‘Cause trying not to love you, only goes so far. Trying not to need you, is tearing me apart.
di Mirin

Ok, da dove comincio?
Prima di tutto: Starai scherzando, spero. Io ho amato alla follia, questa fanfic. Voglio dire, è scritta in maniera impeccabile, ed i personaggi sono dannatamente vivi. Cosa vuoi di più?
Tranquilla, Shikamaru è IC, te lo assicuro. Ed è meraviglioso <3
Sei riuscita a trasmettere benissimo le emozioni di tutti, mi sono quasi sentita male (?), leggendo!
Quindi non dire che non è uscita bene, accidenti. Credo sia tra le migliori fanfic che abbia letto.  Ed io ne leggo tante. Tantissime. A migliaglia.
Poi... Il tema che hai scelto mi piace molto, non lo trovo banale. Anzi, è azzaccatissimo.
Anche perché è un tema particolarmente difficile, da trattare. Se non si riesce a rendere viva ogni minima sensazione, come hai fatto tu, viene fuori un disastro.
E poi niente, grazie per aver scritto questa meraviglia!

AgelessIce

Molto bella e ben scritta questa storia, l'ho adorata dall'inizio alla fine *___*
Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Shikamaru dà la terribile notizia alla madre e lei inizialmente non riesce a comprendere il significato di quelle parole, per poi lasciarsi sopraffare dal dolore e dai ricordi. Ho apprezzato anche il sostegno che Temari ha voluto fornire a Shikamaru come amica... e ovviamente stupenda l'ultima parte, incentrata unicamente su Ino e Shikamaru, e sull'amore che è sbocciato negli anni tra di loro. Veramente intensa e commovente, complimenti.

Soly Dea

Ciao, personalmente questa shot mi è piaicuta molto.
Sai che adoro i tuoi lavori e non solo perchè sono scritti bene e senza errori, ma perchè mi fanno emozionare ed immedesimare nei personaggi.
Inoltre adoro quando si analizzano le riflessiono dei personaggi e tu sei riuscita a rendere Shika molto bene, è vero è leggermente diverso dal solito, ma non si tratta di una situazione e di un giorno come gli altri no?
Inoltre il suo discorso sul fatto che la vita sia un dono e non un diritto mi è piaciuto molto, quindi brava davvero.
Alla prossima, kiss