Cosa non si fa per ... amore(?)
di Emily e Treccia

26/03/08, ore 20:57

LOL!!!!! ma dove si trovano altre autrici fantastiche cosìììììì???? scusate ma siete tutto un programma... e poi la fanfiction è proprio demenziale!!! troppo bella!!!! complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! però mi sono persa un pezzo... ichigo è quella ichigo dell'altra ff?? mah io no capisce!!!! @_@ ciauu

04/02/08, ore 15:41

Mi permettio di dire che non è propriamente una ficcy... leggermente cortina..... ma, se si includono anche i vostri "litigi" e discussioni, allora la si potrebbe considerare tale... ^^"' per il resto, posso dire che è caruccia.... ma potreste fare di meglio! Ok, ciao ciao! Bacicchiotti!!!

03/02/08, ore 19:39

Se non fosse stato per i due siparietti all'inizio e alla fine non sarebbe neanche una fan fic, dato che è cortissima e la trama è scarna. L'idea avrebbe potuto essere interessante se fosse stata sviluppata di più...(come ha detto Elyxyz sarebbe meglio aggiungere un'introduzione) Ciao Irene Adler

03/02/08, ore 18:02

Ma esattamente questa che cos'è? Una lista della spesa? E' un elenco di azioni senza un minimo di trama? Di sicuro non è una one-shot, non ne ha la lunghezza. E sono certa che potete fare di meglio, se è un prologo di una fic più ampia. (NB: un minimo di riassunto/trama è obbligatorio secondo il regolamento di EFP).