La Maledizione Degli Ex
di milly92

02/03/08, ore 10:44

Uhauahauah! XDXDXD Che carina, mi fa troppo ridere Ron che tutto sospettoso legge il diario della figlia e poi si mette a bere disperato! XDXD E poi l'ultima frase è stupenda,,,Preferivo Scorpius Malfoy! Troppo troppo bella! Brava anche sta volta ^_< Baci ciau!

15/02/08, ore 19:28

Adoro Ron quando fa il papà geloso!! Questa fic è stupenda! Breve, ma molto divertente. Rose con il figlio di Viktor Krum in effetti non ci starebbe male. E poi sono morta dalle risate quando Ron ha detto che avrebbe preferito Scorpius Malfoy! Si comporta esattamente come faceva coi fidanzati di Ginny nei libri della Rowling! XD Complimenti, la fic finisce nei preferiti! ^^

08/02/08, ore 12:21

Oh sì, Scorpius Malfoy sarebbe stato meglio XD Carina, bell'idea!

ginevra'95
06/02/08, ore 17:30

davvero fortissssima!!!! ho riso per tutto il tempo...bell'idea quella di krum!!!

06/02/08, ore 00:26

Simpaticissima, originale (più di così...), divertentissima e con quel tocco "magico". Complimenti!

04/02/08, ore 21:49

aaahhh ma qui ci vuole il seguito!! eh no adesso non puoi lasciarci così! davvero carina comunque!

04/02/08, ore 21:29

è bellixima! Io sn daccordo cn il mio Ron Rose dovrebbe stare cn Scorpius nn cn il figlio del carciofo. ^^BACI^^

04/02/08, ore 20:49

oddio veramente spassosa!!! però anche io avrei preferito scorpius!!!complimenti ...baci gw

04/02/08, ore 19:26

ah ah ah... questo sarebbe davvero il colmo!!! ecco un ragazzo che di certo non potrebbe sfiorare la cara rose, mentre per scorpius resta sempre una piccola speranza, dico bene??^^ sempre bravissima milly

Lill
04/02/08, ore 19:18

Devo ammettere che ... anche io avrei preferito Scorpius Malfoy ! Ma non lo dico perchè io adoro Ron e sono perennemente d'accordo con lui ... lo dico solo perchè ... Scorpius e Rosie sono la coppia perfetta !! ^^ Comunque è molto carina ... brava

04/02/08, ore 19:08

E' stupenda!!!! Sei molto brava! E sì era molto meglio Scorpius (io tengo per lui e Rose) Comunque è veramente simpatica! Un bacio

Pottolina '95
04/02/08, ore 18:58

k ridereeeeeeee mi so' skiattata dal rideree!!! sicurammente è meglio Scorpius Malfoy ma io sono per le Lily and Scorpius!!!!!!!!!!

Granger4ever
04/02/08, ore 18:50

Ke bellaaaaaaaaa!!!!! mi sns chiattata dal ridereee! è già meglio scorpius Malfoy! ahahahahahaha alla prossima ciao