La purezza del sangue sporco
di S e r e n a

29/05/15, ore 17:06

Trovo i capitoli eccessivamente corti e confusionari. Ancora non si capisce la trama della storia e in quelli che tu definisci tre capitoli dovrebbe già capirsi qualcosa. Come si dice, "hai allungato il brodo": hai usato tre capitoli lunghi si e no mezza pagina di Word quando, questi tre capitoli ne fanno a mala pena uno di una lunghezza decente. Supponendo il fatto che questi fossero stati un solo capitolo, non avrei capito comunque la trama della storia. So che è una Dramione, quindi, dov'è Draco? Come ho accennato in precedenza trovo i capitoli molto confusionari, non si capisce di chi tu stia parlando, quale personaggio abbia fatto ciò che descrivi. Devi stare molto più attenta a come scrivi e descrivi le situazioni, devi far in modo che sia comprensibile la trama. ti consiglio vivamente di scrivere il quarto capitolo con molta più attenzione e di farlo decisamente più lungo. Non metterò questa tra le recensioni critiche, bensì tra le neutre, poiché non sono soddisfatta di alcune caratteristiche ma il fatto che una serpeverde e una grifondoro siano migliori amiche mi incuriosisce molto.
Ciao:)
-AlexJDrag

PS. ho notato con dispiacere che questa storia è stata pubblicata un anno fa e non è stata continuata, ti invito a continuarla o a cancellarla al più presto, poiché non esiste cosa più brutta di una fan fiction abbandonata da così tanto tempo.
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 05:35 pm)

27/11/14, ore 20:41

Ehi! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia! Vorrei sapere come va a finire! Fammi sapere appena puoi, grazie! ;)

23/06/14, ore 22:42

Ciao omonima ahah
Eccomi qui a recensire, direi che amo la tua Hermione! Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi della storia e soprattutto aspetto l'entrata in scena di Draco 😍
La metto tra le seguite :)
Per quanto riguarda la scrittura è semplice, grammaticalmente corretta e la lettura scorre molto piacevolmente, brava!
A presto,
Serena.

23/06/14, ore 22:12

Ehi bella, sono @hazzassheart di twitter per lo scambio recensioni.
Già avevo letto i capitoli precedenti e la storia sembra buona e mi piace, tranne per alcuni piccoli errori.
E poi quando metti i puntini sospensivi mettine tre altrimenti lo prendono come errore è successo anche a me.
''Poi, mettendo il bigliettino in tasca, decise di andare a fare un giro per il Castello prima della cena. Magari avrebbe pure incontrato Hermione..''
Un bacio e alla prossima.

28/12/13, ore 22:52

Ciao bellissima, sono passata a leggere questa stria perché mi incuriosiva, ma in realtà, più o meno tutto mi ha incuriosito se ti devo dire la verità :)
Va beh, comunque, non scirvi affatto male e si vede che hai passione, però secondo me a rendere più "perfetto" il tutto sarebbero delle descrizioni più minuziose e curate, perché le idee ce le hai, ed anche le capacità,sforzati solo un po' da quel punto di vista.
Comunque, leggendo la tua bio, ho notato che abbiamo molte cose in comune e mi fa davvero piacere :)
Ps: amo anche io la dramione, penso che sia una coppia mancata :)
Detto questo ti saluto, baci La_Hermy

08/08/13, ore 07:55

Mi piace molto l'amicizia che c'è fra la Greengass ed Hermione, e soprattutto il fatto che per fare fa e mettano da parte perfino l'orgoglio! Aggiorna presto!! Oblivion726✌❤

08/08/13, ore 07:54

AHHAHAHA ho riso un sacco! Brava Serena, mi piace molto questa storia...a presto!! Oblivion726 ❤

25/07/13, ore 01:22

Sei fantastica giuro !!! Mi sono messa a ridere come una matta nel momento in cui hai descritto la scena dello scambio delle personalità tra Neville e Hermione !!! Mi piace molto la tua storia ( se il primo capitolo si puó definire cosí ) mi sembra divertente e interessante ; e poi non ho letto molte ff in cui Hermione e Daphne sono migliori amiche !!! Ti prego posta presto un nuovo capitolo che non vedo l' ora di leggerlo !!!!! Baci ;-)