La purezza del sangue sporco
di S e r e n a

29/05/15, ore 17:06

Trovo i capitoli eccessivamente corti e confusionari. Ancora non si capisce la trama della storia e in quelli che tu definisci tre capitoli dovrebbe già capirsi qualcosa. Come si dice, "hai allungato il brodo": hai usato tre capitoli lunghi si e no mezza pagina di Word quando, questi tre capitoli ne fanno a mala pena uno di una lunghezza decente. Supponendo il fatto che questi fossero stati un solo capitolo, non avrei capito comunque la trama della storia. So che è una Dramione, quindi, dov'è Draco? Come ho accennato in precedenza trovo i capitoli molto confusionari, non si capisce di chi tu stia parlando, quale personaggio abbia fatto ciò che descrivi. Devi stare molto più attenta a come scrivi e descrivi le situazioni, devi far in modo che sia comprensibile la trama. ti consiglio vivamente di scrivere il quarto capitolo con molta più attenzione e di farlo decisamente più lungo. Non metterò questa tra le recensioni critiche, bensì tra le neutre, poiché non sono soddisfatta di alcune caratteristiche ma il fatto che una serpeverde e una grifondoro siano migliori amiche mi incuriosisce molto.
Ciao:)
-AlexJDrag

PS. ho notato con dispiacere che questa storia è stata pubblicata un anno fa e non è stata continuata, ti invito a continuarla o a cancellarla al più presto, poiché non esiste cosa più brutta di una fan fiction abbandonata da così tanto tempo.
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 05:35 pm)