† Bad Boys †
di Nemia

13/12/11, ore 16:13

Molto carina l'idea ( anche se le relazioni Yaoi non mi appassionano moltissimo)
La storia è ben strutturata e spero di leggere presto il tuo prossimo scritto.

16/04/11, ore 18:25

Ooohhh...la cosa si prospetta interessante, l'ispettore e un pervertito!?O.O e Dietrich? conoscendolo nn ha la coscienza pulita e trama qualcosa...attendo il prox chap:D!!

11/02/08, ore 10:40

O_O mi lasci sempre più sbalordita...questa fic...è...è...non c'è una parola per descriverla...me la sono subito immaginata nell'universo di Sin-city: questo tono cupo, molto darkeggiante è molto coinvolgente, sisi. A presto! kissu

05/02/08, ore 14:46

oh che bello, qualcuno che conosce Herr Kommandant. Mi piace quest'atmosfera noir, è un'AU molto appropriata. E sono molto curiosa di vedere che ruolo hai dato in questo mondo agli altri personaggi. unico appunto: il carattere alla lunga stanca un po' gli occhi. Forse preferirei un sobrio Arial

04/02/08, ore 19:02

ha degli spunti interessanti e tratta argomenti che mi piacciono moltissimo, non male come inizio, soltanto non condivido del tutto il sottolineare con il corsivo certi aggettivi che hanno già abbastanza effetto da soli ^^ aspetterò il seguito