
"Eddai,juli"Rise.
"Ho vinto"Sorrisi,battendomi le mani.
"Ok,l'hai voluto tu"sussultò.
Chiusi gli occhi per un'attimo quando,Le nostre bocche si unirono una volta per tutte in modo violento,finchè le nostre lingue s'intrecciarono tra di loro,finalmente unite.Aspettavo vivamente questo momento,velovo baciarlo con tutta me stessa,sentì un brivido percorerre la mia schiena,sentivo che faceva su e giù ripetutamente.Harry voleva staccarsi,ma io no.Volevo godermi quel momento,volevo che il mondo si blocasse,da un momento all'altro,e che ci saremmo stati solo "Io e lui" "lui e io" e nessun'altro.Gemetti,quando le sue mani si posarono sul mio collo,accarenzandolo rieptutamente. "Oggi alle 15:00,ti aspetterò a braccia aperte"Sorrise,non era una dei suoi soliti sorrisi,era diverso,Gli lasciai un leggero bacio sulla guancia,per poi direggermi all'uscita della porta..
"Aspetta,juli!"Sentì una voce urlare,ripetutamente verso di me,Era Harry.
"C-cosa c'è?"Gli dissi,guardandolo negli occhi.
"Questo" Rieccocci punto d'accapo.Volevo essere io a comandare quella volta,strinsi i pugni vicino al suo collo,la mia lungua percorse tutto il suo labbra inferiore,finchè mi sentì alzare da terra,così feci un piccolo urletto.Le mie gambe erano incrociate,tra la colonna di Harry,Continuammo a baciarci,ancora,ancora e ancora.Non volevo mai staccarmi,avrei preferito rimanere in quella posizione,che mangiare,Le sua mano cerco la mai come segno di sostengno,la trovò con prudenza.Quando volli,scendere ma Harry mi sbloccò rapidamente. "Harry,lasciami"Risi,anchio rumorasamente,posizionai la testa sull'incavo del suo collo,pronta per dare dei piccoli morsetti.Mi sentivo così piccola,di fronte a lui,era grande invece io ero piccola,Si..Ma ero la sua piccola.Non mi accorsi che mi trovai sotto casa,quel ragazzo mi sorprendeva ogni volta,nonostante la sua forza riusciva a portare una persona di 68 chili notevolamente.Era agile,forte,potente,Questi non erano musculi di un palestrato,Harry non era uno di quelli. "Grazie per il passaggio,si fa così per dire"E riecco che sono di nuovo,in completo imbarazzo.Le sue fossette comparvero ai lati della bocca,I suoi ricci furuno raccolti in un ciuffo,in uno splenidodo ciuffo.Continuava a sorridermi,voleva che lo facessi.
"Harry,sarà meglio che.."Non mi dette il tempo di finire la frase,che mi ritrovai di nuovo tra le sue braccia,avvolte da uno splendido bacio,gli accarezzai i ricci,sapevo che lo portava in estasi,sorrideva pienamente mentre lo riempivo di baci,su per tutto il collo.Sentivo il suo respiro incrociarsi,ancora una volta,col mio,i nostri corpi continuavano a non poter stare lontani,quasi si cercavano disperatamente.Lo sentivo che faceva dei piccoli versi,erano delle risate,delle fortissime risate, "Cosa c'è?"Risi anchio. "Amo il fatto che sia tu a baciarmi e non io,amo il fatto che tu non usi unghie finta o cigglia finte,amo il fatto che quando sei a disaggio ti accarezzi i capelli,amo il fatto che mi dici"Harry,abbracciami",Amo quando pronununci il mio nome,Amo quando t'incazzi per una schiocchezza con te stessa,amo quando fai delle faccie buffe per farmi ridere,amo quando mi guardi profondamente e mi lasci un bacio in guancia,amo il tuo sorriso,amo le tue fossette,amo il profumo dei tuoi capelli,amo la tua voce,e passato un mese juli,e amo te."Ama me.Ama Juliet Smith,ama lei.Incavai la mia fronte sul suo collo,per lasciargli un leggero bacio,per poi pronunciare queste dolcissime parole"Harry..Amo anche te!"Non volevamo più staccarci da quella posizione,volevo rimanere lì,non staccarti Harry non adesso.Arrivò il momento di separarci,Gli lasciai un leggero bacio sulle sue magnifiche labbra rosee,e me ne andai..Suonai più volte il campanello,quando vitti mia nonna alle prese con la solita torta ai mirtilli,ormai era diventata una tradizione,ogni lunedì,Quando entravo in casa sentivo,quel profumo che riempiva le mie narici...Le mie papille gustative assaporarono quei 2 gusti,I mirtilli,e il sapore delle bocca di Harry,Avevo un gusto tutto suo,alcune volte di cioccolato,altre di miele,umh.

"Juli?Cosa ti è successo?Per caso c'entra quel Harry?"Domandò,io annui velocemente..

"Sai,Quel ragazzo mi piace"

"Anche a me,nonna,anche a me"Le sussurai,in uno dei suoi orecchi.Mia nonna era mia nonna,Lei era la mia seconda Mamma,l'ho sempre amata..Dopo la morte del nonno siamo andate avanti,grazie al mio e al suo lavoro,siamo riuscite a comprarci una casa,La nostra casa.E piena di ricordi,dal primo compleanno,fino al natale del 1999,e poi bè..C'era James,Lui era il fratello che tutti desiderevano,biondo,occhi color oceano,20 anni,Era il mio fratellone.Viviamo in 3,James era a New york..Mi aveva chiesto di venire,ma non volevo lasciare la nonna solo e poi amavo la mia amata Londra,Venerdì lo aspetterò a braccia aperte.Mangia il veloce pasto che la nonna mi preparò,e andai subito in camera mia,Presi un Jeans,Un maglione celeste,e le mie adoratissime vans bianche,I capelli erano fin troppo lisci,,cos' decisi di fare una treccia,abbastanza lunga da contenere tutti i miei capelli,Posizionai sulle mie labbra un lucido color carne,e fui pronta,Erano le 15:05 Ma di Harry nessuna traccia,5 minuti di ritardo non faranno male.

15:25

E se gli fosse successo qualcosa di brutto?E se qualcuno l'avrebbe ucciso?Harry non gliela avrebbe permesso,questo era più che certo.Comincia a mangiare ossessivamente le unghie..Quando sentì,il campanello suonare.

"Sarà Harry,vado io"Incomincia a saltare,aprì la porta,e lo spettaccolo che mi vitti davanti non era di certo uno dei migliori,Non poteva essere Harry,Cosa gli era successo?Perchè i suoi ricci erano sudati?Perchè era da cima a fondo pieno di sangue?Perchè?Rimasi ferma in quella posizione,quando sentì un"Aiutami"Mi mossi di pochi passi,mi catapultai tra le braccie di Harry,Urlai in emergenza di mia nonna,Arrivò subito,Le mie mani furuno presto anche loro invase dal sangue di Harry,era svenuto.Mi sentivo di svenire anchio,ma dovevo essere forte,si forte Juliet si forte..Quando...

---------------




Spazio autrice :3

Che succederà?*Mettelavocediun50anne* Sono cattiva,a lasciarvi così :c

Dai,che nel prossimo capitolo mi farò perdonare,E come se mi farò perdonare :3!Spero vi piaccia questo capitolo,ci ho messo taaaaaanto amore e Cioccolasità (?)Capitemi..Sto crepando di avere 3 barattoli di nutella tutti per me :c!La smetto. xD Spero che vi piaccia..Baciii

Marty xX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_00