BABY.
di Chiamatemi Signora Horan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/13, ore 15:47

E favolosa la tua ff xò ho notato ke nn continui da un pò xk' ??? Ti prego continua al più presto davvero la tua ff è qualcosa di unico e se te lo sto dicendo e xk' ci credo davvero nn x facciata cmq spesso continuera al più presto baci xx.
PS.scusami se ti ho annotata ma amo la tua storia <3

29/08/13, ore 16:21

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo e finalmente è arrivato!!!!!! Nel precedente credevo che Jack fosse un uomo senza "balls" (credo che tu capisca ahahah), ma leggendo la parte del litigio tra Niall e Camille e poi quella dove lei lo va a trovare in ospedale ho capito che molto probabilmente qui c'è qualcosa sotto. La storia della tirocinante non mi convince molto... Il post-it che Niall ha lasciato sul frigorifero mi ha fatta sciogliere, la sua dolcezza è qualcosa di indescrivibile <3 poi, sempre durante il litigio, leggere che ricorda ancora così bene i gusti di Camille l'ho trovata una cosa "svfskvbfvkv" #sclerotime
Chris è la tenerezza fatta in persona <3 In questo capitolo vediamo pure una Camille sfortunata, ma credo che la sua sfortuna possa diventare la sua fortuna: non so, il fatto che non abbia più un lavoro vuol dire avere bisogno di un aiuto, aiuto che Niall potrebbe offrirle. Magari sto solo dicendo stupidaggini, ma questa situazione potrebbe unirli ancora di più.
Volevo farti due domande:
1- Come mai in questo capitolo non hai postato lo "spoiler"?
2- Beh la seconda è più un consiglio/suggerimento, prendila come vuoi ahahah, volevo dirti di fare un trailer per questa fantastica fanfiction, poi comunque l'autrice sei tu e decidi tu cosa fare e come fare :) #sperodiessermispiegata
Aggiorna presto...
Baci e alla prossima S_G_12
P.S. Spero di non averti delusa questa volta con la lunghezza della recensione

29/08/13, ore 16:09

Awwwwww! ❤ wow!!! Sono stra felice che Niall si sia scusato, insomma, come avrebbe potuto dire certe cose senza neanche scusarsi!! Mi basta solo sapere che Camille si è addolcita, perché so, che anche se non l'hai scritto direttamente, l'ha fatto.
Immagino che il capitolo sia di passaggio dato che non è lungo come gli altri, e anche se apparentemente, potrebbe non centrare molto, secondo me la parte del barbone, potrebbe spiegare qualcosa dopo... (?) o forse è solo la mia mente contorta, Ahahah
Non me ne vado senza farti i complimenti, perché nonostante il capitolo di perse non abbia svolte fondamentali, la tua bravura nello scrivere si percepisce anche qui! Spero che aggiorni presto, perché quando mi sono resa conto che il capitolo era finito col suo disastroso licenziamento, ci sono rimasta malissimo... :( quindi niente, ti saluto e ti mando un bacio ❤ sei fantastica.

29/08/13, ore 13:37

i tuoi capitoli non sono mai noiosi! ok? se lerry o non lerry non è un dilemma e non giudico le persone per questo
sono una fan di niall/camille anche sè il mio amore è sempre e solo niall/faith
bravissima
gaiaxx

28/08/13, ore 17:38

Noooo! Non può essere stata licenziata! Ora come farà con Chris! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!!!

28/08/13, ore 14:40

La storia più bella di sempre, non posso fare a meno di leggerla sono come drogata da questa FF

28/08/13, ore 14:39

Hey amo da morire questa storia e ho deciso che lascierò una recensione ad ogni capitolo ;)
Un bacio

28/08/13, ore 14:37

Un altro bellissimo capitolo :)
Povera Camille capitano tutte a lei, però Niall è stato dolce a scusarsi con il biglietto e AMO letteralmente Chris xx
Non vedo l'ora che aggiorni, voglio assolutamente sapere cosa succederà ...
A presto e un bacio xxx
_Mx
PS: sono una Larry Shipper quindi ho anche un motivo in più per amare questa storia ;)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 02:43 pm)

