Under the banner of heaven
di Shikayuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/13, ore 12:09

^THIS
Se con le scorse drabble ero nell' ansia totale, immaginati qui. E poi, l' ultima battuta. Mi vuoi morta, ammettilo.
Causa del decesso: Schec. Lol
No, sul serio, anche questa drabble non fa buchi nell' acqua, anzi. E' vaga al punto giusto, fa stringere i denti perché non sai come andrà a finire, ma soprattutto ti fa sentire la disperazione che prova Brian. E' impressionante, sul serio, le fitte allo stomaco appena ho cominciato a leggere le dovevo a te e non alla fame.
E non è una cosa brutta, sai dare espressione a tutto ciò che scrivi, perciò che faccia certi effetti si può considerare solo un fattore positivo.
E nulla, ti amo (?)

Fed.

09/08/13, ore 12:05

AH.
AHAH.
AHAHAH.
AHAHAHAH.
Rimettiti subito a scrivere.

...No okay, scusa per la minaccia(?) ma era dovuta, mi hai fatto patire le pene dell' inferno con l' ansia, ma devo dire che in fondo in fondo, se le ho passate e poi ho avuto questa sensazione di sollievo alla fine di questo piccolo viaggio, ne è valsa la pena.
E' come se non avessi niente da dire, se non è che è tutto perfetto. Avanti, trovare qualcuno che scrive così bene delle drabble è cosa più unica che rara, e il fatto di aver trovato te è stato un miracolo venuto dal cielo.
Ho amato tutte le drabble, te lo dico sempre e non muore nessuno se lo faccio di nuovo, perciò grazie, grazie e ancora grazie per avermi fatto saltare avanti e indietro per la stanza per la notizia ce ZACKY E' VIVO YESS.
E nulla, io aspetto altri lavori perché sono un' essere insaziabile e mi sono concessa un pochino del mio fangirling in questa recensione, cosa che non succede spesso -lies-
Comunque, io sto qui buona buona a dirti che complimenti, mi hai resa una ragazza felice, e che dici, andiamo a fare una visita all' ospedale al piccolo Zack, oggi pomeriggio? Su su, ci andiamo insieme.

Okay, stop sul serio :°
Mi raccomando... Rimettiti a scrivere <3

Fed.

08/08/13, ore 14:40

Dio. Ma è finita davvero? Uffa...
mi si spezza il cuore a sapere che non ci saranno più aggiornamenti quotidiani e *piange disperatamente*

Siceramente non so cosa dirti, insomma, tutto quello che avevo da dirti su questa fanfic te l'ho detto ad ogni capitolo e adesso che è finita mi lascia solo un gran vuoto dentro perchè non ci sarà più... c.c

Sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo (se mi ricordo, ma penso di sì xD) e non smetterò di stalkerarti :'D ah, comunque grazie per aver scritto questa FF e... NON LO SO! D:

Mi mettono in difficoltà queste recensioni finali c.c

Vabbè, adesso recensisco sul serio e finisco lo sproloquio xD

Beh, sì, lo ammetto, sono una persona di poca fede. Pensavo che sarebbe finita male visto il terzultimo e il penultimo capitolo e invece... E invece è finita bene, una semplice commozione cerebrale (?) hahaha stupida piccola porchetta che non guarda quando attraversa la strada! u.u
Vado io a insegnargli come si fa ad attraversare!! Hahahaha okay, sto decisamente sclerando ma è colpa di questa fine...

Vabbè, me ne vado a piangere in un angolino..
Ti voglio bene e spero di sentirti presto :3

Vale Dirnt
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:41 pm)

07/08/13, ore 23:58

Ommioddio finalmente di nuovo insieme i due piccoli! :')
Ed è tornato tra le braccia del suo amato Bri. E magari ha anche imparato ad attraversare la strada >_>
Che dici Zacky? Hai imparato a guardare a destra e a sinistra prima di attraversare?! Giuro che se lo rifai ti do botte! Non si fanno queste cose, mi hai fatto perdere 10 anni di vita!

*la smette di sparare stronzate*

Ommioddio(x2). È finita, è finita davvero. *libera un pianto represso da giorni*
Oddio, mi mancherà da morire, mi manca già adesso, sapere che non ci sarannò più aggiornamenti ogni giorno per questa splendida raccolta di drabbline :'(
Sì, be' è normale che finisca, non può continuare all'infinito ma.. ecco, questa è stata la prima ff che ho letto dall'inizio alla fine. Che ho seguito, ecco.

Ma.. è stata davvero una bellissima esperienza, perché mi ha fatto conoscere te che sei una splendida persona, e una brava scrittrice <3
Sei riuscita ad emozionarmi e a farmi scoppiare il cuore di amore, dolcezza e un mix di bellissime emozioni con solo 15 drabbline di 110 parole.
Sei riuscita a tirarmi su il morale una marea di volte, anche con tuoi fantastici sproloqui.
Sei davvero fantastica.

