A thousand {years} more
di Feel Good Inc

18/11/13, ore 23:47

MA COS'È QUESTA COSA SOFFRO QUANTA MALINCONIA OH MY FEELINGS
Quando ho finito di leggere il capitolo sono stata alle prese con un turbinio di ma che bello e di ma che triste.
Io non so davvero come tu ci riesca, ma tratti alla meraviglia questi personaggi e in questa raccolta sono così umani, così fragili, così belli.
Ho amato la scena della danza che sì, è la parte più bella di Rapunzel e io sono felicissima che tu l'abbia riadattata al contesto. Ormai sono sicura di shippare allegramente Jack con Punzie e il loro momento di intimità è qualcosa di bellissimo. E anche Hiccup è bellissimo. È tutto bellissimo e tristissimo insieme.

Clà <3

18/11/13, ore 22:23

dio santissimo questa storia mi sta interassando un botto! intrippa troppo la trama O3O voglio sapere come continua quindi continuo a leggereeee complimentiiiiii xD

31/07/13, ore 15:04

Ebbene,sono tornataaaaaa!!!
Soldato PiccolaEbe pronta per recensire.

Come iniziare?
Beh,direi che è un capitolo estremamente cuccioloso *---*
Non ho altre parole per descriverlo (What?! Am I kidding myself?!!) e non saprei cosa dirti se non le solite banali cose.

Il tuo talento per la scrittura emerge in ogni capitolo come la tua capacità di rendere IC i personaggi.
Ho adorato alla fine la scenetta tra i tre  :D (lo ammetto,anche perchè si respira Hiccpunzel xD)

Continua ad esprimere la tua fantasia e la tua bravura!

Un bacio,

PiccolaEbe

P.S: Ebbene sì, sono terribilmente curiosa riguardo il moderverse!

P.P.S: Grazie per la tua dolcissima risposta. L'ho veramente gradita :)

30/07/13, ore 15:35

Ok, puoi spiegarmi una cosa? Senno vado in crisi, e poi non mi ferma più nessuno.
Allora.
Questo capitolo s'intitola Jack/Hiccup/Rapunzel, quindi devo supporre che IN MEZZO al triangolo ci sia Hiccup? No, perché non sembrava poi tanto, più un Hiccup/Rapunzel/Jack.
Perché se è vero che in mezzo c'è Hiccup, hai la più vaga idea di quanti triangoli manchino? Oh, non voglio nemmeno pensarci!
Detto ciò (tipregotiprego dimmi che hai solo sbagliato e questo era un Hiccup/Rapunzel/Jack o rischio una crisi isterica), il capitolo è eccezionale.
Come sempre, del resto.
La danza di Rapunzel è una delle mie scene preferite di tutto il film, senza dubbio. Spettacolare. E vederla lì a ballare con i nostri eroi, bé... una meraviglia. Anche il discorso del Modernverse continua a incuriosirmi (no, incuriosirmi sembra una cosa molto leggera e moderata. Io sto morendo dal bisogno di sapere, sappilo ù.ù)
Insomma, ma la scena delle rose? Una meraviglia, poesia, oh, come scrivi tu non scrive nessuno!
Ok, basta, ti starai annoiando (anche perché non faccio che scrivere le stesse cose tutte le sante volte che recensisco questa storia, ma amen). Quindi ciao, e continua così!
Un bacione, tua
Emma ^^

29/07/13, ore 23:30

Fabi, i miei più sinceri complimenti per questa storia! :)
Mi devi scusare, ma è stato un periodo parecchio impegnativo. E volevo recensire la tua storia come si deve, non tanto per. Quindi, devo dire di averla trovata davvero una perla: l'introspezione dei personaggi è delineata sin da subito, ogni storia è collegata alla precedente o alla seguente in modo sorprendente e fa venir voglia di leggere il prossimo capitolo. E comunque... OMG, Jack e Rapunzel. Mi stanno facendo provare tanti feelings, già da quando lui l'ha salvata dall'Uomo nero. Quando poi hai inserito il particolare della rosa di ghiaccio mi hai persa, sappilo. Abbimi (?) sulla coscienza. <3
No, ma poi la tenerezza del rapporto tra Hiccup e Jack... e quello tra Merida e Rapunzel. ;//;
Ciò che mi piace di questa storia è che non ha solo una "svolta" sentimentale, ma indaga anche altri aspetti dell'animo umano: l'amicizia, in primis, la solidarietà e tante altre cose. Per questo e per altri motivi l'ho trovata una lettura assolutamente piacevole. Il tuo stile, poi, è così scorrevole che non mi sono nemmeno accorta di essere già arrivata all'ultimo capitolo! Ma questo già lo sai. <3
Bellissima storia dearie, adesso mi vado a fare un giretto nel tuo account... mi sono persa un po' di aggiornamenti qui su EFP, ultimamente!
Non vedo l'ora che tu aggiorni, son curiosa di vedere quello che hai ideato. *^*

Kì.

25/07/13, ore 18:41

Non solo mi devo scusare con te per non aver letto prima questi deliziosi capitoli, (come ti ho già detto ho avuto molte cose da fare), ma mi devo scusare con me perché mi sono privata di questi deliziosi capitoli (che avrebbero potuto allietare le miei giornate di studio matto e disperatissimo). Btw, da dove iniziare?
Quanto ho aspettato questo mega-crossover dei nostri amati Big four, quanto ti ho rotto askandoti in continuazione su di loro! XDDD Il titolo è già la perfezione e si incastra benissimo con i tuoi salti temporali, i prompt sono semplici, ma giusti. E dannazione voglio sapere ora cosa è 'sta storia del modernverse, davvero!!! Mi sono piaciuti tutti questi capitoli, ma in particolare quello Jack/Rapunzel (HEADCANON ACCEPTED 5EVER), quello Jack/Rapunzel/Hiccup e quello Hiccup/Merida. <333
Sei bravissima, come al solito, nel delineare i personaggi: sono davvero loro e dovresti andare molto fiera di questo crossover :D
Aspetto con super ansia il prossimo capitolo u.u

ps: per un attimo ho pensato che ci fosse di mezzo anche il mondo di HP. Alert, fandom are colliding!

pps: Le tue storie mi erano mancate tantissimo