Il MangaProcesso del lunedì
di Riccardo

26/07/08, ore 23:43

ahahahahaaha carinissima sei un grande non ho letto ttt i capitoli (tr faticoso ma alcuni erano davvero commici...DEMENZIALI xd)

Simo-chan
01/02/05, ore 19:59

...ecco appunto e te pareva che non sbagliavo a posta' la recensione??? bel finale...che dire, anch'io voglio assolutamente leggere la seconda serie!!!! la prima volta che ho letto la fic non riuscivo a non trattenermi dal ridere!!! mi hanno anche presa per pazza quando ridevo da sola ripansando ad alcune battute! spero però che nella prossima serie ci sarà qualche puntata più approfondita su Ryo e Kaori! una puntata per esempio potrebbe essere: "quante ragazze ha avuto Ryo durante la serializzazione di CH??" (domanda che mi ha sempre afflitto) spero di poter sbragarmi dal ridere ancora davanti allo schermo grazie alla tua fic!! Simo-chan

Exel
10/01/05, ore 10:54

Masipuòsapereperchènonmiamicomeioamotetesoruccio,nonfarmivenireliotifacciodiventareunasottilettaafuriadiscoparti,perchèio NON MUOIO MAI!.\_/.éééé

Il Cercatore
02/10/04, ore 15:02

FInalmente una puntata, piena di pathos e sentimenti che rendono la vita degna di essere vissuta. Dopo tanto tanto tempo...

29/09/04, ore 19:52

Fratellone! ^_____^ Evvai, che bello, il MangaProcesso continua e non finirà mai e poi ma... (Kuno legge meglio il riassunto a questo capitolo) .\/. Ueh, che vuol dire "fine della prima serie"?!... Non fare scherzi, non vorrei che questo Palermo che così bene sta operando in A (e comunque meglio della mia Roma T_T) ti distogliesse troppo dai tuoi impegni di fanwriter... voglio anche la seconda serie, ok? ^_- Nabiki è stata insuperabile, la Takahashi pure... furba la Divina, in effetti l'ho vista in una foto, con rispetto parlando (inchini alla sensei) non è che sia proprio Sharon Stone, sta matita le è capitata proprio a fagiuolo ^^ Ranma e Inuyasha, i due mezzi, proprio vero. Beh, eccellente come sempre, il mio caro Ric. Perciò alla prossima ^^

Kira85
29/09/04, ore 15:56

Sentivo la mancanza di questa fanfic! Troppo bella come al solito! Eccezionale l'idea della Takahashi che ha espresso il desiderio di essere corteggiata da Inuyasha e Ranma! XDDD Ancora più idioti tutti quelli che piuttosto che confessare i loro sentimenti preferiscono fare tutto ciò che chiede Nabiki! XDDD Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Naco chan
29/09/04, ore 15:33

Evviva!!! Finalmente un nuovo episodio del mangaProcesso!!! quanto mi è mancata sta ff!!!!! Voglio la nuova serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Scrivila presto! Altrimenit il mio martello ti colpirà in nome dela luna! Sailor Monon: ma sta battuta è mia! Naco: ^^; Kaori: il martello invece è mio! Naco: e non me lo lasci? Kaori: certo, per punire i maniaci com l'autore e Ryo, puoi tenerlo pure! Naco: Evviva! Ryo&Autore: ehi voi! Rik: -_- ricomincia con i commenti deliranti!!

Garrick
29/09/04, ore 15:06

LOL! eccellente modo di finire una serie!