Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tigrottadolce35    11/08/2013    3 recensioni
Françoise è francese. Françoise ha sedici anni. Françoise è una ballerina. Françoise è una pianista. Françoise sa cantare. Françoise scappa. Scappa da una vita che non deve essere sua.Scappa da un destino crudele. Scappa dalla morte certa.
 
Tratto dalla storia…
«Comment tu t’appelles?» chiese lui guardandola da sotto gli occhiali.
«Françoise» rispose fredda lei per poi fargli la stessa domanda.
«Louis» rispose lui sorridendole.
«Adesso devo andare…puoi trovarmi con loro quando vuoi parlare» disse lei,cercando di parlare  in inglese senza fare errori.
«An-da-re» la corresse lui sorridendole.
«Au revoir Françoise» la salutò lui prima di uscire da quel vicolo stretto.
«Adieu Louis» sussurrò lei pronunciando in francese il nome nel suo defunto padre.  
Genere: Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Cazzo Coraline, svegliati!» continuava a ripetere Françoise mentre prendeva a schiaffi la sua amica. Quelli però non erano semplici schiaffi…erano ceffoni da far girare la testa dall’altro lato e credetemi, gliene diede tanti, ma così tanti...no, ok, adesso sembro Suor Nausicaa. 
«Credo che possa bastare» l’aveva richiamata uno dei ragazzi prendendola per le braccia e allontanandola dal corpo di Coraline.
«Ma si vede da un miglio che finge!» aveva insinuato la mora scalciando. I ragazzi la stavano guardando a bocca aperta…non riuscivano a capire come era possibile che in un corpo così piccolo ci fosse tanta forza. 
«La smetti di agitarti?!» l’aveva rimproverata Liam che le teneva le braccia dietro la schiena per non farle commettere chissà quale reato.
Niente…Françoise non la smetteva, infondo era sempre stata una ragazza piena di energia e risorse, e non poteva lasciare che la sua migliore amica la prendesse per i fondelli in quel modo.

Niall intanto, stava sussurrando alla dolce Coraline di svegliarsi. Le aveva fatto appoggiare la testa sulle sue gambe e le accarezzava i capelli dolcemente cercando di farla svegliare. 
«Senti coso! Mi devi lasciare!» aveva urlato in sottofondo Françoise sferrando un pugno dritto in faccia a Liam. 
«Questa non voglio perdermela» aveva affermato Louis prendendo il cellulare e cominciando a fare un video mentre Liam le prendeva di santa ragione da Françoise. 
E tutto questo nel giro di dieci minuti. 

Intanto, Coraline, con gli occhi chiusi pensava come fare per trascorrere tempo con quei ragazzi che si era limitata a guardare mentre cantavano attraverso il computer sconcio che Pierre era riuscito a prendere con pochi spicci. Françoise, dopo aver dato un ultimo colpo a Liam, si era messa a sbraitare contro Louis di togliere quel cellulare di torno. Harry e Zayn non riuscivano a muoversi dalle risate. Quella ragazza aveva messo ko il loro amico.
«Sta aprendo gli occhi!» disse Niall facendo smettere le “attività” degli altri. Coraline si sentiva le guance andare a fuoco, giurando che fossero rosse peggio del ketchup che danno in quel posto chiamato McDonald’s che Françoise adorava. Ma Coraline doveva mettere in atto il suo piano, le sue guance potevano aspettare.
«Amore!» Disse Coraline mettendosi a cavalcioni su Niall e baciandogli la guancia. Il ragazzo non capiva come mai, quella pazza, che prima era svenuta, lo stesse riempendo di attenzioni. Anche se non gli dispiaceva. 
«Bella addormentata, muovi il cosiddetto sedere che ti ritrovi e ritorniamo a fare il giro di questa città, animata da…» Françoise si fermò, osservò le facce confuse dei ragazzi, che non capivano lo stato di Coraline e continuò
«…brutte bestiacce che cantano» finì guardando i ragazzi, che ancora più confusi non sapevano che fare. Françoise, sapeva che Coraline stava mettendo in scena un “teatrino”, ma non volendo più avere a che fare con quei cantanti di strada, conosciuti a sua insaputa da tutto il mondo con il nome di One direction, voleva levare le tende. Coraline, in disaccordo con le parole dell’amica, non vedeva che una soluzione:
«Ma io non voglio lasciare il mio fidanzato!» affermò tirando più a sé Niall e scoccandogli un altro bacio sonoro alla guancia.
«Wow Niall, ma tu non eri single? Quello che prima di impegnarsi voleva trovare l’anima gemella? Quella vera?» trovò la parola il riccio, spostando lo sguardo da Niall a Coraline a quella strana ragazza, che aveva picchiato il suo amico, distolse lo sguardo non appena la voce di Niall non lo fece tornare alla realtà.
«Lo pensavo anch’io.»  
Intanto quelle ragazze che prima ascoltavano cantare, quei ragazzi,  si erano messe attorno ai loro idoli e avevano assistito alla scena guardando con odio le due ragazze: la prima perché aveva picchiato Liam, la seconda perché si era permessa di baciare Niall.













Eccomi ragazze. Lo so, lo so...sono in ritardo. Sapete una cosa? Vi faccio attendere con i capitoli di Fireworeks perché voglio tenervi sulle spine.
Credetemi, non è facile anche per me. Sono in una stupida parte finale e mi sto scervellando.
Sono felice di annunciarvi  *rulloditamburi* che il capitolo trentotto....è finito!  Devo solo caricarlo, correggere gli errori, ma...dettagli. 
Comunque...questo capitolo è corto, dovevamo allungarlo. Già, dovevamo...perché adesso siamo in due a scrivere questa ff. 
Crediti per la mia amica ciaociao69. 
Da fare caso al numero presente nel sul nome, lol.
Per ora è tutto, continuerò al più presto. Un bacio.
Ciao tigrottine  ♥ ♥ ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tigrottadolce35