Spero di continuare a leggere altro di tuo, davvero :)

*scoppia a piangere di nuovo*
Ti adoro tantissimissimissimissimo(?)
Grazie ancora per averci regalato questa bellissima raccolta :')

E grazie per la dedica <3

_Walking Disaster_
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 01:08 pm)

07/08/13, ore 23:50

*si commuove* non ho parole.
É possibile essere tristi e felici allo stesso tempo? Beh, io ne sono capace. Sono felice perché si è conclusa proprio come desideravo: con il piccolo Zacky (oh, continuo ad ostinarmi con questo "piccolo" XD) tra le braccia del suo Brian, ma sono comunque triste perché questa era l'ultima drabblina :(
Io... sono realmente commossa. Tu scrivi davvero divinamente e ho letteralmente AMATO questa raccolta. Davvero non ho altro da dire.
Vorrei dilungarmi un po' di più visto che é l'ultima recensione che lascio a questa storia, ma credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire man mano che pubblicavi ogni drabble.
Tra i pianti, le minacce, i mille complimenti e gli insulti, ho espresso tutto ciò che provo verso questa storia.
Mi sento molto melodrammatica a scrivere una cosa del genere, ma ti meriti davvero tante congratulazioni. Perché sì.
E sei bravissima, sappi che continuerò a seguire la long che stai scrivendo e che leggerò di sicuro le storie che in futuro pubblicherai.

La smetto di parlare ora, sennò sproloquio per secoli ;)
Penso che ora che é finita la rileggerò tutta daccapo questa storia, perché la adoro.
Complimenti vivissimi ancora, e... e grazie per aver scritto questa bellissima raccolta :')
With love,
-Longview
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:50 pm)

07/08/13, ore 19:50

Okay che io ho già letto tutti i capitoli fino al 14.. (no, non ho niente da fare, quindi ti recensisco i capitolo che non ho recensito, amami XD)

Ma quel Brian ancora non sapeva vuol dire che già si presumeva quello che hai fatto capitare nel capitolo 12-13-14???
ODDIO MA TU SEI UN GENIO DEL MALE!!!
Ti adoro sempre di più e aspetto con ansia il prossimo :D
Love you so much

07/08/13, ore 19:43

Uoh uoh uoh... pe-penultima? No, non ci voglio pensare!!

Dai, mi fido di te, so che Zee Vee, il mio piccolo e amato cuscino (<3) tornerà fra le braccia del suo amato Rom... ehm forse ho sbagliato storia... xD insomma, so che tornerà da BriBri :3
Eeeee.. ci sentiamo alla recensione finale.. Non farmi piangere pls (anche se so che lo farà sapendo ch-che sa-rà l'ul-ultima drab-blina... *piange disperatamente*)
Vado a comprare i fazzoletti.. alla prossima recensione :3
Con affetto, ti voglio bene <3

07/08/13, ore 11:32

Niaaaah!! *scoppia a piangere*
No, ok ok *si ricompone un minimo*
Penultima? Questa é stata la penultima drabblina? Sì, in effetti ci sarei dovuto arrivare da sola che mancava ormai poco alla fine, ma non volevo crederci neanch'io forse c.c vabbé, lascio i pianti e commozione varia a domani, che é meglio.
Per ora... non so che dire. Perché non si capisce molto purtroppo ç.ç Quel "-Brian!-" avrebbe potuto pronunciarlo Zacky quanto Matt o chissà chi, quindi boh ç.ç Spero solo che la piccola porchetta (ok, perché dico sempre così? In effetti hai ragione, fa ridere pensarlo PICCOLO XD) si risvegli e torni dal suo caro Brian u.u
E ora non mi resta che aspettare domani *si rifugia nel suo angolino*,
-Longview
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:32 am)

06/08/13, ore 23:49

COSA?! C-Cosa?! Ho letto bene?! Penultima? Ommioddio, non ci posso credere, mi viene da piangere. Anche se non devo, ma.. oddio, noo!
No, okay, non piango, ma... cazzo, sta finendo ç_ç Ma.. lascerò la depressione per domani ç____________ç

Parlando di questa tristissima Drabble, non dice molto ma... no, mi fido di te e quindi.. so che finirà bene. Sì!
Ci vediamo domani, anche se non vorrei dato che sarà l'ultima.. :(

Ciao dolce Mary ♥

06/08/13, ore 20:13

*si butta a terra piangendo disperatamente*
Oddio oddio oddio, ma perché?! Mi sono uscite 2 lacrime!! AHAAHHAAH
La parte dell'ospedale mi ricorda Queer as Folk, non so se lo hai mai visto, ma.. se ami lo slash, be' dovresti guardarlo ç_ç
Comunque, spero vivamente in un finale felice e.. che Zacky si rimetta presto, perché lui si rimetterà!!! çwç
Menomale che c'è Matt con Bri, almeno non sta solo a disperarsi :'(

