Bloody Ink Artist
di DeaMiko

16/09/13, ore 15:44

Ecomi quiii!!! ^^ *non sono in ritardo, noooo*
Ma lo sai che questa storia mi piace un sacco??? Adoro la Miko dentro lo specchio! x3 (parlavamo di altre personalità... xD)
E il sogno?? Quel tizio precipitato dal cielo come una pera matura è tusaichi vero??? *w* Vero che è lui??
E la trasformazione??
Dai dai dai ignora la scuola e vai avanti a scrivereeeeeeeeeeeee!! <3 <3 <3 <3
Vic

13/08/13, ore 00:15

Hei Miko sadica...prendi i biscotti! *lancia biscotti come stelle ninja*
Bella donna, stò iniziando a seguire il discorso in maniera abbastanza lineare, e sei migliorata un botto nello scrivere.
Aspetterò con ansia la continuazione.

Baci BB

26/07/13, ore 22:16

questa storia è davvero affascinante,originale,scorrevole e molto interessante ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! eccellente Deamiko ;) sei bravissima...hai trovato una nuova fan XD tvb :*

25/07/13, ore 21:19

Holaaaaaa eccomi qua! Inizio facendoti, ancora una volta, i complimenti perche' nella scrittura sei proprio migliorata! E brava Miko! Il capitolo poi e' un ottimo incipit, descrive la vita della ragazza ed e' molto interessante come cosa! La profezia del sogno ispira tanto tanto, sisi!! Continua presto!! Vic

25/07/13, ore 14:48

Miko Alla riscossa...ahhahahahahha devo ammetterlo... se non sapessi più o meno quello che vuoi fare, non ci capirei nulla, ma và bene lo stesso. aspetto con impazienza il secondo capitolo.
brava la mia donna.

Bacioni BB