-Vampires-Night of passion
di chibi51

04/02/08, ore 17:30

La fic mi è piaciuta molto, con quegli incisi a fine frase. Ti consiglio però di correggere gli errori ortografici, rovinano un po' il piacere della lettura.

03/02/08, ore 14:27

wow!!! è bellissima questa storia!! io amo i vampiri!! xD e anche inuyasha!! xD questa storia è la combinazione perfetta x me!! xD bellissima, veramente!! brava!! kiss

athanachan
03/02/08, ore 00:24

molto bella questa storia... inuyasha vampiro e kagome che decide di diventare vampira... a me piacciono molto le storie sui vampiri XD

maggie 95
02/02/08, ore 23:16

Bella... oh, Dio, raggelante! Scritta bene, coincisa e terrificant, ma affascinante. Proprio stupenda. I pensieri di lei fanno ridere in alcuni punti, li hai ben azzeccati. E poi ti do ragione.. Angel è proprio un figo pazzesco! Xd°°°°°°... Sbavvv... Ma anche Inu-vampiro... W ANGEL, però! Ciaooo!!! Ancora complimenti!

02/02/08, ore 20:45

è molto bella non c'è che dire....un inuyasha vampiro mi sa molto di sexy!!! io ci vedrei bene una storia a più capitoli sarebbe bella...mi sta venendo un idea!!!! comunque...mille complimenti ancora!!

02/02/08, ore 20:42

stupenda.... inuyasha vampiro ne o lette molte con lui cosi, ma credo (senza offendere gli altri) che la tua mi piacia molto si si e stupenda bravissima continua cosi by by ^^

02/02/08, ore 20:30

è davvero molto bella, appassionante ed originale l'hai scritta molto bene complimenti kiss