Abito Da Sposa Cercasi
di Beauty

07/08/13, ore 13:44

"-Sono certa di averla già vista da qualche parte,quella là. Era senza trucco...- -Davvero? E dove?- -Al liceo,durante una gita in Inghilterra. Era esposta insieme alle mummie del British Museum.-" Muahahahahah leggendo questo pezzo sono rotolata dalle risate!XDXD Cora è davvero odiosa mamma mia!u.u per fortuna che ci ha pensato Andrea a darle una lezione e a rimetterla al suo posto! Che tenere Regina e Belle!** Per quanto riguarda gli abiti da sposa mi sono piaciuti molto il primo che ha provato Regina,il primo scelto da Cora (l'altro no per carità è orripilante! D:) e quello che ha scelto alla fine!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Ruby,non riesco a immaginarmela vestita da sposa!XD (a proposito ho il sospetto che nel suo capitolo torneranno in scena i vestiti pninaisti o come si chiamano!XD) Alla prossima,un bacio<3 Beatrice<3 *Princess Vanilla*

07/08/13, ore 10:23

Wow! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Van ess

07/08/13, ore 08:43

WOW... ME GUSTA!!!!
Cora, come al solito, è una STREGA fatta e finita. E Regina è veramente quella de "Lo stalliere". Fortuna che non è anche lei la strega che siamo abituato a conoscere. è veramente dolce, e sembra veramente indifesa di fronte alla "strega". WOW, è la terza volta che compare la parola "strega" in questa recensione XDXD
Bè, che dire: gli abiti come al solito sono bellissimi e riesco veramente a immaginarmeli su Regina (a parte quelli scelti da Cora, of course). Quello che mi è piaciuto di più è il primo, e il primo scelto da Cora (è bello ma su Regina non ce lo vedo).
Mi piacciono le reazioni di Andrea e Gloria a Cora, fanno morire dalle risate, veramente. Credo questo capitolo sia molto bello anche per questo.
L'unico mio dubbio è che lei si sia portata dietro, come damigella, Belle. Non so perché, ma il fatto che si conoscano sin da piccole non mi convince molto, non tanto perché non è possibile, ma perché conoscendo Cora non credo che lascerebbe scegliere a Regina la figlia del giardiniere come damigella (considerando cosa ha fatto al povero Daniel... :(((( )
Bè, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ruby, eh? E chi è il fortunato? Peter, Archie o Whale?
CURIOSA!!!

06/08/13, ore 22:11

Ok, non sono una grandissima fan di Regina, diciamo che mi piace.
Adoro Lana parilla, peró.
Quindi un 6 e mezzo a lei glielo do!
Ad Aurora 4 invece.
Comunque la storia mi è piaciuta abbastanza, è scritta benissimo, il problema sono io.
Ma cavoli, ognuno ha i suoi gusti.
Mamma mia però, che abiti da sposa stupendi che scegli!!!!
Domanda...
Ho visto che stai aggiornando tutto o quasi, quindi...sai quando aggiornerai l' altra long?
Perché ti giuro, sto morendo dalla voglia e dalla curiosità...
Volevo solo sapere se era tipo entro fine agosto o fine settembre...
Non è per darti fretta è che...
Ho bisogno di Rumbelle, della tua Rumbelle!
E della mia fan fiction preferita.
Cosí mi preparo psicologicamente. xD.

06/08/13, ore 21:48

Ciao! Che bello vedere la scelta di Regina, ma non mi aspettavo di vedere Belle... mi aspettavo che Regina sarebbe stata accompagnata da Cora e Henry, o anche da Daniel (in entrambi i casi ne avremmo viste delle belle!), ma da Belle proprio no. Comunque non che questa scelta mi dispiaccia, anzi.
Ahahahah, Cora alias Tutankhamon mi ha fatta morire dalle risate! Le battute di Andrea e Gloria sono sempre fantastiche... per non parlare poi di quando Andrea parte alla carica con Cora (immagino che lì tu abbia sfogato un bel po' della tua rabbia repressa nei confronti della signora Mills XD)!
Comunque questa è davvero la Regina di "The Stable Boy", e ho apprezzato la cosa, ma non ho potuto fare a meno di chiedermi come si sarebbe comportata la Regina Mills che conosciamo meglio se avesse dovuto scegliere un abito da sposa... non riesco proprio a immaginarmelo! In ogni caso, il primo vestito e anche il primo scelto da Cora sono molto belli, mentre la seconda scelta di Cora è davvero... beh, "struzzoso" (XD), mentre il terzo è davvero orrendo. La scelta finale di Regina è carina, ma... l'avrei preferita con il primo abito.
Ora, detto questo, provo a immaginare Ruby con un abito da sposa e... non ci riesco proprio! Dovrò aspettare il prossimo capitolo per poterlo fare ;)

06/08/13, ore 21:34

wow, che bello quello che ha scelto! Io cmq per cora propendo sempre per le atroci sofferenze forever and ever u.u

Spero che Belle l'affoghi nella fonte battesimale.

siiiiii, mettiamo la sua foto sul punging-ball: se la colpivamo davvero finiva in mille pezzi e onestamente io ho troppo schifo di lei per rimetterla insieme

