Loci Secretum
di Robix

10/01/09, ore 19:21

meravigliosa,fenomenale,fantastica,davvero bellissima!Mi è proprio piaciuta!COMPLIMENTI!!!!

19/07/07, ore 18:53

Mi piace molto il tuo stile, però non amo gli OOC. Sebbene mi piacciano le situazioni che riesci a ricreare, non ho amato molto la fiera dell'autocommiserazione che hai montato durante il dialogo Draco-Hermione; l'ho trovata un'analisi molto superficiale e, a dirla tutta, banalotta. Peccato! Spero di rifarmi con le altre tue fic!

Annaira
05/06/07, ore 16:23

woow! leggerla fino in fondo è stato... be', diciamo difficile, ma anch'io scrivo un sacco di roba lunghissima... e direi che questa è bellissima! il loci secretum... come te lo sei inventato? wow, è bellissimo che draco cambia così per hermione... wow!
Annaira

katiuz
24/06/06, ore 16:18

s-t-u-p-e-n-d-a!

07/11/05, ore 16:45

aaaaahhhhhh!!!!mamma ke storia bella!!!!è davvero...meravigliosa,originale,commuovente,ben scritta...complimenti!baci

Lily Evans
18/09/05, ore 12:59

Superfantasfikaaaaaaa!!!Troppo ma troppo bella ^_^ 100 bazoni

kicca
14/07/05, ore 22:48

complimenti!!!! una storia stupenda.. inserita al posto giusto anke la frase:"nn si può scegliere ki amare!" voto: 10 e lode!!!

eva_elamela
20/05/05, ore 20:35

Bravissima!!! Hai avuto una bellissima idea...per non parlare di come l'hai scritta! Complimenti, eva.

24/01/05, ore 11:53

speravo che avessi pubblicato le tue storie anche su questo sito dopo la chiusura di ff.it, ma non ti avevo mai trovata!! ci ho messo un po' a leggere questa lunga one-shot, ma mi è davvero piaciuta, come d'altronde tutte le tue storie che ho letto e che spero, con calma di poter rileggere o finire di leggere... Come sempre bravissima!! Baci Fairlight

Cl4rien
14/11/04, ore 17:34

... x fotuna esisti tu ... mi fai sempre emozionare con le tue fanfic!

kar-xing
23/10/04, ore 02:08

ho seguito subito il tuo consiglio e ho letto questa one-shot tutta d'un fiato! Sinceramente, da te non mi aspettavo niente di meno! Adesso verrebbe da dire che i miei complimenti per te si sprecano... ma onestamente non me la sento proprio di dirlo dunque.........Complimenti ancora! Questa one-shot ti è venuta molto bene! Perché non ne scrivi altre?!

giada
21/10/04, ore 18:56

karinaaa!! Draco è troppo dolce *___*

giois
04/10/04, ore 20:19

Sono ripetitiva, lo so, ma è bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato in ufficio. bye bye Giois

01/10/04, ore 14:03

Mi sarei più stupita se avesse fatto schifo, ormai scrivi solo cose belle, ma non ti stufi mai?^_^ Naturalmente scherzo, è bellissima!

Mew Pam
30/09/04, ore 18:46

Bellissimo.Voto 10 con la lode!Complimenti.Sai potresti fare anche un sequel!