Convalescenza
di Hokori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/08, ore 20:21

Epilogo meraviglioso, breve ma ricco, emozionante! Con un Roy dolcissimo, desideroso di coccole, un po' infantile ma... e' Roy, e' cosi'! Ed invece e' una fusione di maturita' e ingenuita', che lo rendono tenero e altamente desiderabile. E poi c'e' il trionfo dell'HavocAi!
Mi piace pero' questa cosa del non finale, non limitatezza, non c'e' il ...e vissero felici e conten ti troppo immaturo e che spesso rovina le storie, non e' completo, e' aperto come finale, a libera interpretazione un vero punto di forza di cui andarne orgogliosa: bravissima!
Aspetto al piu' presto tue nuove RoyEd ( one-shot o storie a capitoli ), intanto complimenti per questa Convalescenza d'amore, del loro rapporto: ecco che anche qui il titolo entra in gioco, convalescenza non soltanto di Roy ma anche di quel sentimento, del loro rapporto non piu' d'amicizia ma non ancora d'amore ( solo alla fine e' tale ), e sono entrambi convalescenti: Roy fisicamente, Ed nell'anima, il Loro rapporto sia spiritualmente che fisicamente.
E mi vien da concludere con una sola parola... Geniale!

09/03/08, ore 20:06

E questo e' il "finale" che tutte agognavamo! Che bello!!! Una rivelazione nuova, non sdolcinata, sentita, elaborata con ingegno artistico tenendo fede delle personalita' dei due e sfociando in questo fine-capitolo si, aspettato, si come tanti, ma allo stesso tempo originale proprio per lo stile che adotti, tanto realistico... complimentissimi! Non capisco perche' eroi partita tanto prevenuta e pessimista, io sono nemica delle banalita' e delle sdolcinatezze e questa fanfiction e' tra le mie preferite. Motivo? Perche' vale!
Chiedo perdono per il fatto che commento solo ora, tra una cosa e un'altra non ho potuto commentare, mi dispiace, ma rimedio ora. Vado subito a commentare l' Epilogo!

05/03/08, ore 00:38

OK... sono partita dal fondo, dato che mi era sfuggita questa fic. Troppi impegni ultimamente... sigh... Ma torniamo a noi! Mi ha appassionato fin dal primo capitolo; la descrizione dell'incontro settimanale mi ha dato quel senso di familiarità che mi piace vedere in un gruppo di amici di vecchia data che hanno condiviso cose belle e cose brutte e che hanno sempre la voglia di stare insieme (forse perché anch'io e i miei amici più cari lo abbiamo adottato ormai da anni...). Così ho continuato a leggere e devo dire che mi sono ritrovata impaziente di leggere il seguito. E sono rimasta molto soddisfatta. Adoro il lieto fine e, dato che alla coppia RoyEd mi ci sono ormai affezionata, quando si tratta di loro due, lo pretendo! Altrimenti mi immusonisco. Quindi, grazie per la bella fic e continua a scrivere cose belle come questa! Alla prossima!

04/03/08, ore 22:35

beh kohori grazie mille per aver recensito la mia fic (tic tac)!^^cmq anchio ho seguito sempre questa fic e devo dire che mi é piaciuta tantissimo!!!!XD scrivine altre mi raccomando!^^

04/03/08, ore 20:03

*me sospira* perdonami, ma il mio commento, come al solito, è stato mozzato!! Uff...che palle!!! Comunque, era stra-positivo!!! =D!!! Complimentoni!!!!

04/03/08, ore 20:02

NOOOOOOOO!!! Siamo arrivati alla fine!!! Peccato!!! Mi aspettavo che fosse più lunga!!! Uffi!!! >__

04/03/08, ore 19:15

Evvai, quei due testoni finalmente si sono sposati!E' proprio vero il detto "Chi disprezza compra"!Mi è piaciuto molto come happy ending...e meno male che c'era!^^...un bacio e alla prossima!

04/03/08, ore 15:31

MI sembrava un tantino stranito, da come iniziava... E, devo ammettere di essermi convinta quasi al 90% che, a sposarsi, fossero i due piccioncini... e non Havoc e Riza! XD Capitolo conclusivo (ç__ç) meraviglioso, puccetto... Insomma, un chappy degno di chiudere questa meravigliosa storia! ( anche se, se la continuassi, sarebbe ancora meglio! ;) ) OK, aspetterò altri tuoi lavoretti.. Bacicchiotti!!! ^^

04/03/08, ore 14:33

KE PUCCIOSI!!! a dire la verità all'inizio pensavo - anzi speravo - che fossero i due pucci a sposarsi, ma va bene anche così, con Roy "geloso" delle attenzioni che il fagiolino dà alla mia seconda coppietta preferita di fma! e poi io le cravatte le adoro, ed è questo l'unica cosa che mi fa rimpiangere di essere nata femmina... voglio mettermi le cravatte!! ok dopo questo mio scleretto di primo pomeriggio di lascio, bacionissimi ^***^ eLiSeTtA con la cravatta fregata a suo padre...muahahahah!!XD

04/03/08, ore 12:28

IO TI ADORO!!!!! CHE PUCCIOLI!!!! Amo le cravatte quindi non posso che apprezzare questo capitolo, sono l'accessorio che amo di più, le metto ogni giorno quasi!!! Grande l'idea di far sposare Riza e Havoc, sono adattissimi, anche io li amo alla follia!!! Che carino Roy, che non ha trovato il coraggio di chiederlo a Ed.... TROPPO TENERI!!! Scusa, ho preso il tuo indirizzo, ma per problemi di causa personali non ho potuto usare msn... Ma presto ci conosceremo, te lo assicuro!!! UN BACIO SHUN