02/08/13, ore 15:25

Ciaoooo!<3 Aurora e Hook?! Muahahah non me li sarei mai aspettati insieme!XDXD Mi hanno fatto morire dal ridere i pensieri di Andrea e Gloria su Hook XD per non parlare della citazione di Schettino!XDXDXDXDXD Per quanto riguarda gli abiti quello che ha scelto Aurora è stupendo,romantico cone mi immaginavo per lei!** gli altri due non mi piacciono,troppo pomposi (soprattutto il terzo,sembrava una bomboniera!o_O) E quello che ha scelto Hook beh...caliamo un velo pietoso XD ci vuole coraggio ad indossare un coso del genere,io non lo metterei neanche a Carnevale ._. Sono curiosa di leggere la prossima one shot con Regina come protagonista!** prevedo già tuoni e fulmini tra Cora e le nostre eroine Andrea e Gloria!XD Alla prossima! Un bacione Beatrice<3 *Princess Vanilla*

29/07/13, ore 10:21

Aurora e Hook?...non sono l'unica che li shippa evvaiiiiiiiii...ehm..ok ok mi riprendo XD
wow, davvero bellissimo, e che belli gli abiti *-* ora voglio proprio vedere Regina ^^
alla prossima dearie ciauuuuuu

PS- ho letto anche l'altro, stupendo è dir poco <3

28/07/13, ore 02:01

ok, davvero non pensavo fosse hook lo sposo ma stai tranquilla, almeno da parte mia nn riceverai insulti ;) e x quanto riguarda il prossimo capitolo: oddio, cora! :S non vorrei essere nei panni di regina per nulla al mondo!

27/07/13, ore 21:42

Aurora e Hook???? Non ci avevo mai pensato, devo ammettere ma caspita se sembra una bella coppia!!!
E Hook è esattamente come me lo immaginerei nei panni dello sposo! E quel vestito è...da Hook! Mai nessuno avrebbe potuto pensare di far indossare alla propria sposa un vestito del genere!
Una curiosità...come mai sei così ben informata sugli abiti da sposa?
Alla prossima (con Regina!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!)

Ele

27/07/13, ore 20:17

Yeeeeeee Sleeping Hook is the way!!! *si guarda intorno e si rende conto di non essere sola, arrossisce e si ricompone* Ehm... eccomi qui, molto entusiasta, come avrai potuto notare, di questo capitolo. Sì, amo follemente Hook e Aurora insieme e adoro il fatto che tu scriva di loro. Le battute di Hook da "pervertito uomo innamorato" mi fanno morire! XD
Comunque sono stata un po' sorpresa del fatto che all'appuntamento ci fosse Emma e non Mulan, invece mi aspettavo Michelle, e stando al fatto che Aurora definisce Grace sua nipote deduco che lei e Jefferson si siano sposati, giusto?
L'abito che hai scelto per Aurora è molto bello, gli altri due erano davvero troppo ridicoli... e per quanto riguarda la scelta di Hook, non commentiamo proprio, che è meglio.
Bellissimo episodio, aspetto con impazienza il prossimo su Regina... che bello che sia la Regina di The Stable Queen, ma mi chiedo come si comporterà Cora... o, come dice uno SwanQueen shipper di mia conoscenza, Co(b)ra. Penso che Andrea e Gloria vorranno strozzarla.
P.S. Unico appunto da fare... Sarah Bolger (alias Aurora) ha gli occhi chiari, non nocciola.
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 04:10 pm)

27/07/13, ore 13:05

Prima di tutto, ancora complimenti.
Mi è piaciuto moltissimo e... Sì, un po' immaginavo che fosse Killian lo sposo.
E, devo dirtelo:l'abito scelto da Aurora è STUPENDO. LO ADORO. VERAMENTE.
E adoro la tua storia.
Ultima cosa: Cavolo, non vedo l'ora di leggere di Regina e la terribile Cora.

27/07/13, ore 12:37

O...
Mio...
Dio.
Io...
TI AMO!!!!ADORO queste tue storie, davvero!!
L'idea è semplice ma geniale, e mi piace DA MORIRE!!!
Allora... Emma è veramente Emma, e anche le altre.
E poi GRAHAM E' LO SPOSO????? MA IO TI ADORO!!!!!!! Avrai capito, shipperò Hunter Swan fino alla fine dei miei giorni.
Mi sarebbe piaciuta vedere la reazione di Graham alla vista dell'abito (con alcune spose nel programma fanno vedere il matrimonio), ma fs niente.
Questa finisce tra le seguite, e tu tra gli autori preferiti.
Aspetto aggiornamenti per questa e Titanic!!!

27/07/13, ore 11:41

Ahahahah, Hook pninaista mi ha fatta morire! :D
Quando, alla fine del primo capitolo, hai accennato ad una coppia inaspettata, sebbene avessi parlato di "sposO" io ho pensato ad Aurora e Mulan... Tifo per loro, sono carinissime assieme! :D
Quanto alla storia, ineccepibile come sempre: Aurora dolce e IC, Andrea e Gloria mi fanno ridere con i loro pensieri su Hook, ottimo stile e grammatica!
Attendo il capitolo su Regina, mi hai incuriosita parecchio... Già so che avrò voglia di prendere a schiaffi Cora!
Brava! :) A presto!

27/07/13, ore 10:02

Bello, non sono una grande fan dei personaggi ma, tralasciando questo il tutto è molto bello.
Mi piace da morire invece il fatto che alla fine inserisci sempre Belle!
Meraviglioso!!!!
Ma, tornando all' altra questione...
Vorrei proprio vedere Hook che si sceglie l' abito...
"Mi scusi, non è che avete un uncino da abbinarci?"
:P
ciaooo.