The new ninja
di Maiko_chan

09/12/14, ore 10:15

Meraviglioso! Pura magia *.*
Mi piace il modo in cui si sta evolvendo la faccenda, poi quel bacio... quel bacio mi ha lasciata estasiata.
E' descritto davvero molto bene, lasci trasparire le emozioni della timida Hinata in modo impeccabile!
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo ^w^
A prestissimo <3

Aila

16/11/14, ore 10:37

Maiko cara! Mi scuso per il ritardo... Ti ho già lasciato qualche recensione?In ogni caso comincio oggi!
Allora... Questa storia mi incuriosisce molto. Sono davvero curiosa di sapere perché Naruto sia appunto questo nuovo ninjia.. Sono certa che sia lui, no?
Però il modo in cui hai scritto questi primi capitoli mi stupisce. É completamente diverso da quello usato nelle altre tue storie, come se avessi cambiato stile. Mancano alcune virgole e, purtroppo, vedere il tempo passato e quello presente nello stesso capitolo, nonostante sia un flash back, da una strana sensazione. Nonostante ciò mi hai colpito e continuerò sicuramente a leggere questa storia.

11/10/14, ore 19:39

Ciao . Cosi dal nulla ci regali delle scene meravigliose sono stupito in modo positivo questo é stato un capitolo fantastico . Perché. Adoro questa coppia . Grazie per averci donato un sogno . Ciao

12/08/14, ore 10:22

Ciao!! Era da tempo che avevo intenzione di cominciare a leggere questa ff e finalmente sono approdata su questi lidi! In realtà avevo intenzione di leggere i capitoli e poi recensire l'ultimo, però sono stata colpita da un fattore che non pensavo di ritrovare: errori di distrazione! Ho già letto altri tuoi lavori e ho visto che questo primo capitolo risale a più di un anno fa. So che sei migliorata e sono sicura che gli ultimi capitoli conterranno molte meno sviste. Però ho ritenuto corretto, una volta letto il capitolo, rileggerlo per appuntarmi tutte le cose che non vanno tanto bene, di modo ché, se vorrai, potrai correggerle. Molti hanno fatto così anche con me e in questo modo sto imparando a fare molta più attenzione prima di pubblicare. È comunque normale avere qualche svista :) Dunque, gli errori sono questi: "La porta di un immensa villa": manca l'apostrofo tra un e immensa; "AMBU": anche io pensavo si scrivesse così inizialmente, invece ho scoperto che si scrive ANBU; "Sembra che il cielo stesso avesse donato loro quel pigmento": qui c'è un'incongruenza nei tempi verbali. Puoi scrivere "sembrava che il cielo avesse" oppure "sembra che il cielo abbia"; "Racchiude un infinita dolcezza": anche qui manca l'apostrofino; "Più adulto da ciò che è": puro errore di distrazione, hai scritto "da" al posto di "di" :) "Mi da un leggere bacio": doppio errore, uno di distrazione (leggere al posto di leggero) e poi hai scritto "da" al posto di "dà"; "Un illusione?": altro apostrofo mancante. Perdonami se ti sembro una grammar nazi, non voglio assolutamente offenderti, sai che amo le tue storie e ti ho spesso ricoperto di complimenti in altri casi. Però questa volta ho ritenuto giusto farti presente questi errori! Per il resto la storia sembra davvero interessante e poi... WOW! Il bacio tra Naruto e Hinata *-* descritto benissimo, l'ho amato davvero! Ora sono curiosissima di sapere cosa mi riserverà il prossimo capitolo, quindi corro a leggerlo! Un abbraccio e a presto! Celeste in versione rompi palle

05/01/14, ore 21:52

avevo detto che avrei letto una tua storia?? *-* b'è, eccomi qui! Allora ho iniziato a leggere solo ma recensisco subito perchè... perchè wow! Naruto stile ambu mi da l'idea di un qualcosa di strafAigo! LOL
Del resto, la storia io, la trovo molto originale in quanto ai un po' messo sottosopra tutto e perciò, visto che sono solo al capitolo 1 non so che aspettarmi, ma la leggerò tutta sperando che tu continui ad aggiornare! Mi piace, MOLTO! Bravissima, un abbraccio, Muku <3

10/11/13, ore 16:02

Sì. è passato un po' di tempo, ma alla fine sono arrivato :)
Ma passiamo al racconto! La storia è scritta bene, è scorrevole. E vedere in azione un nuovo personaggio sarà interessante, perché modificherà tutte le dinamiche e porterà nuovi sviluppi. Queste cose sono le più intriganti, in senso positivo. E mi sto chiedendo chi sia l'Ambu, perché sono indeciso se sia Naruto o meno...
Però, abituato a pensare a Hinata timida e goffa, almeno all'inizio, mi ha un po' spiazzato vederli baciarsi, specialmente perché Hinata qui ha più "audacia" di quanto dimostri usualmente, e questo mi è sembrato strano. Ma bisogna vedere come si metteranno le cose in futuro!
Ecco, il mio tempo è già scaduto…
Scusa per la velocità con cui sono riuscito a scrivere questo messaggio... Quando avrò la possibilità, continuerò a leggere questa fic :)
FuyuShounen

14/10/13, ore 23:34

Per tutti gli ambu! O.O che Naruto intraprendente! MI PIACE! Che scena romantica! Il sogno di ogni donna: trovare il più figo degli sconosciuti sotto un albero che ti da un bacio facendoti sentire desiderata *-* beh, certo, quanto ti rendi conto della situazione magari un bel ca**oto glie lo dai, però è comunque terribilmente romantico *-* (supersara sogna il quarto hokage sotto l'albero di ciliegio *ç*) Ok, già il fatto che ci sarà una bella storia d'amore fra Naruto e Hinata mi intriga! Detto questo passo al prossimo capitolo! A dopo Narhusfra! :-3

24/07/13, ore 11:06

É meraviglioso...e supermegacigaspettacolare il momento Naruto\Hinata.
se i capitoli andranno avanti cosi mi innamoreranno del testo!!!
complimenti spero di vedere presto il prossimo capitolo!!! ����

23/07/13, ore 19:54

ciao! confermo l'opione che mi sono fatta leggendo il prologo è una storia che promette bene e merita di venir seguita senza alcun dubbio. ti faccio i miei complimenti per aver avuto l'idea di inserire un flashback sul passato di hinata in quanto arricchisce la narrazione. la lettura e sempre scorrevole e chiara. non vedo l'ora di andare avanti a leggere e scoprire come si evolveranno le vicende. pubblica presto il prossimo capitolo.
ps anche questa volta ti meriti la bandierina verde brava!
ciao :)

M.

23/07/13, ore 17:48

Ciao! Questo capitolo mi é piaciuto tantoooooooo! spero che continuerai a postarlo =) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *^*
kiss =)