26/08/13, ore 15:02

Ei scusa il disturbo,volevo solo dirti che amo questa storia scrivi bene,la storia e una delle mie preferite e ti prego continua prestoooo

26/08/13, ore 01:48

Inizio col dirti che mi piace un sacco il modo in cui scrivi e adoro la trama. Vorrei dire un paio di cose sul capitolo:
1-per la questione "Larry", io non credo si amino ma rispetto te, e chi come te, sostiene il contrario. Poi devo ammettere che il loro rapporto renda la storia più intrigante!! Posso assicurarti che, almeno io, non abbandonerò la storia per questo e mi piacerebbe leggere il one shot di cui parlavi nelle note.
2-come cavolo si permette Niall a dire certe cose??? Lo adoro sia come Niall dei One Direction che come Niall di "BABY" ma, parlando schiettamente, lui non c'è stato per 5 anni, nei momenti belli o brutti. Lui non c'era durante le notti in cui il bimbo piangeva, quando bisognava cambiare un pannolino o riscaldare il biberon, non c'era mentre il bambino pronunciava le sue prime parole o muoveva i primi passi, LUI NON C'ERA! Non può arrivare quando vuole, come vuole e pretendere ciò che vuole. Camille in 5 anni ha portato avanti un bambino da sola ed è riuscita pure a creare una relazione stabile: la adoro!!! Io penso che portare via ad una madre il proprio figlio sia una delle cose peggiori che si possano fare, Niall non si sarebbe dovuto permettere nemmeno di pensarle certe cose.
3-nonostante tutto, adoro la coppia Namille (Niall+Camille #capitanovvio) e mi piace un sacco quando si stuzzicano!!
So di averlo già detto ma ADORO LA TUA STORIA. Aggiorna il più presto possibile perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi con quel "Comunque tra pochissimo le cose cambieranno, accadrà qualcosa di fondamentale per la storia, e anche un po' triste." sto morendo dalla curiosità anche se ho un brutto presentimento. Volevo scusarmi per la recensione kilometrica ma ho voluto farti sapere quello che penso.
Baci S_G_12 xx
P.S. il nome Namille non è che mi convinca tanto ma l'ho preferito a Niamille e poi con Camill con è che cambiasse poi un granchè. Questa recensione a momenti sta diventando più lunga del capitolo quindi, levo le ancore e mi sa pure il disturbo. Il sonno si sta facendo sentire lol.
P.P.S. volevo pure scusarmi per il piccolo sfogo del punto 1. Sorry, baci ancora <3

11/08/13, ore 21:20

È Stupendo! Comunque io non sono una Larry Shipper, ma tranquilla ognuno ha le proprie idee e il proprio modo di pensare, non ti giudico. Niall Niall Niall come ti permetti di dirle quelle parole! Cavoletti! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

11/08/13, ore 19:26

Ti prego amo troppo questa storia e devo assolutamente sapere cosa succede ... aggiorna il più presto possibile ti prego :)
Sono in ansia ... scrivi troppo bene :D
Un bacio

11/08/13, ore 17:36

aaaaaaaaaaaaa l'adoro come adoro te per scrivere stupendi capitoli...vabe te scrivi storie magnifiche *--* comunque non ti preoccupare er la storia larry nessun commento negativo sto cominciando a crederci amch'io,e sinceramente mi farebbe piacere che facessero coming out cooomunuqe ritornando alla storia spero che continui presto e che niall non gli porti via chris,io quando leggo ste cose mi metto a piangere :'( continiua presto bellezzaaaaaa p.s. scusa se ci sono errori o cose incomprensibili ma sono dal callulare e le dita a salsicciotto non mi aiutano loool baci splendore

11/08/13, ore 15:37

molto bello il capitolo! come sempre non vedo l'ora che continui per scoprire che succede
baci castorosi :3
gaiaxx

11/08/13, ore 12:16

wow capitolo stupendo , la minaccia do Niall mi ha sconvolta .....aggiorna presto questa storia mi sta prendendo troppo !!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]