Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Herm1245    26/07/2013    3 recensioni
Ecco la mia prima DRAMIONE !!!! -Hermione Granger insieme ad Harry e Ron decide di tornare a Hogwarts per il suo settimo ed ultimo anno , con la consapevolezza di essere maturata e cambiata. Varie sorprese le si presenteranno...sopratutto tra cuore ed amicizia...però l' entrata nella scuola di due bei gemelli porteranno lo scompiglio tra le due caste Geifondoro e Serpeverde ! Spero di avervi incuriosito !!! :)
Herm1245
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati ad Hogsmade io e Lucas ci separiamo da Zabini , Parkinson , Malfoy , Greengrass e Nott andiamo in un posto dove c'è un laghetto e salice con sotto una panchina , Lucas si siede e poi mi prende in braccio e comincia a baciarmi , un bacio molto dolce . Ci stacchiamo per mancanza di ossigeno e ci guardiamo negli occhi -sei bellissima Herm- ed io -siamo in vena di complimenti ? Comunque grazie e anche tu sei bellissimo-ridiamo insieme chiacchieriamo un po' poi arriva Malfoy - ma guarda la coppietta del secolo- -ma che cavolo vuoi Malfoy ? - faccio io -beh tu lo sai già cosa voglio- - mettiti l' anima in pace-sbotto indignata. Lucas a sua volta interviene -adesso ricordati che è la mia ragazza , non fartelo ripetere Malfoy!- -vedremo- e ghigna , ma è possibile che non si stanca mai ? Lucas mi abbraccia possessivamente e Malfoy se ne va. Abbraccio a mia volta Lucas che mi da un bacio. Abbiamo voglia di fare un giro , giriamo per Hogsmade, pranziamo poi andiamo verso il castello. Gli altri non sono ancora arrivati allora decidiamo di ripassarele prossime lezioni , ed io aiuto Lucas in trasfigurazione. Ho voglia di una bella doccia rilassante prima di cena. Dopo la doccia mi metto dei leggins neri con delle borchie sulle caviglie maglia bianca con una manica che va giù dalla spalla con un teschio fatto di brillantini neri , all star bianche , capelli chiusi in una bella coda alta , trucco semplice , profumo e felpa aperta nera. Esco e vedo che i ragazzi non sono ancora tornati. Lucas mi sorride , mi guarda poi mi prende per la vita e mi bacia , dopo lo guardo e mi dice -sei bellissima te l' ho già detto- si tante troppe volte !!! -si questa e' la numero 38382928- ridiamo lui va in bagno si fa una doccia esce con un solo asciugamano legato in vita e intanto guardo delle sue foto. Con sua mamma, con suo papà , con la sua famiglia intera e le più belle e buffe sono quelle con Andy. Sorrido poi dopo che si è vestito mi abbraccia da dietro e mi lascia baci bollenti sul collo fino alle labbra , ghigna e poi dice -dai andiamo a cena- mi circonda la vita con un braccio e ci avviamo verso la sala grande , i Serpeverde sono già la , saluto Lucas e mi metto vicino a Andy. -hei ragazzi come e' andata a Hogsmade ?- chiede Harry , io rispondo -molto bene- anche Andy dice che è andata bene. Stasera siamo tutti un po' silenziosi chissà come mai. Io e Lucas torniamo in camera e ci cambiamo per madre a dormire. Hermione il giorno dopo nota che Malfoy non la degna di uno sguardo non le dice niente , e' pallido e ha le occhiaie molto pronunciate. Ad un certo punto da una finestra vede che fissa il lago nero assorto nei suoi pensieri. All' inizio era un po' titubante sul da farsi , se andare ad aiutarlo o farlo bollire nel suo brodo , ma qualcosa le diceva di raggiungerlo e così fece. -Hei Malfoy - dico io -Hei Granger- rimango un attimo basita dal suo comportamento prima "micina , micetta e gattina " ora solo Granger ? Non che mi dispiaccia sia chiro...beh più o meno comunque gli chiedo con un ghigno da far invidia a Lucius Malfoy -niente più nomignoli sexy ? - fa una piccola risata -no Granger nulla- ok o sono impazzita io o lui ! - ma Malfoy ti hanno fatto qualcosa ? - mi guarda stranito -no perché ? - perché ??! E se lo chiede ?!? -beh fino a ieri mi avresti incatenata alla tua testiera del letto e non liberata più e ora mi chiedi perché ? - sorride di nuovo e sta volta un sorriso vero rarissimo mi siedo accanto a lui , mentre si accende una sigaretta e gli chiedo - cosa ti è successo ?- lo dico con un tono normale , ma il mio sarebbe preoccupato se non mi fossi trattenuta , lui mi guarda un attimo negli occhi e poi dice buttando fuori un po' di fumo -beh non è la strategia giusta , sai Granger credo che tu mi sia piaciuta sin dal primo anno , sin da quando un cespuglio ambulante alias te si era presentato nel mio scompartimento , però ho fatto finta di non credere a ciò che provavo per te ed in parte e' stato un bene con l' arrivo della guerra , ma ora che Lucius e' ad Azkaban io posso essere ciò che più mi aggrada , ma con te ho sbagliato ho tirato su il muro Malfoy che mi avrebbe salvato da ciò che provavo , ma dovevo essere semplicemente me stesso e ieri l' ho capito quando eri con Lucas - sono davvero allibita , mi ha spiazzato questa sua dichiarazione così profonda non pensavo , allora anche io gli regalo un mio sorriso - beh ora possiamo ricominciare daccapo , ma io sono ancora la ragazza di Lucas e gli voglio molto bene - allora risponde - non dubito del tuo amore per lui , ma vorrei una possibilità - lo guardo scuotendo la testa non so più che fare , ora così , lui semplicemente Draco mi sembra di amarlo da sempre, tutti meritano una seconda possibilità e sia -va bene Draco avrai l' avrai - sorride ancora , poi con fare scherzoso mi dice -Hei sono ancora geloso sai ? - e scoppiamo a ridere e ci avviamo verso la sala grande.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Herm1245