And all I needed was a call.
di Wolfass_

02/11/13, ore 15:14

sinceramente harry è il mio best poi louis e poi gli altri tre sono indifferenti perciò preferirei la scrivessi su Harry. ti auguro una buona scrittura, sei molto brava! (=

02/11/13, ore 15:08

è stupenda questa storia! mi dispiace se non ho mai recensito, che mi sbrigavo a leggere i capitoli perchè andavo di fretta però sono riuscita a capire tutta la storia in ogni singolo dettaglio, è molto bella, è pazzesca e non ho più parole per descriverla anzi: sarebbero troppe e non finirei più di scrivere.! Spero ti abbia fatto piacere questa recensione e ti invito a leggere la mia storia: "4ever" ciao!!!<3

15/10/13, ore 22:18

Ossido adoro questo capitolo extra davvero anche perché adoro la tua FF<3<3<3<3<3<3

07/10/13, ore 21:28

Cioè io ti adoro letteralmente è una storia stupenda pubblicane altre di storie perché sei bravissima ti adoro amoreeeeee

06/10/13, ore 23:15

Eii, ho appena finito di leggere la tua ff... È fantastica! *_* Mentre leggevo mi emozionavo! Baci xx

30/09/13, ore 22:22

Oddio :'( mi sono quasi del tutto messa a piangere. Però il pezzo più bello rimarrà sempre quel pezzo (?) in cui Niall prende in fronte Ivy con il tappo dello Champagne AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :') voglio altre storie come questa! Non intendo proprio uguale uguale, ma un pò... insomma hai capito xD non vedo l'ora di leggere le tue one shot, che spero pubblicherai il più presto possibile.
Un bacione, amore :**

29/09/13, ore 21:15

tesoro e una storia bellissima ti adoro<3<3<3<3<3<3<3<3

29/09/13, ore 16:49

Bellissimo :O però sarei stata molto più contenta di leggere i dettagli, di quando Kim e Harry hanno fatto mlmlml, però mi sono accontentata.
Sono rimasta di merda, quando ho letto (anche se te me l'avevi già detto) che Zayn era fidanzato con Perrie :( però vabbè, voglio sapere su chi si lancerà Ivy xD continua presto amore <3

26/09/13, ore 15:32

Ciao amore <3 mi piace molto questo capitolo, sei stata brava ;) aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere quando Kim e Harry faranno... vabbè hai capito.
Mo ti chiamo <3
-Flaviaxx
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 03:43 pm)

22/09/13, ore 15:25

Ammoreee <3 sono contenta che hai aggiornato così presto ^^ non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Harry e Kim e tra Zayn e Ivy.
So...contiua il più presto possibile <3
Scusa se non ti ho chiamata in questi giorni, ma abbiamo avuto ospiti...

22/09/13, ore 14:35

Allora, ok, ce l'ho fatta e anche prima del previsto, sono un mito :') Ok, torno sul pianeta terra. Allora.. WOW. Scrivi benissimo, lasciato dire. Dall'introduzione, lo ammetto, non mi aveva presa molto la storia, ma siccome ho promesso, sono lo stesso qui, e devo dire che mi sono pentita di quello che ho pensato all'inizio: davvero, è stupenda, mi piace tantissimo(: E amo Kimberly come nome, ahahah, so che non c'entra, ma lo trovo un nome meraviglioso (; Comunque, vedi di aggiornare presto che voglio sapere cosa risponde Harry *^* E per favore, avvisati, perché seguo molte storie e potrei non accorgermene u.u Un bacio, e complimenti ancora -Marty <3 P.S.Questo (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2130817&i=1) è il link della mia os, passi? (;
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 02:36 pm)

21/09/13, ore 22:08

Eccomi qui a recensire c: scusa per il ritardo, ci ho messo un po' a leggere tutti i capitoli :c
Scrivi davvero benissimo. E questa fanfiction mi piace molto.
Non voglio che fra quattro capitoli finisca :cc piango.
Sono curiosa quindi continua presto e avvertimi quando lo fai c:

20/09/13, ore 18:33

Ammoree <3 okay..devo dire che dal di Ivy non ho fatto altro che ridere come una matta xD aggiorna, presto! Voglio sapere come continua, quindi...metti le tue dita, piccoline e mettiti a scrivere il capitolo!
Un bacione amore :**

19/09/13, ore 23:33

Ciao bellissima!
Finalmenteee!! aspettavo questo capitolo da taaaaanto tempo lol.
Vabbeh, l'importante è che hai aggiornato. :3
Ritornando al capitolo, è stupendo, come sempre. Povera Kimberly hahaaha, non vogliono farla dormire. :D
Spero aggiorni presto. Bacii!

P.S. ho iniziato una ff su Zayn, sono all'ottavo capitolo, mi farebbe piacere se la legessi e magari lasciassi una recensione. Grazie mille se lo fai.
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058678&i=1

Ora mi dileguo. OuO A presto..

Vika_

26/07/13, ore 13:25

Aww oddio amo la tua storia dfhjhdghg *-*
L'ho già detto che la amo? hahaha seriamente è scritta bene ed è fantastica :)
Adesso aspetto il prossimo capitolo c: