Wicked love
di hotaru no hikari

10/11/13, ore 15:22

Oddioooo devi continuare al.piu prestooooooo voglia sapere cosa le.frullava nella testaaaa :cccc

12/10/13, ore 09:45

Stupendaaaaaaaaaaaa fanfiction, me la sono letta tutta in un solo giornoooo..mi piace troppo, proprio anche la struttura, come vanno le cose..
Poi il suo risveglio è stato stupendoooo, sinceramente li do tutte le ragioni che non lo voglia più vedere...io non lo avrei nemmeno perdonato in futuro...ed sono sicura che lei loro farà, ma va be' è una ff quindi si accetta tutto <3 Poi parliamo di SeungHyun ahahahahaah....

Comunque ottima scelta di storia da tradurre...aspetto i prossimi aggiornamenti ^_^

07/10/13, ore 20:27

che bella questa storia mi piace un sacco , me la sono letta subito tutta d'unfiato <3 continua presto ehm cioè spero che la scrittrice continui presto <3

26/09/13, ore 21:13

adoro questa storia è veramente bellissima :)
la trama è molto interessante e tu l'hai tradotta benissimo
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
brava continua cosi baci

16/08/13, ore 00:22

Waah é davvero bellissima! Tu l'hai tradotta davvero molto bene!
Piú vado avanti e piú mi appassiono, voglio proprio capire cosa é successo tra loro!
Continua cosí e aggiorna prestooo! Bravissimaaa! *-*
Sarawawa

31/07/13, ore 10:43

Questa storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo  ^^ grazie per tradurla ♥ ... Top é il mio bias ma in questa fiction bisogna dire é proprio odioso ... povera Alessia u.u. Continua ad aggiornare grazie **

31/07/13, ore 08:50

Non so perché ma non avevo mai immaginato T.O.P così tanto (perdonami il termine) stronzo.. E devo ammettere che faccio parecchia fatica a vederlo in questa veste. Ma il modo in cui viene mostrato lo rende così reale che quasi quasi me lo fa piacere di più. Complimenti all'attrice per averlo scritto ed a te per averlo tradotto. Credo tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro e, anche se hai appena aggiornato, non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono molto molto curiosa di sapere come andrà a finire:) Complimenti ancora Marti_nda XoXo