Françoise
di tigrottadolce35

27/08/13, ore 18:33

Ed eccomi quì *-* wow, anche questa è bellissima. Mi piace complimenti. Mi ha fatto morire da ridere Françoise, chissà come va a finire *-*

22/08/13, ore 14:57

Eccomi qua...mh..vediamo...direi che Francoise è il mio idolo. E' una ragazza wow, la stimo con tutta me stessa. Lucas mi sta simpatico, ma non mi devo affezionare a lui. Francoise è attratta dagli occhi di Harry eh.. chi non lo sarebbe? Sono stupendi. L'uscita al volo dalla macchina è stata favolosa. Quelle ragazze sono davvero astute.
Continua presto, voglio sapere della cena.
baci

22/08/13, ore 12:14

COME PUOI ANCHE SOLO DIRE CHE NON SAI SCRIVERE BENE?
Questa storia mi piace tantissimo, soprattutto questo capitolo.
Cosa si è inventata Coraline, io non ci sarei mai riuscita!
Detto questo, sono curiosa di sapere come andrà la pizza con i ragazzi, chissà cos'accadrà..
Continua Presto!
Baci xx

21/08/13, ore 21:15

uuhh eccomi qui come promesso che dire il capitolo è perfetto non c'è niente da ridere
la storia si fa sempre più interessante davvero lo giuro quesat storia davverò mi piace tanto tanto
non vedo l'ora che tu continuii a scrivere altri capitoli
anche perchè amo i tuoi capitoli amo il tuo modo di scrivere ;)
insomma ogni storia che leggo la trovo perfetta davvero
insomma io non so mai cosa dire riguardo alle tue storie perchè mi runi sempre le parole
però sai cosa non vedo l'ora che tu continuii Fireworks ;)
e anche quella di Scarlet ;) alla prossima baci dalla tua
Tomma

p.s: non mi ricordo se sei passata, se non sei passata potresti leggere e fare una piccola recensione a sguardi che si incontrano
poi mi piacerebbe sapere la tua opionione su questa os Le nostre lettere alla porssima baci ancora dalla
tua

21/08/13, ore 00:29

mi piace tanto tanto <3 sei davvero brava:-) comunque continua al più presto ^-^
un bacio *-*

18/08/13, ore 12:34

ADORO QUESTO CAPITOLO.
Mi ha divertita un sacco, anche se piccolo è davvero perfetto, scrivi molto bene, meglio di me!
Per favore, continua presto!
un bacio grandissimo!
fra.x

12/08/13, ore 19:48

Woow, è stupenda,sul serio ammiro Francoise anche se povero Liam. Niall e l'amica di Francoise( non ricordo il nome) sono cosí dolci.
Per il capitolo di Fireworks vai con calma non so nemmeno io quando riuscirò a leggerlo, ma sono curiosa
baci

11/08/13, ore 23:32

oohh wow non me lo aspettavo vermanete un capitolo cosiii
che dire se non che è perfetto
come il primo che dire sei fanstica ed eccezzionale adoro troppo il tuo modo di scrivere
mi devi regalare la tua bravura sei troppo brava veramente lo giuro
allora che diree siii mi stai faccendo impazzire voglio leggere subito ora in questo momento il capitolo Fireworks
ti peggo
pubblicalo adesso io non resisto più.
Comunque Louis se fossi Liam ti ammazzerei per quel videoo
bene ora ho detto tutto
alla prossima
con Fireworks spero <3 <3 <3 lol ahahahahhaha
Baci dalla tua

01/08/13, ore 13:09

Come promesso eccomi! Scusa il ritardo.
Come inizio non è male. Mi piace.
Non ho molto da dirti perchè i fatti raccontati sono pochi.
Non mi piace molto che la protagoniata sia francese, ma quello è un problema mio dato che odio quella lingua...
Mi incuriosisce la figura di Lucas ... Non so peechè.

Ti lascio... Un bacioxx

26/07/13, ore 16:41

Ciao bellissima!
Che dire? SCRIVI IN MANIERA STUPENDA, SEMPLICE E CHIARA.
Questo è solo il primo capitolo, quindi non posso dire molto, sappi che mi è piaciuto, TANTO!
Per far si che la tua storia sia conosciuta, nel prossimo capitolo della mia storia (alittlemess.) la pubblicizzerò:
1.PERCHE' MI FA PIACERE.
2.PERCHE' MI PIACE.
3.PER RINGRAZIARTI.
Che dire? Mi sono dilungata un pò troppo, come sempre! Al prossimo capitolo, un bacio x

25/07/13, ore 09:53

Aw,mi piace tanto questa storia,la seguirò sicuramente :)
Mi incuriosisce la trama e anche il primo capitolo,e non vedo l'ora di leggere il continuo! <3
Aggiorna prestoo<3 xx

25/07/13, ore 09:11

eccomi qua k dire bella bella mi piace la devi continuare
anche perchè uesta ff già dal primo capitolo è molto interesante ed è scritta alla perfezione
ma da te mi aspetto questo e altro insomma se non è perfetta questa come ff ;)
ahaha
bene dai
alla prox dalla tua Tomma
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 11:33 pm)

24/07/13, ore 19:55

OOOOOOK, direi che la devi continuare subito. Sono curiosa, come primo capitolo non è male, ma mi fai stare sulle spine. Riguardo alle foto dei personaggi sono stupende. Francoise mi sembra una ragazza ribelle, forte che non ha paura di niente e che ha lottato per arrivare fino qui. Mi piacciono molto i capelli di Coraline, nella foto.
Continua presto ti prego
Baci