∂σи'т ℓєт мє gσ ∞
di Duff_Chiara

31/07/13, ore 15:48

OuO bellissima Teshoro :3 Perfettosa proprio aww la amo :3

31/07/13, ore 13:06

Hey ciao! Ho letto tutti i capitoli, la storia mi piace, e devo dire anche che scrivi molto bene.
Una cosa che non ho capito però, è perché Hayley all'inizio è dolce con Zayn e poi dopo fa l'acida? lol. forse si capirà col resto dei capitoli ahahah
ciaao bella, baci c:

30/07/13, ore 22:22

i like it! :D a momenti sei un po' frettolosa nel descrivere, ma la storia mi piace molto! :D aspetto il prossimo capitolo ♥

30/07/13, ore 22:15

Che bella !
La storia sta iniziando a prendere forma e i capitolo sono della lunghezza giusta
Mi piace ;)

30/07/13, ore 22:13

Nel primo capitolo già si capisce di più ,non ho trovato errori la storia mi piace
Ciao ;)

30/07/13, ore 22:12

Mi piace molto! ♥ dioos, vado a leggere il prossimo! :D

30/07/13, ore 22:12

Si è vero non si capisce molto ma sono sicura che man mano che la storia andrà avanti si capirà sempre più
Ciao !

30/07/13, ore 18:04

mi piace tantissimo spero che continui al più presto :)

30/07/13, ore 18:03

bella la tua storia mi piace tantissimoooooooooooo <3 sei molto brava c:

29/07/13, ore 23:54

Posso dire solo " F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! "
Mi piace molto come scrivi i dialoghi!
Baci niky_nylon

27/07/13, ore 17:53

I'm HEEEEREEEEE! Eccomi qua,come promesso a recensire la tua storia..Allora,Ley è magnifica. Mi affascina molto,è fantastica,acida e dolce al punto giusto mentre Zayn è spavaldo e misterioso! asdfghjkl Mi piace tanto! *w* La cosa che mi incuriosisce è c sapere che cos' ha Ley..E' incinta vero? Scusa,sono i miei filmini mentali! HAHAHAHAH Aggiorna! See you soon! xxx

26/07/13, ore 21:55

Mi piace!Non cio capito niente pero' mi piace!Quando aggiorni mi avvisi?!Grazie se lo fai!Ciau!xx

24/07/13, ore 21:35

mi piace molto. si preannuncia una storia interessante e molto bella. non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.