Mancano i tuoi sproloqui u.u
Ciao tesoro ♥

Love u ♥♥

06/08/13, ore 19:34

No, non dovevi farmi questo c.c *piange*

Brian voleva sapere.

beh, sappi che voglio sapere anche io u.u e presto *prende a pugni il cuscino disperatamente* (povero cuscino xD)
Anyway, che dirti oltre a èsempre più bella, scrivi benissimo e voglio che aggiorni presto? Boh, non lo so, però tutto quello che ho scritto prima è vero, quindi ti aspetto domani... Sì, anche se sei stanca morta.
Sinceramente mi sarei aspettata un doppio capitolo oggi.. ma vabbè, ti perdono :D (?)
Hahahaha x'D vado a sclerare da qualche altra parte :D

06/08/13, ore 18:56

Oddioooo *piange disperata*
Mentre leggevo mi sembrava di trovarmi nei panni di Brian, ed è stata un'esperienza terribile c.c povero Zacky!!
Sai che il fatto che hai scritto "corpo freddo e immobile" non mi piace per niente? Mi fai presagire cose troppo brutte ;-; ma tu non me lo farai morire, vero?? Daaai, hai detto che non sarebbe stato nulla di catastrofico e io MI FIDO DI TE.
E nel caso in cui le cose non dovessero andare bene... sai meglio di me che mi vendicherò è.é
No, a parte tutto, non me la puoi far finire male. Brian DEVE poter tornare a stringere tra le sue braccia tatuate il piccolo Zacky. L'uno NON PUÒ vivere senza l'altro. È così punto u.u
Aspetto con tantissimissima (??) ansia il prossimo capitolo, perché anch'io come Syn voglio SAPERE ;-;
Alla prossima,
-Longview
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 06:56 pm)

06/08/13, ore 16:53

Eccomi qui, sono una di quelle lettrici che si limita a leggere appunto, ma ora scrivo (idiozie, ma scrivo). Per prima cosa, grazie per averci reso partecipe di questa tua creazione, davvero geniale e molto, molto, molto, molto, molto, molto...l'ho già detto molto? interessante! Mi piace il modo di pensare dei personaggi e l'ambientazione. No, non ti tirerò niente dietro ma solo una piccola padella (oh si c'è chi mi chiama la regina delle padelle) sulla tua testolina per non darci nemmeno un aiutino sui prossimi aggiornamenti u.u ok ora sono realizzata, aspetto con impazienza ciauu.

05/08/13, ore 18:45

TUUUU. TUUUUUU. TUUUUUUUUUUU. MI UCCIDI COSI'.
Che è successo a Zacky. Che gli è successo. Dillo. La mia ansia si fa sentire secondo dopo secondo, ora dopo ora. Cosa è successo cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa.
^Questo è quello che ho nella testa da ieri, sappilo. Ero in montagna e il telefono scarico, ero a maledire tutti i santi perché non riuscivo a studiare tra i bambini che urlavano e poi bang, ta dan, daaang, l' infarto. L' ansia. QUESTA E' ANSIA PURA.
Cioè, non sto a farti sempre i complimenti ma oddio, oddio l' ansia. No, ti giuro, sono insopportabile. Ti prego, ti prego, voglio sapere che succede.
Che sei brava te lo dico di nuovo uwu
COMUNQUE -sospir- sul serio, non farmi/ci soffrire troppo
I love you, (ANSIA),

Fed (IN ANSIA).

04/08/13, ore 21:28

Dunque, hai detto che non devo piangere, non piangerò ç_ç
Sei un'essere malvagio!! >.>

Ma.. io so cosa succederà, dunque, il pazzo che sta andando a tutta velocità, frenerà di botto o lo schiverà. Sì, andrà così! DEVE ANDARE COSì! Perché se lo prende in pieno... Dio non voglio pensare.
Cucciolo Zacky, che cazzo fai?! ç_ç

Mamma, ma la dolcezza di Brian nel chiamarlo. Sì, be' ha solo detto il suo nome ma.. non lo so, ci vedo la dolcezza in cui lo dice. çwç Sto impazzendo, lo sento. AHAHAHAHAH
E.. sì, meglio se ti nascondi, perché vengo in Abruzzo e ti uccido u.u ♥

Naaah, non potrei mai! *-* Stai scrivendo questa meravigliosa raccolta, non potrei mai ucciderti. ♥♥

*Si mette sulla sedia a dondolo, con il gatto sulle gambe, aspettando domani*
Aspetterò con ansia.

A domani tesorino ♥ Torno a guardare Supernatural u.u

_Walking Disaster_
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 09:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]