We accept the love we think we deserve.
di Haesbich

09/03/14, ore 15:54

Stavo gironzolando a caso su EFP e mi è capitata sotto il naso la tua storia... Che dire, è semplicemente G-E-N-I-A-L-E!!! Ha un finale tanto inaspettato quanto azzeccato (sì, sono fermamente convinta che Zayn abbia un ego smisurato e Perry o no lui prima di tutto adori sè stesso) che alla fine mi sono ritrovata a rotolare dal ridere. Compimenti, davvero geniale.

24/10/13, ore 16:13

Io..
Io..
Io non posso farcela AHAHAHHAHAHHA
Rido per sempre :')

Non me lo sarei mai aspettata hahahahahaha :')

Complimenti anche per come scrivi:3
Un bacio!

28/09/13, ore 18:56

AHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH ODDIO, NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHH
sei un c e n i o, fatelo dire!
non sai quanto ci sono rimasta di merda quando ho letto la frase "Zayn era vestito da donna.", g o s h.
mi aspettavo qualsiasi cosa, anche Belen con la sua farfalla eheheh. Ok, è squallida D:
coomunque, non so dove farti la statua e il bello è che tutti stavano lì ad origliare #feellikeaninja (?) trolol
e pooooooooooooi, c'è Larry. Mh, faccio finta di non averlo visto perché mi piacciono più come bromance, ma non importa non mi hanno "urtato" perché non sono stati tanto pesanti. .................................... mh, credo di non aver capito bene quello che ho detto ma plz, comprendimi perchè è sabato loool
che poi non ho ancora capito come Zayn sia riuscito a fare la voce da femmenaaa. Avrà ispirato dell'elio? Lo scopriremmo a mistero, il programma comico seguito da colorado ehehehe
va buenoooooooooooooooo, me voy ma ti ripeto che sei un genio ahhahha
ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHAAAAAAAA!

31/07/13, ore 11:09

'che pomiciava con lo specchio' non potevi concluder la in modo migliore AHAHAH bellina.

29/07/13, ore 15:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
L'ho letta in diretta e mi ha fatto ridere, l'ho riletta ora e mi ha un po' fatto dimenticare "Anterograde Tomottow" e la valle di angst in cui mi ero persa!
Va beh, donnah, a prescindere che scrivi bene e adoro sia come ruoli che come butti giù cose di questo genere che, va ammesso, sono geniali!
LUFF YA!

Cordiali saluti,
MalocchioRose.

XOXO

27/07/13, ore 16:05

Di solito sono una lettrice silenziosa ( lo so, è sbagliato ç__ç), ma questa qua dovevo proprio recensirla ! Ti faccio i miei complienti, il finale è inaspetto ! Sono rimasta cosi: =o
Molto bella, mi ha fatto divertire e mi ha lasciato il sorriso in viso.
Sei una directioner, immagino ( ma quanto sono intelligente ?!) ... Ti stimo sorella :)

25/07/13, ore 22:01

O mio dio
No sono morta dal ridere alla fine
Io non so perché mi è venuta in mente una scena con Perrie
Ma zayn vestito da donna non me lo sarei mai immaginato
Possiamo dire che zayn ha baciato Veronica lol
Mio dio sono morta
Amo questa one shot
Okay sto morendo dalle risate
Stupenda
Un bacio
-chiara-

25/07/13, ore 20:51

AHAHAHAHAHAHHAAH aiuto qualcuno mi salvi prima che io cada dalla sedia dalle risate, giuro che è una delle cose più belle che abbia letto ultimamente !
Una precisazione però vorrei farla, ok ci hai messo una scena tra Harry e Louis ma questo non giustifica lo slash come tipo di coppia, magari mettilo solo come avvertimento, comunque ripeto è fantastica, complimenti :)
ciao :)