Too shy.
di darkmoonray

perche dici cosi? a me piace molto e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! spero di leggerelo al piu presto!
ciao,la tua
CHICCHIA99!!!

02/08/13, ore 23:50

Wow, mi piace tantissimo! Scrivi molto bene e la storia procede ad un ritmo scorrevole! È ancora un breve capitolo, ma mi aspetto grandi cose! ;) quindi... aggiorna presto e baci!
p.s sono _ehjtomlinson di twitter lol

ajsdajgsg la adoro *^* è bellissima,appena aggiorni potresti farmi sapere? per ora la metto nelle ricordate, ma tu ricordamelo lo stesso AHAHAHAHAHAH xx

30/07/13, ore 15:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA la frase 'suono Rolling in the Deep' scorreggiando mi ha fatta crepare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è stupenda, ora vado a recensire l'altro capitolo <3

Bella, bella, bella, ho già detto bella? ahahahahahahah
MI piace tantissimo questo lato da 'bad boy' di Zayn e mi piace anche tantissimo come hai descritto Louise, io sono anche abbastanza timida, anche se non sono ancora svenuta, e il suo personaggio mi rispecchia.
Amo come hai scritto questi due capitoli, sono scorrevoli e non ho notato errori grammaticali, il che mi fa molto piacere.
Che dire? Se puoi mi dici quando aggiorni così recensisco.
Al prossimo capitolo splendore :)
-Erica xx

Louise mi fa tantissima tenerezza oddio, è così timida e dolce.. E POI C'E' ZAYN, IL SOLITO ANTIPATICO
vai a fare in culo Malik, cerca di fare il gentile con quella povera ragazza, non lo vedi che è tremendamente timida ed insicura, cerca di aiutarla, di darle una mano a diventare più sicura di se porco cazzo, invece di fare lo scontroso.
ANTIPATICO ee
detto questo, il capitolo mi piace molto sdjkfh
dunque aggiorna presto, sono curiosa di sapere il continuo c:
un bacio xx

Mary.

ma aw xisb amo questa ff,scrivi molto bene e non ci sono errori di grammatica o di punteggiatura e questo è un ulteriore punto a favore. mi hai incuriosito con questa storia,vedi di continuare presto xind alla prossima c:

La tua storia è interessante, ha una trama lineare. è scorrevole e non ci sono errori. continua presto c:

Bella! Mi piace come scrivi. Riesci a coinvolgermi.. Davvero bella. Continua presto!

Mi piace molto la tua storia! L'argomento che tratta è davvero interessante... Anche io sono timida, però io uso la tattica del sarcasmo! Ovvio che non svengo, però odio fare le cose davanti alla classe e trovo una scusa per evitare! Vorrei avere anche io un Zayn Malik che mi aiuta... Anche se non lo fa in modo volontario! Spero che con il tempo un po' migliorerà... Oppure come farà quando sarà la ragazza del pakistano?! Già me li vedo fidanzati... Poi con l'inizio di questo capitolo, già me li fai amare come coppia! Zayn tutto dolcioso che la tiene stretta mentre dorme •_•
«Non voglio tornare a scuola.»
Sti cazzi.
«Allora?»
Ahahahaha! Però è troppo condiscendente con lui... Se ne potrebbe approfittare, anche se credo che l stia già facendo! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

Ciao :)
Non riuscivo a dormire e ho trovato la tua storia, così ho iniziato a leggerla e ti devo confessare che mi piace moltissimo. Non ha nessun difetto ed è scritta molto bene. Poi parla di una argomento, la timidezza, che ness'un altra storia cita in modo così approfondito come la tua. Mi ritrovo parecchio in quello che scrivi, anche io sono molto timida e l'unico modo che ho per comunicare senza sentirmi male è il computer, dove nessuno può vedermi personalmente. L'unica cosa che io non ho è un bellissimo ragazzo che mi aiuta hahaha ma fa niente.
Comunque scusa se ti ho annoiata e continua presto xx
_Mx
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 10:08 pm)

24/07/13, ore 15:20

eccomi bella, sono @jamescrazymofos di twitter
che dire? come inizio non posso giudicare molto, è solo il primo capitolo, ma mi piace.
la ragazza mi rispecchia molto, è timida, estremamente timida, ed è una cosa che odio tantissimo anche io!
poi c'è zayn , il solito prepotente e ''i'm sexy and i know it'' AHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA
okay no dai, la smetto lol
niente, mi piace come inizio, e poi scrivi davvero bene, la lettura è scorrevole e chiara e non mi sembra ci siano errori grammaticali, brava, complimenti! c:
continua presto, sono curiosa di sapere il continuo sdjkfh
un bacio bella c:

Mary.

24/07/13, ore 09:23

Ei sono imchristineleto
Awwww bello bello bello.
Mi piace un sacco questo capitolo e come scrivi.
Il tuo mdo di scrivere è semplice e scorrevole, chiaro e preciso.
Ti consiglio solo di farlo un pochino piú lungo, ma vabe ahahahahb
Aggiorna xx
Un bacio xx

24/07/13, ore 08:00

Wow, mi piace la tua storia! Certo, forse questo capitolo è ancora poco per capire bene questa fanfiction, ma capisco che tu abbia voluto un delle opinioni prima di continuarla. Quindi, andiamo al sodo, scrivi e descrivi molto bene, il tutto è scorrevole. E poi sarà che io ho una passione per Zayn versione bad boy! Lol quindi... Aggiorna presto e fammi sapere quando lo farai! Baci xx p.s. sono @zajnsfaith di twitter!

24/07/13, ore 00:45

Ehilà la la la c: sono jesy_believe di Twitter!
Allora.. QUESTA STORIA È BELLISSIMA! Mi piace come scrivi e ti esprimi! Senza errori e molto molto scorrevole! Poi la storia ispira un sacco!
Ok, stavo crepando quando Zayn ha detto se non ti muovi non suono Rolling in the deep a scorregge. Crepo lol
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai!
Tanto amore.

Jess.