But I see you.
di Harryhugsme

19/10/13, ore 20:01

Anch'io sono imperdonabile!
-Non so come ho fatto- ma ho dimenticato questa fanfiction ma ora finirà nelle seguite e la seguirò per bene :)
Coooomunque, nonostante siamo solo agli inizi comincia a piacermi Iris, come amo il suo presta-volto che a mio parere è perfetto!
Spero riuscirai ad aggiornare presto!

16/10/13, ore 13:05

Ciao, come stai ?
Eccomi qui a recensire questo capitolo.
Mi è piaciuto veramente tanto, anche se penso sia di passaggio, adoro il personaggio di Iris (come adoro il suo nome).
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, un capitolo scritto veramente bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacio, kailtyn.
Al prossimo.

12/08/13, ore 14:13

Ehi!
Come prologo mi ispira parecchio, scrivi davvero bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacione,
-Linda xx

27/07/13, ore 22:27

Sciao bela! Come trama mi piace.
Chiaramente non posso giudicarla più di tanto visto che, come hai detto tu, è corto il prologo.
Quuuuuindi, aspetto di leggere il prossimo capitolo :)

27/07/13, ore 13:30

Ciao, dunque, ho trovato la tua storia su un gruppo di facebook e ho pensato di darle un'occhiata! Per essere un prologo, contiene giá molti elementi e apprezzo particolarmente il personaggio di Iris. A parte qualche errore grammaticale, è ben scritto e ha una buona struttura. Mi piace e, sicuramente, seguiró la tua storia. Baci. x Faith.© p.s. Nel frattempo passa anche tu da me, mi farebbe piacere avere un tuo parere sul prologo della mia fan fiction. Grazie in anticipo!

26/07/13, ore 16:10

Ciaaaaaaao, visto? Eccomi qua u.u
Allora, dal prologo si capisce che questo Jamie ha fatto il coglione con la nostra (sicuramente amata) protagonista, ora mi domano...quando apparirà il ragazzo di cui lei si innamorerà davvero? D:
Lo so, lo so è troppo presto per fare questo tipo di domande! Me ne rendo conto, ma comunque sono curiosa di sapere che cosa succederà!
Quindi, appena invierò questa recensione la storia finirà dritta dritta tra le seguite! Il banner è fantastico, tra l'altro :3 (intendo quello di questa storia ahahha vabbè ma a quanto ho notato tutti quelli che fai sono fantastici!)
Comunque, tornando al prologo secondo me ne vedremo delle belle...Iris sembra una persona molto forte, che subito si riprende! Che succederà di bello?
AGGIORNA PRESTO u.u
Anna

25/07/13, ore 23:07

Adoro questa storia, dal prologo si capisce ben poco della trama ma mi piace il tuo stile.
Hai veramente talento, il capitolo è uno dei migliori letti fino adesso in questa sezione, Iris l'hai descritta in un modo particolare facendomi sentire lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia entrerà subito tra le seguite.
Quanta riguarda gli errori ne ho trovato solo uno : Iris mise così il suo pigiama e una volta addormentatasi, lo fece senza i suoi soliti incubi, e sentiva... invece di sentiva dovresti scrivere sentì. Per il resto la lettura è molto scorrevole, sei veramente bravissima.
Al prossimo, un bacio
_Thephanie_