The boy who works in the bakery.
di AlwaysAttract

19/12/13, ore 19:07

ma che doooolce! è bellissimissima questa oneshot, in alcuni momenti ho addirittura riso (cosa che leggendo non faccio praticamente MAI) tipo alla frase «Oggi sei venuto per controllare se il tuo amico mi ha dato l’indirizzo giusto?» aww ahhaahaha
complimenti davvero, finisce dritta dritta tra le preferite<3

13/09/13, ore 23:32

Oddio questa storia è un travaglio. Poverino, certo che Harry gli ha detto molto delicatamente che pensava di rimettersi con la sua ragazza. Ma ormai tutti avevano capito che tra loro c'era qualcosa, dai loro modi di fare, dalla loro dolcezza. Si capiva benissimo che ormai erano l'uno parte dell'altro. E il lieto fine, beh, leggerlo non mi ha potuta fare altro che piacere. Storia molto bella, complimenti... ;)

07/09/13, ore 10:20

Sto piangendo come una bambina... bellissimo <3 <3
With love xx

24/07/13, ore 15:33

Solo tre parole: E'.FOTTUTAMENTE.STUPENDA. non aggiungo altro cc: ^**^^*

23/07/13, ore 23:25

Aww è bellissima *^*
Lou è dolcissimo jksdwjh
Liam,Zayn e Niall mi fanno morire :')
Harry è tanto cuccioloso (?) ytjmhg
Complimenti! Anche per come scrivi (:
Un bacio!

23/07/13, ore 23:20

L'ho amata dall'inizio alla fine, tu scrivi davvero bene, ho letto tutte le tue storie e credo di avertene anche già commentata qualcuna. Posso dire che questa è la mia preferita. Ho avuto letteralmente il batticuore, e non faceva che aumentare mentre andavo avanti. Mi innamoravo di Harry il bello insieme a Louis ad ogni descrizione, l'ho odiato con tutto il cuore per il messaggino da codardo e poi l'ho riamato alla follia quando ha trascinato Louis in bagno e l'ha sbattuto al muro per baciarlo. Ho perso un paio d'anni di vita, ero tutta aaajdhdjfhkfrshkl.
Ho pregato fino alla fine per il lieto fine - sono la solita fanatica - e menomale che ce l'hai regalato :3 che dolcissimo lieto fine, non potevo desiderare di meglio (?) mi ha lasciato un enorme sorriso stampato in faccia.
Complimenti davvero, continua a scrivere perchè c'è sempre bisogno di qualche bella storia scritta come si deve
(: x

23/07/13, ore 19:35

L'avevo già letta nel tuo vecchio account, ma è sempre bello rileggere questa storia. Mi è piacciuta la prima volta, ma è passato un po' di tempo da quando l'avevo letta e non la ricordavo alla perfezione, quindi è ancora più bella ora che l'ho letta per la seconda volta.
I miei complimenti. Le tue storie sono sempre belle e anche le tue OS.
Riguardo a questa OS non so cosa dire, mi è piacciuta, ho odiato per un istante Harry perchè preferiva stare con la sua ragazza che con Louis, ma alla fine tutto si è risolto.
Come sempre amo Louis, lo adoro con tutta me stessa. Quel ragazzo mi fa sempre impazzire.
Beh, ancora complimenti e spero tu possa scrivere altre storie così.
Alla prossima. Saluti!!

23/07/13, ore 17:15

Sto leggendo solo storie Larry ultimamente e cazzo!
Io non sono una Larry Shipper, ma mi è piaciuta un sacco come storia.
E' coinvolgente ed alternsativa :D
Brava
Se ti va di passare sto scrivendo una nuova storia e mi piacerebbe sapere che ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1991564&i=1
Un bacio