04/03/08, ore 09:20

*Qualcuna a caso* si è scordata di avvisarmi della pubblicazione dell'epilogo...¬_¬
Ma veniamo al cap! *ç* Taisa... Premesso che io ADORO, AMO E VENERO le cravatte, cosa che invidio paurosamente ai maschi, che possono portarla sempre... la trovo un oggetto dannatamente sexy, se poi ci si fa aiutare a metterla... *ç*
Ok, ok... dio, sto sforando nell'incoerenza^^''
All'inizio sì, ci sono cascata, pensavo e speravo fosse il loro matrimonio, però ho capito in fretta che poteva essere solo quello di *altri* due testoni. Bello, per la familiarità delle scene, per gli scambi di battute assolutamente IC, per quel finale che fa capire, e lascia sognare. Una degna conclusione, però mi spiace che sia finita, perché mi ero appassionata... (Sai com'è... con 'sta cosa che non leggo mai fic inconcluse, le poche con cui lo faccio assumono un sapore nostalgico, quando finiscono...) Complimenti, e al prossimo progetto! ^__=

04/03/08, ore 04:05

Ok tesoro. Puoi vantarti del fatto di dire che mi ha gabbata. Si, mi hai gabbata. Sei riuscita a farmi credere che il matrimonio del quale si stava discutendo fosse quello di Ed e Roy *Giuls se ne va a fare i cerchietti in un angolo* . Oh beh, sto perdendo il magico potere delle mie ‘antennine’ che tutto vedono e prevedono se non riesco più a prevedere una cosa T^T *sigh* comunque non avrei mai pensato che qualcuno potesse veramente dire di Hawkeye – la donna più organizzata dell’intero Headquarter – ‘un’imbranata al cubo’ e ‘mancante di capacità organizzative’ . Ci sono davvero rimasta o_O ma rimanda ad una Riza molto più umana, dopotutto. Cominciavo a pensare che fosse un’aliena! Sono contenta che Havoc abbia trovato la sua felicità, il suo posto speciale a cui far ritorno e, perché no, anche che abbia battuto Roy sul tempo, per una volta. Confido che il caro Taisa riesca a trovare il coraggio, da ‘grande e valoroso militare’ quale è, di fare quel voto al suo Ed, mettendo da parte quell’insicurezza che è dovuta in ogni caso. Chiedere la mano altrui non è esattamente come chiedere un mazzo di fiori ^^’’ (avevo un esempio più mangereccio in mente, ma ho preferito ‘mantenere alto’ lo stile per quanto mi è concesso v.v) . Ed così percettivo nei confronti di Roy, così empatico, è il ritratto del compagno ideale; quello che capisce quando qualcosa non va, semplicemente guardandoti negli occhi (dote naturale che possiede anche mia nonna, non la gabbi mai quella vecchietta o_O). Riesce a tirare fuori una maturità che spesso non si trova neanche nelle menti più adulte, con mio sommo rammarico. E amo questo Roy, geloso delle attenzioni del suo compagno, lo rendono quella figura di uomo un po’ insicuro che ho sempre pensato che fosse ^^ in senso positivo, si intende. Sono soddisfatta del finale di questa storia, lo sono stata fin dal primo capitolo e ho avuto ragione a dire che hai del talento, ne? Adesso vado, devo costringere una certa marmotta, alla quale sono sposata, a farmi un massaggio alla gamba che mi fa male da morireeeeee T^T Spero a presto, con un’altra delle tue storie. Un bacione!!

26/02/08, ore 23:09

Beh... veramente, il fatto è semplicemente che... io.... adoro le storie dove è Il caaro Taisa a soffrire! *ç* Capitolo puccciosissimo, veramente meraviglioso!!!! mi sono sciolta.... sulla testiera..... è..è sato dolcissimo.... sopratutto l'ultima goccia, è stata emozionante, e la scenata di Edward, con la conseguenza di confusione del povero Taisa.... aaaaaaaaaaahhhhhhhh, che bello!!! Finisco qui.. mi raccomando, sono curiosa dell'epilogo!! Ciau e Baccchiotti!!! PS: il tuo contatto msn... beh... lo aggiungerò appena msn resusciterà, anche se è un miracolo... se a te va bene, ovvio!!!!

26/02/08, ore 20:26

Eccolo qua l'aggiornamento!!! Lo stavo aspettando!!! ^ç^!!!!! Beh, che dire? BRAVISSIMA!!! GRANDIOSA!!!!! Questo capitolo, fino ad adesso, è il migliore secondo me!!!!! Finalmente i nostri puccetti si sono dichiarati!!! Ma certo che Ed è proprio un deficente!!! XD!!!! Ancora complimenti!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

26/02/08, ore 18:12

Ciao Hokori!!!!! Mi sono presa l'indirizzo di MSN, spero non ti dispaiccia!!! AMO QUESTO CAPITOLO!!!! AMO LE ROYED!!!! AMO LO SHONEN AI!!!!!! Insomma, amo tutto quello che riguarda la bellissima storia tra Edo e Roy!!! La tua storia è veramente dolcissima, e fantastica, mi hai raddolcito la giornata!! Ti ringrazio infinitamente!!!!! UN BACIO SHUN PS: ORA ASPETTO L'EPILOGO!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]