Tua
di Herm1245

23/04/15, ore 13:02

O mio dio!!!! Adoro questa storia. anche con l'arrivo di lucas devo ammettere che è davvero bella! Adoro i Dramione e la chimica che hai creato con i due personaggi è semplicemente fantastica! Ti prego pubblica il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di leggerlo. Ps: io tifo per malfoy, abbasso lucas! Ahahahah

28/07/13, ore 11:46

Ribadisco l'importanza dell'uso del l'html.. più che altro perché così è difficile da leggere!!
L'entrata dei due gemelli dovrebbe essere più dettagliata e anche la loro descrizione fisica..
Sono sicura che riuscirai a migliorare; )

28/07/13, ore 11:29

Questa hermione mi sembra un poco infantile a dire la verità.. è il rischio che si corre quando si scrive una storia in prima persona.
Un altro appunto  che mi sento di farti è quello da andare a capo durante i dialoghi e prendi viceversa una scena dall'altra. O meglio usa l'html!!!!!!..
Continuerò comunque a leggere perché voglio vere cosa succede... una cosa... rendi la storia un pelo più verosimile...
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 11:39 am)

27/07/13, ore 15:10

Mi piace moltissimo questa storia!chissà se malfoy riuscirà a conquistare hermione ora!!!io spero di si,perché con Lucas non è che mi piaccia tanto:))))spero che l'aggiornerai presto!!!!!!però devo dire che malfoy è proprio cambiato! !!! Ciao ciao aggiorna MIRACCOMANDO!!!!!

27/07/13, ore 13:36

Ciaoooo :):) mi piace sempre di più questa storia e mi piace come si sta evolvendo!!! Io sono una fan Dramione, da come si é capito, e non vedo l'ora che si mettano insieme!!! Perché si metteranno insieme vero?! Sinceramente lo spero davvero tanto!!! :):):).. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Continua cosi che sei bravissima!!! Complimenti!!! :):):) Ciaooo:):):)

26/07/13, ore 14:08

Ciao !!! Come capitolo mi piace !!! Draco e' andato subito all'attacco , Il nuovo cambiamento di Hern e' interessante !!! Puo' vestirsi bene e studiare e finalemte l'ha capito anke Lei , adesso leggo anke gli altri capitoli !!! Baci

26/07/13, ore 00:35

Confermo il suggerimento sul ricontrollare nomi e punteggiatura,e ti do un consiglio: sarebbe più carino leggere scene con più particolari,con dei dialoghi più complessi e articolati. Stiamo comunque parlando di Hermione;) spero di non infastidirti con queste recensioni poco positive,ma le scrivo per migliorare una storia potenzialmente interessante come la Dramione!

26/07/13, ore 00:25

La storia è carina, ma ti prego, abbi pietà di noi... impara ad usare l' HTML...

26/07/13, ore 00:19

La storia potrebbe essere interessante,ma ti consiglio di ricontrollare il capitolo prima di aggiornare! La punteggiatura è importante,serve per dare scorrevolezza al testo e dare un senso alla storia! E,una cosa, è blaise:) magari controlla anche i libri,così potrai essere più sicura dei nomi e di come sono scritti!

25/07/13, ore 23:09

ciao! Da questo capitolo la storia mi sta facendo incuriosire soprattutto perchè Malfoy sta rosicando dalla gelosia!!! MUA-A-A-A-A-A!!! LOL!!! Torniamo seri, capitolo molto interessante, ma descrivi Draco come se fosse un maniaco sessuale!!! LOL!!!
Per gli errori grammaticali ripeti troppe volte gli stessi nomi o le stesse parole, per esempio nelle prime due righe hai ripetuto tre volte ''tutti''.
Comunque quando aggiorni? Spero presto.
Baci

25/07/13, ore 22:57

È scritto male ! Usa l'html rende tutto più leggibile e scorrevole .
Nota fondamentale della storia si scrive HOGWATRS !!

25/07/13, ore 22:28

Non so quante storielle ho letto in questo stile,ma questa non so a quel qualcosa in più che la rende speciale.secondo me se non ci fosse Lucas hermione non avrebbe problemi a diventare la mici a di Malfoy!speri che alla fine si metta con malfoy Ciauuu

25/07/13, ore 22:25

ciao!!! come primo capitolo mi è piaciuto molto, ma ti prego usa HTML!!! Già io, per esempio, ho problemi agli occhi se leggo cose così mi bruciano lol!!! Comunque, come ho scritto sopra, come primo capitolo è molto bello e mi ha incuriosita molto.
baci

P.s Scusa per la bandierina, ma te l'ho data solo per la mancanza dell'HTML. Non odiarmi lol

25/07/13, ore 21:18

Mi piace tantissimo questa storia!!!! Quando posterai il prossimo capitolo?!?!?! Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!! :):):):):):):):)

25/07/13, ore 21:14

Ciao.

Sinceramente la storia potrebbe essere carina ma questo capitolo, né il 5° non riesco proprio a leggere.
Non ha una forma, è tutto attaccato...
ti posso dare dei consigli ? In passato ho pubblicato storie su un altro profilo di EFP dunque so qualcosina ma non dico che devi ascoltarmi.. .
- una NVU. Puoi aggiungere immagini, scrivere in vari font, fare un titolo ecc.
- Dividi la storia dal tuo commento. Ad esempio fai cosi

DEDICA AL CAPITOLO, BREVE COMMENTO

TITOLO DEL CAPITOLO ( CAP. 4)

POV HERMIONE

FJKDLSòàFJDOSPèFHJDKSHFJDKLSFJKDLòS

POV DRACO

FHDJKSOLAòFCHDJKOSPFJDKLSò

NOTE DELL'AUTORE : FCHJXKLFDSOL

Così non capiamo di più, la storia ha una forma ecc.

Un bacio, spero tutto vada bene con la storia. !