I need you
di mahoneismylife

20/04/14, ore 10:42

Ti prego continua
Perfavoree...ê bella la storia ...non puoi lasciarla cosi daii

01/02/14, ore 11:05

Secondo me dovresti continuare la storia perché io la sto amando lo letta in una sola mattina ahhaahahh e diventata la una droga ahahhaahha
si si bella davvero ♥♥♥
#roby

01/02/14, ore 09:54

Ok sto amando la tua storia hahahah e bellissimaaaaa non riesco a smettere di leggerla ♥♥♥

02/12/13, ore 17:31

questa storia e perfetta! bene, dato che è tutto nelle nostre mani secondo me, dovresti continuare, anche perchè mi piace il modo in cui scrivi, è.. speciale! riesci a far entrare il lettore nella tua storia e questo è fantastico! leggi e ti sembra che sei la protagonista della storia, scusa se sono ripetitiva ma sto cercando di fare cinquanta parole per fare i punti ahaha comunque, la storia è fantastica e spero che continuerai, a cinquanta parole credo che ci sono arrivata e adesso evaporo ahha ciao bella, e avvisami se continui, baci <3

29/11/13, ore 23:24

Umh secondo me tu.mi.vuoi.far.morire.devi.assolutamente.continuare.ti.prego.fallo.per.meeeeeee :) sgaw ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

27/11/13, ore 21:43

bello come capitolo
spero k aggiornerai presto <3 <3 <3

13/11/13, ore 21:23

Continua continua ti prego è veramente bellissima la storia ti prego fallo per me AHAHAH ;)

12/11/13, ore 08:41

Wow,e fantastica la tua ff
La amooooo,soprattutto il personaggio di Austin,magari tutti i ragazzi fossero come lui!!!!

18/10/13, ore 18:41

ma come?! non puoi mollare proprio adesso! questa fan fiction è una delle più belle ma soprattutto arrapanti che io abbia mai letto su Austin!

11/10/13, ore 20:35

Nooooo io volevo continuare a leggere xche mi fai questo ?:'(

26/09/13, ore 21:17

ma nooooooooooooooooooooo c:
no no no no no no no!
sarebbe una sbaglio se tu non continuassi.. è una storia stupenda! Capito?!
devi continuare! per forza! è bellissima!
non puoi mollare tutto ora, se la devi mollare proprio adesso non l'avresti dovuta nemmeno iniziare..
Ormai l'hai scritta ed è giusto che tu continui perchè questa storia si merita di essere letta, e tu meriti i complimenti perchè scrivi davvero bene e secondo me e molte altre persone dovresti continuarla, sermanete :) Spero che ci ascolterai <3

20/09/13, ore 21:18

noooooo!!! io stavo aspettando il nuovo capitolo non è giusto!!!è molto bella!!

02/09/13, ore 22:01

Ciao di nuovo mi piace questo capitolo è ricco di emozioni; positive, negative, passionali, spaventose... È bella stop :'3 aggiorna presto un bacio :*

02/09/13, ore 21:46

Prima di tutto ciao, poi... Non interrompere la storia è bellissima mi ci sono "affezionata". Sei una brava scrittrice devi solo stare attenta agli errori per il resto è perfetta c: un bacio ciao

28/08/13, ore 22:32

IO.AMO.QUESTA.STORIA e' una delle più belle che ci sia in questa sezione.
sei bravissima,aww questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi piace tanto il loro rapporto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo,aggiorna prestoo♥